O
Old fay
Guest
Molti di voi conoscono la mia dolorosa storia, ok. In tutto questo, mio marito che pur ha avuto i suoi scheletri nell'armadio, in questo periodo di grande sofferenza, da me peraltro confessata, racccontandogli quanto accadutomi negli ultimi 18 mesi, mi sta molto vicino. E' gentile, premuroso, si preoccupa che io mangi, che stia bene, mi propone di uscire, di fare etc. Non stiamo parlando di recupero, io credo sarà molto difficile recuparare, e mio marito è abbastanza superficiale alle volte, però mi sta accanto, ha congelato le sue "conoscenze" per me, doveva partire per conto suo e non lo ha fatto. Rifletto, certo non mi basta per farmi guarire dal mio dolore, ma per farmi capire che tipi di uomini esistono....oggi ho avuto la sfortuna di vederlo in macchina con lei, forse partivano, e sono dieci giorni che non ci sentiamo. Deve recuperare, e per farlo mi ha congelata. Io non credo ai recuperi, i rancori sono troppi, e lei sa di me anche se non tutta la verità ma parte di essa. E anche io non so seriuscirò a confrontarmi nuovamente con mio marito. Ho avuto una relazione per 18 mesi, una doppia vita, come ci sia riuscita non lo so ma così è stato. E lui per me aveva lasciato lei, anzi, era sparito da lei. Un mese fa si sono rivisti e...è ricominciata, ed io eliminata in quattro e quattr'otto, salvo esserci rivisti due settimane fa per stare nuovamente insieme, poi lui è partito e...silenzio. Oggi era con lei, sta riprovando, io non devo esserci altrimenti non ci riuscirebbe...forse non sa della mia sofferenza, o forse la evita come fece con lei per 5 mesi. Ma come si può ricostruire sulla menzogna, dove lo porterà? Io so di essermi insinuata, epr sua volontà, in un rapportodi 17 anni, so di averli scombinato la vita così ben codificata da anni, ma so anche di essere stata sbattuta fuori dalla sua ita non appena è ricomparsa lei. Pezzo di m@@da, dicono le mie amiche anche perchè io verametne per lui ho mollato tutto e tutti, figli compresi. Oggi sono qui, mi metto a nudo e racconto il mio dolore,, non me ne vergogno, sono forte, vera, mezza morta ma ci sono, Vorrei giustizia per tuto questo, lei non sa...e soche se spaesse non le cambierebbe poi molto, ma lei sa verametne un centesimo del nostro amore. Mio marito c'è, l'uomo che ho tradito e messo alla berlina per 18 mesi, c'è, mi sta accanto, so che non è un buon motivo per riamarlo e credo che lui non possa amare me attualmente, ma c'è, quindi rifletto.....oggi sto veramente male. Baci!