stavo seguendo la 7 e qualcuno del dibattito ha detto che nel compilare la domanda bidogna mettere il motivo per cui intesta a quella persona la polizza che credo abbia in mano il magistrato .
Rimane la vicenda un po opaca quindi aspettiamo , intanto roma sta nella cacca e cosi non possono governare fanno solo cose che nella pagina Facebook della Raggi lei dice che sta facendo e le scrive ma la stampa non ne parla preferisce guardare il gossip sono mesi che è bombardata prima la sua vita di coppia , l'amante o iil nuovo compagno , poi perchè va sul terrazzo ma lo sapete che il giudice la prima cosa che fa mette sotto controllo i telefoni e voi pensate che con il casino di mafia capitale non ci sono cimici messe per origliare?
Mi ricordo la Polverini che le trovò nel suo ufficio o nell'adiacente , le fece bonificare e il giudice si giustifico che erano messe lì per altre cose .
Quindi siamo tutti monitorati sappiatelo perchè è come la catena di san Antonio , indagato parla con altri e poi si allarga tutto a macchia d'oglio