Rancore

Nono

Utente di lunga data
L'altro giorno ho incontrato un mio ex collega che non rivedevo da 9 ANNI.
All'epoca c'era stato un battibecco per ragioni per le quali peraltro io non c'entravo.

Lo saluto e lui senza neanche ricambiare mi dice: "Quanto mi hai fatto incazzare ...." :oops:

Voi come state messi a rancore???

bravagiulia75

Utente di lunga data
All'epoca c'era stato un battibecco per ragioni per le quali peraltro io non c'entravo.

Lo saluto e lui senza neanche ricambiare mi dice: "Quanto mi hai fatto incazzare ...." :oops:

Minchia dopo 9 anni...
Però dipende dal torto subito...
Io sono ancora incazzata nera con 2 mamme...
Una ci ho litigato di brutto quando mia figlia era in IV elementare ..l aveva accusata di aver picchiato il figlio davanti a tutta una classe di genitori ..
Peccato che aveva sbagliato bambina...
Io non l ho picchiata a morte perché mi hanno tenuto...
L altra ha fatto un infamata . Circa 4 anni fa ..
Sono ancora incazzata nera ..ma a mia figlia grazie all infamata ...ha cambiato probabilmente il corso della vita .
E sono contenta di come sia andata ..
Sono ancora incazzata solo per come si è comportata...
L infame con me non lo fai...

Nono

Utente di lunga data
Minchia dopo 9 anni...
Però dipende dal torto subito...
Io sono ancora incazzata nera con 2 mamme...
Una ci ho litigato di brutto quando mia figlia era in IV elementare ..l aveva accusata di aver picchiato il figlio davanti a tutta una classe di genitori ..
Peccato che aveva sbagliato bambina...
Io non l ho picchiata a morte perché mi hanno tenuto...
L altra ha fatto un infamata . Circa 4 anni fa ..
Sono ancora incazzata nera ..ma a mia figlia grazie all infamata ...ha cambiato probabilmente il corso della vita .
E sono contenta di come sia andata ..
Sono ancora incazzata solo per come si è comportata...
L infame con me non lo fai...
Usti, anche te non scherzi però.

Noooo io non ce la faccio dimentico troppo facilmente.... purtroppo a volte.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Usti, anche te non scherzi però.

Noooo io non ce la faccio dimentico troppo facilmente.... purtroppo a volte.
Allora io mi incazzo in un attimo...e l attimo dopo mi è già passato ...ma queste 2 sono state due troie bastarde...
Ho ancora il futone adesso solo a pensarci...
Io non sono una che difende i figli a priori...anzi...
Ma se sono innocenti...minchia divento una bestia...

Nono

Utente di lunga data
Allora io mi incazzo in un attimo...e l attimo dopo mi è già passato ...ma queste 2 sono state due troie bastarde...
Ho ancora il futone adesso solo a pensarci...
Io non sono una che difende i figli a priori...anzi...
Ma se sono innocenti...minchia divento una bestia...
In effetti, ripensandoci, ci sono un paio di persone che odio .... :mad:

In generale è difficile farmi arrabbiare. Non mi piace perdere il controllo, fare o dire cose di cui potrei poi pentirmi. Più facile che rimanga deluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Porto rancore se il torto è importante
Coltivo rabbia che mi aiuta a non dimenticare.

bravagiulia75

Utente di lunga data
In effetti, ripensandoci, ci sono un paio di persone che odio .... :mad:

In generale è difficile farmi arrabbiare. Non mi piace perdere il controllo, fare o dire cose di cui potrei poi pentirmi. Più facile che rimanga deluso
Sei il mio opposto...,🤣🤣🤣
Ma chi mi conosce lo sa...mi incazzo tempo zero...
Ho i coglioni che girano a elica praticamente sempre...🤣🤣🤣

Posso restare delusa però solo dalle persone a cui voglio bene...le altre mi fanno solo incazzare

omicron

Utente pigro

Io mediamente non porto rancore
Però ci sono tre persone alle quali auguro le peggio cose anche adesso
Uno è un mio prof delle superiori, uno stronzo maschilista ignorante e testa di cazzo, spero che le cose gli siano andate male nella vita
E poi due ostetriche teste di cazzo maleducate e cafone, che quando andai ad aprire la cartella per il parto mi fecero incazzare talmente tanto che mi schizzò la pressione alle stelle, avevo avuto la pressione bassa tutta la gravidanza e ste due zoccole me la fecero schizzare a 102/168
Da prenderle a scapaccioni 🤬

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ma lo sapete che le persone contro cui sfogate la vostra rabbia non sempre metabolizzano l'aggressione in tempo zero come dimenticate voi?
Infatti io sto lavorando molto su questa parte del mio carattere e sono migliorata molto. Mi arrabbio molto meno facilmente di prima perché ho capito che non serve e non porta a risolvere nulla, anzi a volte peggiora le situazioni !

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma lo sapete che le persone contro cui sfogate la vostra rabbia non sempre metabolizzano l'aggressione in tempo zero come dimenticate voi?
Lo so bene...ma ormai chi mi conosce lo sa...
L altro giorno ho frainteso un commento di mio padre ..sono andata via da casa sua su tutte le furie ..
Il giorno dopo appena sveglia sono andata da lui per scusarmi...
Lui serafico era giù in giardino a bagnare l orto...
Io tutta triste lui tutto tranquillo...
Mi ha liquidato con una battuta...
Però effettivamente non tutti sono come il mio papà..

CIRCE74

Utente di lunga data
È anche un mio problema...smatto subito ma l'incazzatura mi passa veloce...non ho proprio voglia di stare con il muso, mi sembra tempo perso.
Poi dipende da cosa mi è stato fatto...se mi è stato fatto del male "gratuito" ecco allora li non dimentico, non mi arrabbio nemmeno in quel caso, prendo atto di essermi sbagliata nel valutare la persona e per me è fuori, chiuso.
Ma per farti capire questa cosa mi è capitata solo 2 volte in tutta la vita e con 2 amiche...mai successo con uomini con cui ho avuto relazioni...capivo che era finita quel tipo di relazione ma ho sempre pensato che è stupido perdere persone con cui sostanzialmente sono stata bene...quindi anche per litigi da fine relazione amorosa non ho mai chiuso rapporti, passata la fase dello stare male ho sempre cercato di recuperare e tenermi la persona...al diavolo la litigata😁

omicron

Utente pigro
Poi si rischia di dire cose cattive, pentirsene, ma ormai sono state dette
Quando ho detto qualcosa a qualcuno non erano mai cattiverie ma la verità e non mi sono mai pentita di averle dette
Anche nell’incazzatura mantengo la freddezza che mi fa essere molto più cattiva di quella che sono 🙄
Ma succede di rado

Nono

Utente di lunga data
Lo so bene...ma ormai chi mi conosce lo sa...
L altro giorno ho frainteso un commento di mio padre ..sono andata via da casa sua su tutte le furie ..
Il giorno dopo appena sveglia sono andata da lui per scusarmi...
Lui serafico era giù in giardino a bagnare l orto...
Io tutta triste lui tutto tranquillo...
Mi ha liquidato con una battuta...
Però effettivamente non tutti sono come il mio papà..
Almeno hai il coraggio di chiedere scusa. Non è da tutti 😉