Ruoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
pince, scusa, ma l'hai ammolata perchè hai capito che non c'era trippa per gatti o perchè era una noia di donna?

Micia

Utente di lunga data
a me giuro che non viene in mente mai di pagare..
sarà che sono abituata così ..
maddai..non ti viene in mente?

ma guarda che puo' essere anche un modo di rendere omaggio al piacere di chi ha scelto di stare con te.

ovviamente se è reciproco questo sentire.

A me fa molto piacere offrire. forse io esagero pure:eek:boh.

pince, scusa, ma l'hai ammolata perchè hai capito che non c'era trippa per gatti o perchè era una noia di donna?
Nessuno dei due casi.
Mi ha solo fatto i conti in tasca.

Micia

Utente di lunga data
Io mi offro di pagare.
Sta a te scegliere se accettare o meno.
Se tu dai per scontato che devo pagare io perchè sono uomo sei cafona.
Se io pago, la mia voglia di uscire con te è direttamente proporzionale al tuo modo di dirmi grazie.
Non sono ruoli, ma riti.

Tu non sai che felice mi fa sentirmi dire un grazie in un certo tono tra il commosso e il confuso.
ti devo quotare.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
brugoletta

:eek::eek:
ma dire mi dispiace ma non mi diverto, pagare la tua parte e andartene ti pareva brutto?
no, non pareva brutto, ma per punire un cafone bisogna fare cosi . io non ci sarei riuscita come ho detto, pero' plaudo a quelli che hanno il coraggio di farlo.
fare i conti in tasca ad una persona è quanto di piu' volgare ci sia.

brugola

Utente di lunga data
no, non pareva brutto, ma per punire un cafone bisogna fare cosi . io non ci sarei riuscita come ho detto, pero' plaudo a quelli che hanno il coraggio di farlo.
a prescindere che punire un cafone con una cafonaggine a me non pare proprio il massimo, x curiosità, mi spieghi che tipo di conti in tasca hai capito gli stesse facendo?

è verissimo.
ma a me pare più coraggioso (e soddisfacente) congedarlo senza fraintendimenti .

Abigail

Utente di lunga data
ergo per punire un cafone bisogna essere cafoni:rolleyes::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.