Riuscite a fare gesti diversi con le braccia

Pincopallino

Utente di lunga data
Ieri sera tutti e sei abbiamo provato a battere sul petto con la mano sinistra ed a fare sue sul petto destro con la mano destra e robe similari.
Ne è venuto fuori il circo, ci siamo promessi la prossima volta di filmarci, troppo tutti scoordinati.
Provate anche voi.
A me l’unica che riesce bene è ruotare un braccio in avanti e uno indietro.

Brunetta

Utente di lunga data
Era un gioco di famiglia sin da bambina.

ologramma

Utente di lunga data
Ieri sera tutti e sei abbiamo provato a battere sul petto con la mano sinistra ed a fare sue sul petto destro con la mano destra e robe similari.
Ne è venuto fuori il circo, ci siamo promessi la prossima volta di filmarci, troppo tutti scoordinati.
Provate anche voi.
A me l’unica che riesce bene è ruotare un braccio in avanti e uno indietro.
è ora che fai un po' si ginnastica posturale vedrai che ti aiuta ha coordinare i movimenti , per te intendo non per i tuoi figli suppongo giovani.

• Haha
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
è ora che fai un po' si ginnastica posturale vedrai che ti aiuta ha coordinare i movimenti , per te intendo non per i tuoi figli suppongo giovani.
Prova te a fare i gesti che dico io….😂

Non ho capito un cass
La prossima volta che ci vediamo, tipo il 24 o il 25 che devo tornare lì, ti faccio vedere e poi mi dici. 😂😂

Era un gioco di famiglia sin da bambina.
Da noi lo è sempre. Ora ci riesci?

ologramma

Utente di lunga data
Prova te a fare i gesti che dico io….😂
ecco perchè l'ho scritto pensa il battersi le braccia al petto alternate , non mi viene ancora da farlo nella cardio dance , abbiniamo mani alternate con piedi che in movimento , na cosa di un difficile che pur stando dietro mi vergogno per la scoordinazione dei movimenti , quindi come dimo a Roma , A da pedalà

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta è stata fondamentale, grazie🤪
Non ho problemi con la coordinazione.
Ci credo!
Io lo faccio con le mani, invece riuscire a fare cose con mani e piedi 😳🙄

Brunetta

Utente di lunga data