omicron Pigra, irritante e non praticante 12 Febbraio 2022 #5 Marjanna ha detto: Te l'ho detto di cambiare spacciatore. Clicca per espandere... Quando?
Marjanna Utente di lunga data 12 Febbraio 2022 #6 omicron ha detto: Quando? Clicca per espandere... Ma scherzavo
omicron Pigra, irritante e non praticante 12 Febbraio 2022 #7 Marjanna ha detto: Ma scherzavo Clicca per espandere... Visto che perplesso mi ha prospettato l’alzheimer quasi ci credevo
Marjanna ha detto: Ma scherzavo Clicca per espandere... Visto che perplesso mi ha prospettato l’alzheimer quasi ci credevo
CIRCE74 Utente di lunga data 2 Giugno 2022 #15 omicron ha detto: View attachment 10299 Clicca per espandere... ....che cavolata
omicron Pigra, irritante e non praticante 22 Ottobre 2022 #18 @perplesso mi sei venuto in mente tu Ultima modifica: 4 Maggio 2023
omicron Pigra, irritante e non praticante 23 Ottobre 2022 #20 perplesso ha detto: io preferisco il Milwall Brick Clicca per espandere... Strano Ti vedevo più uno col machete
perplesso ha detto: io preferisco il Milwall Brick Clicca per espandere... Strano Ti vedevo più uno col machete