Simy
WWF
Che ho fatto?![]()
lo sai :unhappy:
Che ho fatto?![]()
Me l'ha suggerita una mia amica dici che è sbagliata? :carneval:lo sai :unhappy:
Me l'ha suggerita una mia amica dici che è sbagliata? :carneval:![]()
Azz non lo sapevo :singleeye: peccatoa me non piace il gorgonzola... :mrgreen:
troverò un degno sostituto del gorgonzola...Azz non lo sapevo :singleeye: peccato
addirittura un rosso perchè non mi piace il gorgonzola :mrgreen:a me non piace il gorgonzola... :mrgreen:
ok... aspetto il terzo e vinco la bambolina :mrgreen:addirittura un rosso perchè non mi piace il gorgonzola :mrgreen:
Cioè ti han regalato 2 rossi per sta boiata ... O maronna mia :rotfl: Scusa ma trovo tutto molto,ridicolo ( i rossi intendo) :rotfl:ok... aspetto il terzo e vinco la bambolina :mrgreen:
Cioè ti han regalato 2 rossi per sta boiata ... O maronna mia :rotfl: Scusa ma trovo tutto molto,ridicolo ( i rossi intendo) :rotfl:
Verde mio.ok... aspetto il terzo e vinco la bambolina :mrgreen:
:carneval: grazie!Verde mio.
Quoto.
:abbraccio:
Ma c'è una gara co sti verdi e rossi che ne parlate ovunque?Secondo me non meriterebbe proprio importanza la cosa!
![]()
eh cacchio. Qui è stato un lumbard. Cominciamo a fare il profilo del SI: lombardo, non c'ha un cazzo da fare...addirittura un rosso perchè non mi piace il gorgonzola :mrgreen:
eh cacchio. Qui è stato un lumbard. Cominciamo a fare il profilo del SI: lombardo, non c'ha un cazzo da fare...
Più che altro penserei che l'ha dato un utente che ha un negozio di formaggima guarda non me ne può fregare di meno, però dai ammetti che è divertente prendere un rosso solo perchè non ti piace il gorgonzola![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: E pure permalosoeh cacchio. Qui è stato un lumbard. Cominciamo a fare il profilo del SI: lombardo, non c'ha un cazzo da fare...
Io l'ho preso ieri per uno dei primi post di un anno fa in cui chiedevo come funzionano i rossi e i verdima guarda non me ne può fregare di meno, però dai ammetti che è divertente prendere un rosso solo perchè non ti piace il gorgonzola![]()
Vabbè comunque tante ricette (e parlo pure delle "mie", napoletane), se le fai con tutti i crismi, avoja a ingrassà....Buonissimo. Ma è il riso buono anche con l'olio o alla cantonese :up: però non è il vero risotto.
In Lombardia non ci sono mille ricette ma quelle che ci sono lasciatecele! Se no arriva qualcuno e ci dà la ricetta della casseula con il pollo e i gamberetti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Più che altro penserei che l'ha dato un utente che ha un negozio di formaggi![]()