raga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
sto di mierda. oggi ve lo racconto.

un anno fa per aver vinto un concorso mi trasferiscono in un altra regione. panico...

mi dico.." micio...lanciati...fregati...buttati....viaggia e vaffangulo a tutto.."

cambio lavoro, stessa amministrazione pubblica di merda, ma mi devo reiventare, studiare, viaggiare...insomma....resettiamoci.

Passa un anno, non avrei potuto fare una scelta piu' felice. Illavoro mi piace, colleghi deliziosi, si certo...qualche scossone di assestamento ma tutto va bene.

Il Direttore homo nevrotico ma sano.

Mi stima...e questo basta a sopportare il disagio del pendolarismo.

io serena, finalmente fuori dai coglioni da questa provincia che detesto.

Alcuni giorni fa notizia che sono passata in graduatoria anche nella mia regione, quindi dovrei scegliere di tornare " a casa"

Uscire di casa per ragguingere il lavoro in tre min.

panico.

" ma questa è scema " vi direte...

Probabilmente lo sono...sto nella merda.

Nell'istituto dove dovrei tornare il capo di istituto, nel frattempo è cambiato...e chi è?

Quel verme del mio coinquilino.

Che ***** devo fare.

Sono altalenante nella decisione.

Il pendolarismo è comunque penalizzante...benchè siano 30 min di treno..o 45 min di macchina...e non ho piu' 20 anni.

L'idea di vedermelo anche come direttore tra i coglioni mentre lavoromi fa venire la febbre gialla...temo che davvero lo possa mnadare af******o in diretta davanti a mille persone.

E penso a mio figlio...io dovrei essere meno stanca anche per lui...e quindi scelgo di tornare.

E poi penso a a quella faccia di merda e decido di farmi trasferire tra gli orsi bianchi a pescare pesce.

la decisione l'ho già presa...tornero' a casa.

Ma mi detesto...non sapete quanto.

...mi detesto....

tatitati

Utente di lunga data
puoi scegliere di non tornare. è da pazzi barattare la serenità per la follia.
micia pensaci bene.
resta dove sei.

Miciolidia

Utente di lunga data
Non sono capace di scegliere per il mio bene. questa è la verità.

Mi dico.." ce la faro' a controllarmi...ce la faro'''...poi lo vedo in casa..nella sua accidia di merda e do i botti.

Miciolidia

Utente di lunga data
hai scelto fondamentalmente per il bene di tuo figlio?

anche perchè sono molto stanca.

casa

lavoro.
viaggio

mio figlio.

ossa rotte.

e lascio un direttore e colleghi che me ne stanno tirando dietro di tutti i colori...

per ora il trasferimento è bloccato..ci sono problemi legali nell'ambito delMinistero...questi bastardi prima indicono i concorsi con modalità regolamentari al limite della legalità e poi ci rompono i coglioni e bloccano tutto.

Ministero di merda...

ps sono a casa in ferie.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
anche perchè sono molto stanca.

casa

lavoro.
viaggio

mio figlio.

ossa rotte.

e lascio un direttore e colleghi che me ne stanno tirando dietro di tutti i colori...

per ora il trasferimento è bloccato..ci sono problemi legali nell'ambito delMinistero...questi bastardi prima indicono i concorsi con modalità regolamentari al limite della legalità e poi ci rompono i coglioni e bloccano tutto.

Ministero di merda...

ps sono a casa in ferie.
lasciamo perdere la legalità dei bandi di concorso....
se sei stanca e pensi che il trasferimento sia l'unica soluzione per poter dare a tuo figlio la serenità cui ha diritto , probabilmente hai fatto la scelta giusta. Io la tua situazione non la conosco, però probabilmente rientrando a casa potrai contare sul'aiuto di qualche familiare se da sola non ce la fai...

Lettrice

Utente di lunga data
Miciona perche' non riesci ancora ad essere fottutamente superiore a quella testa di ***** del coinquilino?

Questa e' l'unica cosa che mi chiedo...

Vedi capisco tutto, ma dopo tanto tempo dovrebbe avere su di te lo stesso impatto di una mosca che ti si posa sulla mano...

Se superi questo e' fatta... lavoro a 3 minuti da casa... piu' soldini... piu' tempo per tuo figlio... per il cane... per te stessa...

Questa sarebbe la serenita' totale... ma prima devi risponderTI alla domanda fatta sopra...

brugola

Utente di lunga data
io non ho mai avuto un lavoro che non fosse a almeno 1 ora da casa, e siccome sono pigra son sempre andata in auto.
è uno sbattimento perdere tutti i giorni 2 ore per andare a lavorare, e invidio da morire quelli che ci mettono un attimo.
però micia l'ambiente lavorativo e i colleghi sono importanti, ci devi passare 8 ore tutto il giorno e starci bene aiuta ad affrontare di molto le giornate
ma chi è il tuo coinquilino??

Lettrice

Utente di lunga data
Il coinquilino e' l'ex marito

Verena67

Utente di lunga data
sto di mierda. oggi ve lo racconto.

un anno fa per aver vinto un concorso mi trasferiscono in un altra regione. panico...

mi dico.." micio...lanciati...fregati...buttati....viaggia e vaffangulo a tutto.."

cambio lavoro, stessa amministrazione pubblica di merda, ma mi devo reiventare, studiare, viaggiare...insomma....resettiamoci.

Passa un anno, non avrei potuto fare una scelta piu' felice. Illavoro mi piace, colleghi deliziosi, si certo...qualche scossone di assestamento ma tutto va bene.

Il Direttore homo nevrotico ma sano.

Mi stima...e questo basta a sopportare il disagio del pendolarismo.

io serena, finalmente fuori dai coglioni da questa provincia che detesto.

Alcuni giorni fa notizia che sono passata in graduatoria anche nella mia regione, quindi dovrei scegliere di tornare " a casa"

Uscire di casa per ragguingere il lavoro in tre min.

panico.

" ma questa è scema " vi direte...

Probabilmente lo sono...sto nella merda.

Nell'istituto dove dovrei tornare il capo di istituto, nel frattempo è cambiato...e chi è?

Quel verme del mio coinquilino.

Che ***** devo fare.

Sono altalenante nella decisione.

Il pendolarismo è comunque penalizzante...benchè siano 30 min di treno..o 45 min di macchina...e non ho piu' 20 anni.

L'idea di vedermelo anche come direttore tra i coglioni mentre lavoromi fa venire la febbre gialla...temo che davvero lo possa mnadare af******o in diretta davanti a mille persone.

E penso a mio figlio...io dovrei essere meno stanca anche per lui...e quindi scelgo di tornare.

E poi penso a a quella faccia di merda e decido di farmi trasferire tra gli orsi bianchi a pescare pesce.

la decisione l'ho già presa...tornero' a casa.

Ma mi detesto...non sapete quanto.

...mi detesto....
se ho capito bene, Micio, lavori nella scuola. Sta' dove sei, e quando possibile fatti passare in un altro istituto della tua provincia!!! Ti sono vicinissima!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Il coinquilino e' l'ex marito
Non credo sia ex...

Se lo fosse (ma anche se non lo fosse) perchè non pensare di trasferirti tout court dove attualmente lavori?

So che son ulteriori sconvolgimenti....ma forse meno che sopportare la presenza di lui anche al lavoro...

Miciolidia

Utente di lunga data
lasciamo perdere la legalità dei bandi di concorso....
se sei stanca e pensi che il trasferimento sia l'unica soluzione per poter dare a tuo figlio la serenità cui ha diritto , probabilmente hai fatto la scelta giusta. Io la tua situazione non la conosco, però probabilmente rientrando a casa potrai contare sul'aiuto di qualche familiare se da sola non ce la fai...

Ema, posso contare solo su di me. parenti lontano. e pure la ragazza che veniva mi ha mollato perchè ha trovato lavoro. ne devo cercare una diversa.

Lettrice

Utente di lunga data
Eh si sara' il pezzetto di carta a decretare quanto ex sia il coinquilino... son cose anche queste...

Miciolidia

Utente di lunga data
Miciona perche' non riesci ancora ad essere fottutamente superiore a quella testa di ***** del coinquilino?

Questa e' l'unica cosa che mi chiedo...

Vedi capisco tutto, ma dopo tanto tempo dovrebbe avere su di te lo stesso impatto di una mosca che ti si posa sulla mano...

Se superi questo e' fatta... lavoro a 3 minuti da casa... piu' soldini... piu' tempo per tuo figlio... per il cane... per te stessa...

Questa sarebbe la serenita' totale... ma prima devi risponderTI alla domanda fatta sopra...
......si....eccome s e mi sono risposta....hai fatto centro....

Lettrice

Utente di lunga data
......si....eccome s e mi sono risposta....hai fatto centro....
Quindi pensi che sia giusto che lui debba condizionare ancora la tua vita e le tue scelte?

Tanto i pezzi di merda come capo capitano comunque... almeno questo lo conosci gia'...

Miciolidia

Utente di lunga data
è una soluzione di compromesso di merda ragazzi..ora la dico giusta e in italiano.

siamo separati in casa.
Ognuno libero di gestirsi un suo privato.

i conflitti nascono quando ci relazioniamo per il figlio, che 14 anni.

lui dice A- e si comporta zeta.

e io esplodo.

i medici mi dicono di piantarla di fare anche da padre...

ioci provo...ci riesco...ma c'è sempre il momento in cui poi esplodo e lo vorrei sbattere giu' dalle scale..benchè in casa ci sia pochissimo e quando c'è dorme.o è al cellulare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.