Ribadendo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
... tutto quello che ho scritto in questi giorni, e cioè che c'è stato (e persiste, vedi ieri sera) un tentativo di prendermi per i fondelli da parte di quell'idiota, CHIEDO NUOVAMENTE AD ADMIN di cancellarmi.

Credo di aver diritto a scegliere x me stesso.

Con buona pace di Minerva (e Alce, cavolo, ma se tu sapessi....per te mi spiace)

Grazie

quello che non capisco è perché tu non possa ignorare chi ti vuole prendere per i fondelli e perché, se la tua volontà è quella di allontanarti...semplicemente tu non lo faccia a prescindere dalla cancellazione.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
quello che non capisco è perché tu non possa ignorare chi ti vuole prendere per i fondelli e perché, se la tua volontà è quella di allontanarti...semplicemente tu non lo faccia a prescindere dalla cancellazione.
Ma scusa, te per prima: PERCHE ' NON MI IGNORI e mi eviti di dover replicare ?

Non chiedo di meglio che mi cancelliate tutti dalla memoria e scusatemi se, ovviamente, son stato io, con il rientro, a ripropormi alla vs attenzione.
Ho sbagliato a credere di poter tornare a stare bene qui, e me ne assumo tutte le responsabilità, ma ho diritto di uscire e tornare nel dimenticatoio.

Ma scusa, te per prima: PERCHE ' NON MI IGNORI e mi eviti di dover replicare ?

Non chiedo di meglio che mi cancelliate tutti dalla memoria e scusatemi se, ovviamente, son stato io, con il rientro, a ripropormi alla vs attenzione.
Ho sbagliato a credere di poter tornare a stare bene qui, e me ne assumo tutte le responsabilità, ma ho diritto di uscire e tornare nel dimenticatoio.
ops...è vero, sorry:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.