Ritrovata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ritrovata

Guest
Anche a me, come già a Giulia che è poi rientrata come Zanzara, è improvvisamente risultato impossibile entrare.
Mi sono ri-registrata e ho dovuto modificare nick ..cosi ho perso ..Persa.
Ma ho perso anche la possibilità di accedere alla mia identità precedente e quindi anche ritrovare la messaggistica

Comunque la e-mail è, ovviamente, sempre la stessa.
Qualcuno è in grado di dirmi cosa è accaduto e se c'è una soluzione diversa o per recuperare i messaggi?
Bah ..ora sono definitivamente Ritrovata.
Ho cambiato avatar perché l'incoveniente mi ha reso un po' più aggressiva

La Lupa

Utente di lunga data
Ritrovata! E' l'universo che ti sta dicendo qualcosa!

O

Old Ritrovata

Guest
Però...

Già ..forse, ma ..cosa avrà voluto dire?

Però...non voglio rinunciare ai vari diminutivi affettuosi Persy...Persiché...ecc

O

Old TurnBackTime

Guest
no problem

Anche a me, come già a Giulia che è poi rientrata come Zanzara, è improvvisamente risultato impossibile entrare.
Mi sono ri-registrata e ho dovuto modificare nick ..cosi ho perso ..Persa.
Ma ho perso anche la possibilità di accedere alla mia identità precedente e quindi anche ritrovare la messaggistica

Comunque la e-mail è, ovviamente, sempre la stessa.
Qualcuno è in grado di dirmi cosa è accaduto e se c'è una soluzione diversa o per recuperare i messaggi?
Bah ..ora sono definitivamente Ritrovata.
Ho cambiato avatar perché l'incoveniente mi ha reso un po' più aggressiva
Tranquilla ho gia informato il kappaggibbi dell'accaduto,invieranno immediatamente fox mulder e dana skully dell'effebbiahi per ulteriori indagini,le persone che hanno causato questo tremendo errore pagheranno con la sedia elettrica,adesso scusami ma mi sta chiamando il pentagono ed ho qualche problema di connessione

Fedifrago

Utente di lunga data
Hai scritto alla redazione??

MariLea

Utente di lunga data
Persichè

Ci stiamo perdendo un pò di zavorra forse...
Io la scorsa settimana mi son persa il cellulare, che dispiacere... ci sto ancora male!
Non tanto per la rubrica che è un lavoraccio, ma passi.. quanto per le bellissime foto, splendidi ricordi che non vedrò più.. accidentaccio!
E' una cavolata, ma ho perso un pezzo di me

O

Old Ritrovata

Guest
Grazie

..sempre Persiché per te

Partecipo al tuo dolore
a me basterebbe perdermi i mess in memoria o il registro chiamate per essere depressa!

Io la scorsa settimana mi son persa il cellulare, che dispiacere... ci sto ancora male!
Non tanto per la rubrica che è un lavoraccio, ma passi.. quanto per le bellissime foto, splendidi ricordi che non vedrò più.. accidentaccio!

O

Old zzzanzara

Guest
Auguri

non ho scritto..ma Giulia/Zanzara l'ha fatto e non ha avuto risposta ..mi è sembrato più rapido ri-registrarmi.

Ciao Ritrovata, anche a me è dispiaciuto perdere i messaggi privati, c'erano tanti consigli e tanta solidarietà, ogni tanti rileggevo i vostri pensieri e mi davano conforto..........peccato; vorrà dire "un incomincio nuovo"!!!!!!!!
Che possa essere di buono auspicio anche a te Ritrovata!!!!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Rintronata... senti un pò... nin'è che cambieresti avatar eh?

Nun te se pò guardà!

La Lupa

Utente di lunga data
Non ti piace Trinity?!!!!​
A parte che io vivo fuori dal mondo, quindi non ho idea di chi sia... è che... 'nzomma... non è che sia proprio un'immagine lieta... è un tantinello inquietante, non trovi?

O

Old Ritrovata

Guest
..è questo il problema

A parte che io vivo fuori dal mondo, quindi non ho idea di chi sia... è che... 'nzomma... non è che sia proprio un'immagine lieta... è un tantinello inquietante, non trovi?
...non sai che invece ci sei dentro a ..Matrix e io (Trinity) ti devo salvare trovando l'eletto..
TUTTI avranno visto Matrix ..a parte te e avranno capito...

O

Old Vulvia

Guest
Dev'essere un virus.. oggi il mio cellulare ha fatto un volo di due metri e s'è schiantato a terra. Forse voleva suicidarsi. Ora non dà segni di vita..

Ti sono vicina.

La Lupa

Utente di lunga data
...non sai che invece ci sei dentro a ..Matrix e io (Trinity) ti devo salvare trovando l'eletto..​
TUTTI avranno visto Matrix ..a parte te e avranno capito...​
Ah... no... matrix l'ho visto anch'io... ma non è il mio genere... comunque, è inquietante.

Che ne diresti di una fierissima Beatrix?

O

Old Ritrovata

Guest
Per carità!

Ah... no... matrix l'ho visto anch'io... ma non è il mio genere... comunque, è inquietante.

Che ne diresti di una fierissima Beatrix?
Uma Turman è la sintesi di tutte le stronze che ho conosciuto nella mia vita
...anche se Kill Bill ...è Kill Bill...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.