QUI E' PURA FOLLIA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
ANSA 2009-02-23 17:54 VIOLENZE SESSUALI:

MORTA ANZIANA PAVESE ABUSATA DA ROMENO PAVIA -

E' morta ieri sera, all'ospedale di Belgioioso (Pavia), la donna di 83 anni di Albuzzano (Pavia) che nella notte tra il 14 e il 15 febbraio scorso era stata aggredita e violentata da un romeno di 26 anni.

L'anziana, che era anche non vedente, era stata ricoverata inizialmente con prognosi riservata nel reparto di chirurgia del Policlinico San Matteo di Pavia. Nei giorni scorsi le sue condizioni non erano migliorate, tanto da suggerirne il trasferimento all'ospedale di Belgioioso. Ieri sera è stata stroncata da una crisi improvvisa.

Il romeno che l'ha violentata è rinchiuso nel carcere di Pavia. Era stata la nipote dell'anziana a lanciare l'allarme ed a chiedere l'intervento dei carabinieri, dopo avere udito nella notte le urla della zia. Il romeno, ubriaco dopo una serata trascorsa al bar, era stato subito fermato dai militari.

oscuro

Utente di lunga data
.....................

Marì.....che t'avevo detto io??

lale75

Utente di lunga data
ANSA 2009-02-23 17:54 VIOLENZE SESSUALI:

MORTA ANZIANA PAVESE ABUSATA DA ROMENO PAVIA -

E' morta ieri sera, all'ospedale di Belgioioso (Pavia), la donna di 83 anni di Albuzzano (Pavia) che nella notte tra il 14 e il 15 febbraio scorso era stata aggredita e violentata da un romeno di 26 anni.

L'anziana, che era anche non vedente, era stata ricoverata inizialmente con prognosi riservata nel reparto di chirurgia del Policlinico San Matteo di Pavia. Nei giorni scorsi le sue condizioni non erano migliorate, tanto da suggerirne il trasferimento all'ospedale di Belgioioso. Ieri sera è stata stroncata da una crisi improvvisa.

Il romeno che l'ha violentata è rinchiuso nel carcere di Pavia. Era stata la nipote dell'anziana a lanciare l'allarme ed a chiedere l'intervento dei carabinieri, dopo avere udito nella notte le urla della zia. Il romeno, ubriaco dopo una serata trascorsa al bar, era stato subito fermato dai militari.

oscuro

Utente di lunga data
.........

mi piacerebbe leggere l'opinione di chi mi ha dato del razzista e di chi parla di elevare i ranghi sociali....ma vergogna....!!

Mari'

Utente di lunga data
mi piacerebbe leggere l'opinione di chi mi ha dato del razzista e di chi parla di elevare i ranghi sociali....ma vergogna....!!
Questo fatto mi addolora e, mi fa vergognare del genere Umano.

Non so cos'altro dire, MI VERGOGNO.

Iago

Utente di lunga data
...vabbuò ma questo prima di essere rumeno è malato di mente...

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Ma non siam noi a doverci vergognare....!!Marì è per questo che son così intransignete io queste bestie le conosco...ed è per questo che mi viene da ridere a leggere certe idiozie....nessun dialogo marì...nessuno!!!

Mari'

Utente di lunga data
Ma non siam noi a doverci vergognare....!!Marì è per questo che son così intransignete io queste bestie le conosco...ed è per questo che mi viene da ridere a leggere certe idiozie....nessun dialogo marì...nessuno!!!
Ripeto Oscuro: Mi vergogno! ... quando un essere umano come me, si permette di compiere certe BESTIALITA' io non posso fare altro che vergognarmi di appartenere alla sua stessa specie.

O

Old angelodelmale

Guest
Ripeto Oscuro: Mi vergogno! ... quando un essere umano come me, si permette di compiere certe BESTIALITA' io non posso fare altro che vergognarmi di appartenere alla sua stessa specie.
non appartieni alla stessa specie. questo è una bestia

Nobody

Utente di lunga data
Ma proprio per niente... perchè devi vergognarti? Questo è un pazzo pericoloso...

O

Old Alexantro

Guest
elettroshock x certa gente
altro che "la giustizia faccia il suo corso" e quei cretini dei radicali che vanno nelle carceri a verificare se certa gente e' trattata bene
ste cose mi fanno davvero venire un gran nervoso
poi ci lamentiamo dei raid razzisti di roma

soleluna80

Utente di lunga data

Quello non è un essere umano come te o come me...è una bestia della quale io non conosco la specie

soleluna80

Utente di lunga data
altro che "la giustizia faccia il suo corso" e quei cretini dei radicali che vanno nelle carceri a verificare se certa gente e' trattata bene

Se tu conoscessi Albuzzano.... altro che ronde non armate.......

Ultima modifica:

Miciolidia

Utente di lunga data

diamogli fuoco cosi facciam prima....

ragiona Alex...non sparare cazzate dettate dalla rabbia, comprensiva, ma rabbia, non ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.