Sadico, ... forse di più ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Sadico, ... forse di più ....

Adesso ve ne racconto una da brivido, ... ci potete fare quello che vi gira.

Ho passato, presumo una decina di ore con una banda simile al film le iene (nel mio sogno), .... per una qualche ragione è saltata fuori la mia ex nel mio film privato.

L'ho presa per il cranio e gli ho sbattuto la testa ripetutamente contro l'asfalto ... ma di fatto non è successo molto nel mio stramaledetto sogno. Ero circondato da gangster, che non si sono per niente sopresi nel mio attegiamento, ... anche se io seguitavo ad spiegare il perchè.

Ad un certo punto era in un manicomio e lei era sotto cura, ed io con una vanga continuavo a picchiarla sulla testa e conficcargli, la vanga, nella schiena con colpi che tranciavano la sua spina dorsale.

Eh si carissimi, ... dovevate esserci per capire il livello di crudeltà che avevo in quel sogno. La picchiavo sul cranio con un bastone, .... e gli incidevo dei colpi sulla schiena, ... gli ho tagliato la spina dorsale.

Naturalmente non ci ho fatto festa, ... ma nello svegliarmi mi sono chiesto: ma porco mondo, ... ma che razza di merda di sogni stai facendo ????????????

O

Old grace

Guest
e dopo questa ... posso evitare di farmi il caffé per finire heimat. grazie amicone

O

Old grace

Guest
risposta più seria:
trattasi di omicidio simbolico, ti stai liberando psicologicamente della/dalla tua ex-moglie! non sorprende che tu lo abbia fatto in questo momento, considerata la storia con la nuova donna. adesso riponi i particolari di questo sogno nel dimenticatoio (altrimenti ti ossessioni), già che ci sei riponici anche il tuo matrimonio, butta la chiave e vai a mangiare il camembert.
amigo, stai guarendo ... compris?

O

Old Fa.

Guest
risposta più seria:
trattasi di omicidio simbolico, ti stai liberando psicologicamente della/dalla tua ex-moglie! non sorprende che tu lo abbia fatto in questo momento, considerata la storia con la nuova donna. adesso riponi i particolari di questo sogno nel dimenticatoio (altrimenti ti ossessioni), già che ci sei riponici anche il tuo matrimonio, butta la chiave e vai a mangiare il camembert.
amigo, stai guarendo ... compris?
Non fare roba psicologica, ... è la prima volta che confido cosa ho sognato. Se avessi idea delle altre cose, ... credo che ti sarebbe semplice iniziare a valutare il mio ricovero.

Non hai idea di quanto a ripetizione continuo a sognare cose simili che sono molto peggio di quello che ho descritto. Per pura vergogna ometto di rilaciare altre descrizioni, ... ti assicuro che non avevo mai pensato a tanta crudeltà, ... e quello che ho descritto sopra, ... è solo la parte meno sadica di quello che ho potuto fare nei miei sogni

O

Old grace

Guest
Non fare roba psicologica, ... è la prima volta che confido cosa ho sognato. Se avessi idea delle altre cose, ... credo che ti sarebbe semplice iniziare a valutare il mio ricovero.

Non hai idea di quanto a ripetizione continuo a sognare cose simili che sono molto peggio di quello che ho descritto. Per pura vergogna ometto di rilaciare altre descrizioni, ... ti assicuro che non avevo mai pensato a tanta crudeltà, ... e quello che ho descritto sopra, ... è solo la parte meno sadica di quello che ho potuto fare nei miei sogni

ok ... non faccio roba psicologica, hai ragione, non so tutto quanto. però allora dimmi tu che roba devo fare ... cioè dimmi tu stesso cosa pensi di questi sogni ...

O

Old Fa.

Guest
ok ... non faccio roba psicologica, hai ragione, non so tutto quanto. però allora dimmi tu che roba devo fare ... cioè dimmi tu stesso cosa pensi di questi sogni ...
Penso semplicemente di essere impotente, ... vorrei soddisfarmi nel fare il massimo dello scempio, ... ma sono cosciente che non serve a niente.

Vorrei uccidere e distruggere, ... ma non mi toglierebbe mai la soddisfazione di qualcosa.

Vorrei provocare un dolore talmente massimo da sfiorare la tortura, ... ma non servirebbe a niente.

Il problema è, ... che sto scegliendo di vivere in un presente che è passato da tempo

O

Old grace

Guest
Penso semplicemente di essere impotente, ... vorrei soddisfarmi nel fare il massimo dello scempio, ... ma sono cosciente che non serve a niente.

Vorrei uccidere e distruggere, ... ma non mi toglierebbe mai la soddisfazione di qualcosa.

Vorrei provocare un dolore talmente massimo da sfiorare la tortura, ... ma non servirebbe a niente.

Il problema è, ... che sto scegliendo di vivere in un presente che è passato da tempo
appunto, perché non scegli di lasciarti tutto quanto alle spalle? puoi farcela se vuoi ...

O

Old Fa.

Guest
appunto, perché non scegli di lasciarti tutto quanto alle spalle? puoi farcela se vuoi ...
Perchè è più semplice vivere il passato ... carissima grace, ... non hai il problema dell'incognita, ... è qualcosa di già successo .....

Fedifrago

Utente di lunga data

Ok....l'ambulanza ha già il motore acceso... dove la dobbiamo mandare??

FA, non riesco a capire bene se è rabbia repressa, tentativo di shockare, attirare l'attenzione o che...

Mi piacerebbe consigliarti di fare un pò di yoga per incanalare in senso positivo certe pulsioni e certe energie... ma so già che non mi darai retta!!

O

Old Fa.

Guest
Ok....l'ambulanza ha già il motore acceso... dove la dobbiamo mandare??

FA, non riesco a capire bene se è rabbia repressa, tentativo di shockare, attirare l'attenzione o che...

Mi piacerebbe consigliarti di fare un pò di yoga per incanalare in senso positivo certe pulsioni e certe energie... ma so già che non mi darai retta!!
Trottolino, non è che ci sei andato tanto distante, ... è chiaro che sono fulminato, ... e a quanto pare il mio teschio non considera sufficiente quello che ho fatto. Eppure mi sono impegnato.

Per questo che capisco chi da fuori di matto e fa a pezzi la gente, ... perchè io non ho coraggio di farlo, ... ma lo avrei fatto mentalmente: solo che purtroppo ... non ne ho avuto il coraggio.

O

Old grace

Guest
Perchè è più semplice vivere il passato ... carissima grace, ... non hai il problema dell'incognita, ... è qualcosa di già successo .....
hai paura, vero? altro che tutte le tue filosofie pessimiste sulla vita che finisce a trenta anni, e bla bla bla. è solo fottutissima paura. beh ... benvenuto nel club. se arrivi a riconoscere la paura e a non nasconderla dietro paraventi di comodo, ti auguro che pian piano tu possa ricominciare anche ad incuriosirti della vita che ti aspetta...

p.s. avvicinati allo schermo, di più ... di più ... ecco così va bene ... ripeti con me: questa notte sognerò lei, la nuova, ha in mano un vassoio di formaggi di ogni tipo, i miei preferiti, ça va sans dire [qui puoi enumerare formaggi di tuo gradimento], è estate, c'è un sole enorme, siamo seduti su un prato, lei indossa un vestito di seta bianca con minuscole stelle verdi, e mi sta porgendo una scaglia di parmigiano, io lo assaporo, mi stendo sull'erba, l'avvicino a me, sono FELICE!

POSOLOGIA: ripetere fino al sopraggiungere del sonno

O

Old Fa.

Guest
hai paura, vero? altro che tutte le tue filosofie pessimiste sulla vita che finisce a trenta anni, e bla bla bla. è solo fottutissima paura. beh ... benvenuto nel club. se arrivi a riconoscere la paura e a non nasconderla dietro paraventi di comodo, ti auguro che pian piano tu possa ricominciare anche ad incuriosirti della vita che ti aspetta...

p.s. avvicinati allo schermo, di più ... di più ... ecco così va bene ... ripeti con me: questa notte sognerò lei, la nuova, ha in mano un vassoio di formaggi di ogni tipo, i miei preferiti, ça va sans dire [qui puoi enumerare formaggi di tuo gradimento], è estate, c'è un sole enorme, siamo seduti su un prato, lei indossa un vestito di seta bianca con minuscole stelle verdi, e mi sta porgendo una scaglia di parmigiano, io lo assaporo, mi stendo sull'erba, l'avvicino a me, sono FELICE!

Non mi pare di aver mai nascosto che ho paura, ... anzi, mi sembra di aver trasmesso un certo terrore per tutto. Ma confido nel fatto che ti siano sfuggite molte cose su questo tema.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Senti non per essere pessimista, ma Freud è morto, Hegel anche e io non mi sento tanto bene........... non è che puoi rimandare l'analisi a data da destinarsi?

Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data

sei una gran donna!

bastardo dentro

Lettrice

Utente di lunga data
Piu' che sadismo a me sembra paranoia

Iris

Utente di lunga data
fa

Oddio, non è che mi stupisci. Io al mio ex (l'ultimo per intenderci) farei una Macumba. Peccato che non ci credo.
Gli auguro una morte lenta e dolorosa...E non mi sento nè cattiva nè paranoica.

Però intanto vivo la mia vita. Fallo pure te!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
leggo

Quando leggo post di questo tono penso: Ma quanto sono buona!
Oppure ..uccido più rapidamente

Verena67

Utente di lunga data
Oddio, non è che mi stupisci. Io al mio ex (l'ultimo per intenderci) farei una Macumba. Peccato che non ci credo.
Gli auguro una morte lenta e dolorosa...E non mi sento nè cattiva nè paranoica.

Però intanto vivo la mia vita. Fallo pure te!
Iris, sono sinceramente curiosa, che ti ha fatto?!

Se ti va puoi rispondermi privatamente....

Un bacio!

Iris

Utente di lunga data
verena

Probabilmente meno di quanto é stato fatto ad altre...
Il fatto è che io detesto essere presa per il culo!!! Scusa il francesismo....e ritengo che certi soggetti, che si spacciano per persone corrette e per bene (e poi sono degli ipocriti voltagabbana peggio degli altri) vadano puniti. Hai presente quelli che non si sporcano , semplicemente perchè lasciano che si sporchino gli altri? Ecco quelli.
Dovrebbero essere messi in condizione di non nuocere più...
Non vendetta, ma giustizia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.