Richiesta asilo politico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Buonasera a tutto il forum....

Premetto che sono un altro transumante dal DOL (er peggio...ahahahahahah) e faccio richiesta di asilo politico su questo bellissimo ed eccellentissimo e variegatissimo...(ops forse ho esagerato???) forum, sperando che in questo lido si potra' permanere, dato che me cacciano fora dagli altri fora....

ma con questo cosa volevo dire....

ah gia'....ao' sopportateme....

ahahahahahahahahahahahahah

Ps:caro Amarogiuliani me sa che sei in astinenza de vaffanculo da quando ci hanno forzatamente separato e non sai come seguire la prescrizione obbligatoria del tuo psichiatra personale del centro d'igiene mentale, dato che t'ha prescritto lo sfankulio, prima, durante e dopo i pasti....e ti sei ridotto a clonarmi er nikke...fatte vivo, bello...

ahahahahahahahah

C

cat

Guest
questo sembra lui......

si, si.... i vafan.... li ha detti.
scatenato mi sembra scatenato........

uffa sterm, mi dici o no che sei tu?
dacci una prova della tua verginità!!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Premetto che sono un altro transumante dal DOL (er peggio...ahahahahahah) e faccio richiesta di asilo politico su questo bellissimo ed eccellentissimo e variegatissimo...(ops forse ho esagerato???) forum, sperando che in questo lido si potra' permanere, dato che me cacciano fora dagli altri fora....

Ps:caro Amarogiuliani me sa che sei in astinenza de vaffanculo da quando ci hanno forzatamente separato e non sai come seguire la prescrizione obbligatoria del tuo psichiatra personale del centro d'igiene mentale, dato che t'ha prescritto lo sfankulio, prima, durante e dopo i pasti....e ti sei ridotto a clonarmi er nikke...fatte vivo, bello...

ahahahahahahahah
Non piu' Centro d'Igiene Mentale ora e' Dead On Line

ahahahahahahahahahahah

Sterminator

Utente di lunga data
questo sembra lui......

si, si.... i vafan.... li ha detti.
scatenato mi sembra scatenato........

uffa sterm, mi dici o no che sei tu?
dacci una prova della tua verginità!!!!!

ciao bella....a me il soft-air me sta sup bippe...

ooooookkkkkkkkkeeeeeeyyyyyy????

ahahahahahahahahahahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Non piu' Centro d'Igiene Mentale ora e' Dead On Line

ahahahahahahahahahahah
ciao Mari'....minchia che sfracello pero', ao'....

ahahahahahahahahahahahahahah

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
ste 2 "r"....

...ora mi convince di più!!

P.s. : qualche spiegazione su queste due "R", please.

J

JDM

Guest

ahahahahahahahah
Nun facènn ù fèss pè nan scì alla guèrr....
Uagliò, mò ma dà dìsc c' sì tù addavèir: addò stònn l' p'ttàn a Bàr ?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Chi vuole scommettere che quando lo viente a sapere 'a Bizzoga corre qui a registrarsi anche lei ...

ahahahahahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Nun facènn ù fèss pè nan scì alla guèrr....
Uagliò, mò ma dà dìsc c' sì tù addavèir: addò stònn l' p'ttàn a Bàr ?
ALLA MOSCIA, AL FARO, A SAN CATALDO....almeno all'epoca erano...

ao' campa ancora Agnese???

ahahahahahahahahahahah

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Chi vuole scommettere che quando lo viente a sapere 'a Bizzoga corre qui a registrarsi anche lei ...

ahahahahahahah
tu dici???

Me sa che se vole risparmia' er parrucchiere...mo' le permanenti le faccio a distanza con la tintura incorporata....

ahahahahahahahahahah

Ps
ero' e' diventata una lagna insopportabile, te credo che glie levano er saluto....

ahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.