Rebecca va al concerto di Ultimo

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Per tanti ogni relazione deve rientrare in certi schemi.
Madre e figlia devono stare male insieme.
Se non è così, non ti credono. Amen.
Di esempi come Circe ce ne sono tanti ma non è che se una ragazza cerca la propria indipendenza nel fare le cose allora è perchè non ha un buon rapporto con la madre.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Mia figlia no, ha una dote speciale per fare casini, quindi non chiede consigli,non si confida.
Va bene così, lo fa anche per non farmi preoccupare suppongo
La mia seconda figlia è come la tua, menomale che si confida molto con la maggiore con cui ho un accordo, se sono cose non preoccupanti non mi interessa neppure sapere, altrimenti mi racconta, ovviamente il fatto che la grande mi venga a dire le cose deve restare tra noi sennò si chiude anche con lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Di esempi come Circe ce ne sono tanti ma non è che se una ragazza cerca la propria indipendenza nel fare le cose allora è perchè non ha un buon rapporto con la madre.
Mia figlia era indipendente a sei anni.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
ma io non ho mai parlato di indipendenza, mia figlia si fa la sua vita tranquillamente, le sto accanto senza per questo intralciare mai il suo cammino, ci sono quando ha bisogno di me con consigli o semplice ascolto, la reputo abbastanza intelligente da prendere le sue decisioni importanti in autonomia.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mia figlia a un mese era in piscina, a 11 mesi camminava, parlava e usava il vasino regolarmente. Pannolino tolto anche la notte a 13 mesi
A un anno e mezzo scappava la notte per andare a dormire nella cuccia del cane.
A tre leggeva (male) in stampatello da sola. Topolino, mica i libri per bambini.
Abbiamo fatto ogni test possibile e non è uscita plusdotata. Molto intelligente si, ma non plusdotata secondo le scale attuali.
Se i bambini li segui, sono tutti svegli.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Mia figlia a un mese era in piscina, a 11 mesi camminava, parlava e usava il vasino regolarmente. Pannolino tolto anche la notte a 13 mesi
A un anno e mezzo scappava la notte per andare a dormire nella cuccia del cane.
A tre leggeva (male) in stampatello da sola. Topolino, mica i libri per bambini.
Abbiamo fatto ogni test possibile e non è uscita plusdotata. Molto intelligente si, ma non plusdotata secondo le scale attuali.
Se i bambini li segui, sono tutti svegli.
Mi hai sbloccato un ricordo....anche a me parte la bambola di portarla in piscina, lei aveva 3 mesi, costumino, pannoloni per piscina, tutta convinta arrivo, entro con lei...urli che per poco viene giù tutta la piscina...tutti girati a guardarci...ci riprovo una seconda volta, stessa storia, al che l'insegnante viene da me e nel modo più delicato possibile mi chiede di uscire perché probabilmente non era il suo momento...figura di :poop:...l'avrei strozzata...uscite io tutta mesta e lei che mi guardava in maniera serafica:cautious:

Brunetta

Utente di lunga data