io mica ce lo ho il tasto cima..... piccole richieste1) come mai il tasto " - Cima " non funziona?
Si potrebbe avere " Embed " per poter postare direttamente un video?
Grazie.
prova video:mrgreen:io mica ce lo ho il tasto cima..
anzi l'ho trovato e a me funziona..:mexican:
certo che dovere aver paura che i tuoi figli leggano certe cose non è una cosa da pococerto è che siamo arrivati davvero al delirio..
mai visto tanta schifezza buttata addosso a tutti in questo modo.
... sta a destra fondo pagina "io mica ce lo ho il tasto cima..
anzi l'ho trovato e a me funziona..:mexican:
A me il tasto "cima" funziona con Internet Explorer e Google Chrome.Aspetto speranzooosauna risposta.
:sonar:
Io ho Mozilla Firefox, ed ha sempre funzionato tutto qua dentro, ora mi funziona solo contattaci - tradinento.net e privacy, cima e' nullo ... solo qua dentro pero', altrove mi funziona tutto alla perfezione, pure la capoccia :rotfl: quindi dipende dal sito, questo sito.A me il tasto "cima" funziona con Internet Explorer e Google Chrome.
Non funziona con Firefox. Probabilmente è un bug del programma Firefox che non risponde al comando"#top".
Ora dovrebbe funzionare Cima per chi ha JavaScript attivo ... ho aggiunto uno script che lo fa.Aspetto speranzooosauna risposta.
:sonar:
Vediamo se funziona anche questo:... piccole richieste1) come mai il tasto " - Cima " non funziona?
Si potrebbe avere " Embed " per poter postare direttamente un video?
Grazie.
Ora dovrebbe funzionare Cima per chi ha JavaScript attivo ... ho aggiunto uno script che lo fa.
Ciao Marì.Io ho Mozilla Firefox, ed ha sempre funzionato tutto qua dentro, ora mi funziona solo contattaci - tradinento.net e privacy, cima e' nullo ... solo qua dentro pero', altrove mi funziona tutto alla perfezione, pure la capoccia :rotfl: quindi dipende dal sito, questo sito.
Ciao Giobbe :mexican:
Admin!!! ... ho notato che a fondo pagina a sinistra, c'e' la freccia con scritto "TOP"Ora dovrebbe funzionare Cima per chi ha JavaScript attivo ... ho aggiunto uno script che lo fa.
Quella non l'ho neanche guardata :singleeye:Admin!!! ... ho notato che a fondo pagina a sinistra, c'e' la freccia con scritto "TOP"mi funziona benissimo per ritornare ad inizio pagina :up: ora e' tutto OK!
:sorriso2: GRAZIE!!!!!
E questo è davvero eccezionale ... mi sa che potrà fare molto meglio, visto che non si è neanche sforzato :up:
E questo è davvero eccezionale ... mi sa che potrà fare molto meglio, visto che non si è neanche sforzato :up:
... e per i fanatici di Facebook ... eccovi aggiunto anche la condivisione articolo, in calce alle pagine pubblicamente (e solo quelle) accessibili.