REFERENDUM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
... La signora LETTRICE, mi chiede di dare il via alla procedura dell'ostracismo... vuole fare la conta di chi DESIDERA che Chen venga buttato fuori da questo forum... a me va bene... non ho alcun problema in merito... sono un greco... quindi, invito chi è d'accordo con LETTRICE circa la necessità di una mia CACCIATA dal forum, a lasciare qui la sua adesione... poi facciamo la conta... ed eventualmente, raccoglierò la mia spada e me ne andrò per sempre...

Lettrice

Utente di lunga data
Sei un buffone... comunque mettici anche la tua amica Cat

O

Old amoreepsiche

Guest
... La signora LETTRICE, mi chiede di dare il via alla procedura dell'ostracismo... vuole fare la conta di chi DESIDERA che Chen venga buttato fuori da questo forum... a me va bene... non ho alcun problema in merito... sono un greco... quindi, invito chi è d'accordo con LETTRICE circa la necessità di una mia CACCIATA dal forum, a lasciare qui la sua adesione... poi facciamo la conta... ed eventualmente, raccoglierò la mia spada e me ne andrò per sempre...
hai scritto a lancillotto che un guerriero lascia il campo solo morto....che fai professo'...su...predichi bene e razzoli male????
fa' cancellare 'sto thread che è 'na strunzata...

O

Old chensamurai

Guest
Sei un buffone... comunque mettici anche la tua amica Cat
... hi, hi, hi... la mia sartina olandese... TU hai scritto che vuoi fare la conta... e allora facciamola questa conta... vediamo quanti la pensano come te... e che sia finita con voi che sapete ODIARE... con voi che volete BANNARE... ESCLUDERE... SOPPRIMERE... con voi che volete TOGLIERE IL DIRITTO DI PAROLA agli altri... che sia FINITA...

Miciolidia

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... la mia sartina olandese... TU hai scritto che vuoi fare la conta... e allora facciamola questa conta... vediamo quanti la pensano come te... e che sia finita con voi che sapete ODIARE... con voi che volete BANNARE... ESCLUDERE... SOPPRIMERE... con voi che volete TOGLIERE IL DIRITTO DI PAROLA agli altri... che sia FINITA...
aborti di pensiero, semmai.

comunque mi avete rotto.

che l'amministrazione faccia quello che gli pare.

io ho scritto pure abbastanza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'Admin ha già dichiarato che lui ha solo una funzione di normale amministrazione e che la linea editoriale data dal fondatore del forum non prevede la possibilità di bannare.
Il quesito posto non ha ragione di essere, visto l'impossibilità di realizzare anche quanto potesse essere valutato opportuno dalla maggioranza (...o anche no).

Ammirevole la capacità di provocare

O

Old Buscopann

Guest
Io vado a votare...e sulla scheda elettorale scrivo:

CHE DUE MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Buscopann

O

Old chensamurai

Guest
aborti di pensiero, semmai.

comunque mi avete rotto.

che l'amministrazione faccia quello che gli pare.

io ho scritto pure abbastanza.
... naturalmente, immagino, sarai TU, a stabilire ciò ch'è pensiero e ciò ch'è aborto... chi va bannato e chi no... chi è degno e chi è indegno... chi può continuare a vivere e chi va messo al rogo... sarai TU a decidere tutto questo...

... vivi e lascia vivere... che il mondo è molto più grande della tua piccola testolina... vivi e lascia vivere...

O

Old chensamurai

Guest
Io vado a votare...e sulla scheda elettorale scrivo:

CHE DUE MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Buscopann
... Busco, vedi, qui ci sono due o tre persone che muoiono dalla voglia di... bannare, eliminare, emarginare, ghettizzare... accusare, giudicare e condannare... tutto da sole... a proprio piacimento... secondo la propria fregola... a questo punto, preferisco la sana e virtuosa fregola di quelle che pensano solo a TROMBARE questo e quello... e non a BANNARE questo e quello... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Avrei scritto due paroline lapidarie dall'altra parte.
E spero anche siano di tipo tombale!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
... naturalmente, immagino, sarai TU, a stabilire ciò ch'è pensiero e ciò ch'è aborto... chi va bannato e chi no... chi è degno e chi è indegno... chi può continuare a vivere e chi va messo al rogo... sarai TU a decidere tutto questo...

... vivi e lascia vivere... che il mondo è molto più grande della tua piccola testolina... vivi e lascia vivere...
Chen...amico mio....

MA VEDI UN PO' D'ANNA' A FA' UN CULO!!!

HIHIHIHIHIHIHIHI.....

O

Old chensamurai

Guest
Chen...amico mio....

MA VEDI UN PO' D'ANNA' A FA' UN CULO!!!

HIHIHIHIHIHIHIHI.....
... Cheeee?... hi, hi, hi... forse, anal-fabeta, volevi scrivere:

D’ANNA’ AFFANCULO?...
...questo te lo scrivo prima io... COGLIONE ANAL-FABETA... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
Chen niente palestra stasera?

O

Old chensamurai

Guest
L'Admin ha già dichiarato che lui ha solo una funzione di normale amministrazione e che la linea editoriale data dal fondatore del forum non prevede la possibilità di bannare.
Il quesito posto non ha ragione di essere, visto l'impossibilità di realizzare anche quanto potesse essere valutato opportuno dalla maggioranza (...o anche no).

Ammirevole la capacità di provocare
... ma di quale maggioranza stai parlando?... siete in quattro in tutto più il vecchietto... il resto è con me e con la giustizia... ho messo al sole questo verminaio... e ora tutti possono ben giudicare... chi ha la FREGOLA di cacciare tizio o caio da questo forum... chi non sta nella pelle dall'estro bollente di togliere il diritto democratico di parola... chi ha la smania di comandare nel forum... siete quattro gatte e un demente...

O

Old Mab

Guest
cosa mangiate a cena?

io ceno fuori quindi non lo so, ma temo il menù vegetariano.
faccio parte dei carnivori, troppe verdure mi innervosiscono..

O

Old chensamurai

Guest
Chen niente palestra stasera?
... alle 20.00 si comincia con la palestra...
... Marì, ricordati, a difender i più deboli non si sbaglia mai... ad esser arroganti con le persone più fragili è capace qualsiasi verme... a dare addosso a chi sta soffrendo non c'è alcun onore... solo ignominia... infamia... onta e obbrobrio... non permettere mai che si compiano ingiustizie sotto i tuoi occhi... mai... questa è la via del Samurai...

Sterminator

Utente di lunga data
cosa mangiate a cena?

mah per me Chen c'ha la domestica colombiana che gli allunga la camomilla con la coca...eccheccaz nun se scarica la batteria....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cosa mangiate a cena?

Una torta salata è sempre buona o ...verdure grigliate

Dicono che mangiare carne renda aggressivi ...io sono così mite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.