Brave Lupa e Grace, stavo giusto venendo ad aggiungere che almeno (se basta) il 50 % della rabbia è contro DI ME, come ho potuto farmi coinvolgere da una cavolata simile, come ho potuto perdere 15 mesi della mia vita (tra liti e controliti e parole ) con un uomo così immaturo, PICCOLO e VILE, come ho potuto perdere le mie energie così!?!?!?
IO NON SONO COSI' MALEDIZIONE!!!!
Sto facendo 200 hobby, faccio pure ginnastica, io che la odio, ho 300 interessi, 2000 amici, 4000 contatti e sento RABBIA PURA e voglia di DORMIRE!!! (lo so, contraddittorio, ma così è)
Quel che dice Trottolino è inquietante, non rimpiango i miei "sogni" infranti (sono ben consapevole che sarebbero stati un incubo....) ma sono in una realtà che mi è sempre piaciuta e ora mi va un po 'stretta, sono arrabbiata con me anche per questo, perché la mia famiglia è SPLENDIDA! e non lo merita!
Se siete sul ciglio, non tradite. Il prezzo si paga in prima persona!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------
Vedi che chiedi per cose che già hanno risposta, dice bene trottolino e tu stessa lo comprendi, tu non sei così ma le circostanze ti hanno forzato la mano.
Ci si rende sempre conto dopo che si è idealizzato qualcuno perchè ci faceva bene vederlo così, era confortante e stimolante pensare che fosse quello che non era una volta messo alla prova.
E' una delusione, un errore di valutazione dovuto ai sentimenti, non vale la pena che tu odi quello che sei stata per semplice disponibilità umana. Molte persone subiscono e fanno cose che non si meritano o non meritano che le circonda, ma se questo è un prezzo, anche altissimo, per vedere quello che HANNO e che molti invidierebbero, forse è solo prendere coscienza della realtà............... è anche questa una crescita.
Anche la tia rabbia che è contro te stessa è solo il risvolto della tua voglia di essere migliore delle tue scelte e la tua fisicità si vuole placare da questa ira con il sonno che rilassa e distende le tensioni.............. non è in contrasto, è solo fisiologico pèerchè l'organismo non ha sentimenti ma bisogni e sono quelli guidati dai sentimenti che possono difettare, mai quelli primari alla vita come respirare, mangiare, dormire etc......
Lacsia che il ritmo della tua rabbia sia mitigato dalla tua necessità di pace e di relax..... il corpo non dà consigli ma manda segnali.
Buona giornata Verena, e sii contenta che la tua interiorità è arrabbiata con te stessa per scelte che oggi vedi nella luce giusta, stai solo mettendoti d'accordo con la tua coscienza ed il tuo buon senso........ serve pazienza.
Bruja