sabato pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Passerotto non andare via...

O

Old Anna A

Guest
va bene

aver bisogno di rompere... ma ... state scassando oltre ogni limite.

O

Old Anna A

Guest
Ti dispiace rispondere gentilmente alla domanda? o devo annoverarti tra quelli che lanciano accuse generiche e poi non sanno sostenerle?
e ce balis... parlare con te è peggio che andare a pagare tasse..
sei ostinato proprio...

Old reale

Utente di lunga data
e ce balis... parlare con te è peggio che andare a pagare tasse..
sei ostinato proprio...
io sono ostinato ad avere risposte a chi si permettte di insinuare cose su di me e non ha le palle di motivarmi le sue affermazioni. e spesso è perchè le affermazioni non possono essere motivate...
benissimo..annoverata...saluti e baci....

O

Old Anna A

Guest
alex

ascoltati gli alpha blondie. al contrario di quello che pensi mi sei caro anche se non ti capisco mai bene.

O

Old Anna A

Guest
ma dai

io sono ostinato ad avere risposte a chi si permettte di insinuare cose su di me e non ha le palle di motivarmi le sue affermazioni. e spesso è perchè le affermazioni non possono essere motivate...
benissimo..annoverata...saluti e baci....
ma cosa dovrei motivare?
sono anni che hai scazzi per casini tuoi con forumiste varie. scusa ma mi tengo fuori perché non sono punto cazzi miei.

Old reale

Utente di lunga data
ascoltati gli alpha blondie. al contrario di quello che pensi mi sei caro anche se non ti capisco mai bene.
apperò...
non voglio pensare se non ti fossi caro...e vorrei anche farti notare che in % rispetto al tempo che rimane nel forum (e cioè solo fine settimana e sera) sono uno di quelli che posta cazzeggi e scherza di più...quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.