Richiesta cancellazione dal forum

Horny

Utente di lunga data
Ho provato nella lista di cancellazione, ma non ho opzioni nel profilo o non la trovo.
non posso scrivere all'admin perché ho la funzione disattivata, non so perché ne da chi.
caro perplesso dovresti farmi la cortesia di cancellare tutti i 3 d scritti da me e di cancellare me come utente.
grazie

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho provato nella lista di cancellazione, ma non ho opzioni nel profilo o non la trovo.
non posso scrivere all'admin perché ho la funzione disattivata, non so perché ne da chi.
caro perplesso dovresti farmi la cortesia di cancellare tutti i 3 d scritti da me e di cancellare me come utente.
grazie
per la cancellazione account nessun problema. i 3ds sono sepolti nelle pagine indietro e nessuno se ne ricorda.

anche perchè non ho tempo di mettermi a cercare roba vecchia di anni ed una cancellazione massiva comporta rischi per il database del forum.

se capiterà di imbattermi in una qualche tua vecchia discussione, provvederò ad oscurarla.

Horny

Utente di lunga data
per la cancellazione account nessun problema. i 3ds sono sepolti nelle pagine indietro e nessuno se ne ricorda.

anche perchè non ho tempo di mettermi a cercare roba vecchia di anni ed una cancellazione massiva comporta rischi per il database del forum.

se capiterà di imbattermi in una qualche tua vecchia discussione, provvederò ad oscurarla.
So che per altri utenti e' stata fatta.
quindi ti chiedo la cortesia di farlo anche con me.

perplesso

Administrator
Staff Forum
So che per altri utenti e' stata fatta.
quindi ti chiedo la cortesia di farlo anche con me.
è stata fatta una volta ed in base a quell'esperienza, so che una cancellazione massiva è pericolosa per il database, quindi no.

finchè si tratta di cancellare un singolo 3d, va bene. una massa di discussioni, no. peraltro ricordo che le discussioni NON vengono cancellate in realtà, vengono solo oscurate e rese invisibili ai lettori, ma possono essere recuperate in ogni momento, proprio perchè non rimosse dal database.

perplesso

Administrator
Staff Forum
grazie
le mie impostazioni

il mio account

gruppi permessi

di gruppi c'è solo quello lì, quindi non ci si può sbagliare.