B
blu
Guest
ma in questo forum è possibile quotare senza effettuare nessuna registrazione?
come vedi ..l'hai appena fatto..blu ha detto:ma in questo forum è possibile quotare senza effettuare nessuna registrazione?
Da quello che ho visto non ci sono limiti ai non registrati.blu ha detto:ma in questo forum è possibile quotare senza effettuare nessuna registrazione?
Ciao, sono un uomo traditore bluPersa/Ritrovata ha detto:come vedi ..l'hai appena fatto..
Benvenuto/a blu .. sei uomo o donna?
Grazie per il benvenuto.Fa. ha detto:Da quello che ho visto non ci sono limiti ai non registrati.
Salvo avere un'immagine personale, utilizzare le emonticons e comunicare con gli altri privatamente.
Per il resto, credo tu possa fare quello che vuoi
Ben arrivata blu.![]()
C'è già una Giulia ..se è un'altra è meglio modificare il nickNon registrato ha detto:Ciao, sono un uomo traditore blu
la mia compagna si chiama Giulia e penso che tra poco posterà anche lei.
sicuramente non sarà la mia Giulia. Non penso che abbia fatto la registrazione in questo forum.Persa/Ritrovata ha detto:C'è già una Giulia ..se è un'altra è meglio modificare il nick
..io ..tradita...e anche altre/i ..si trovano tutti i punti di vistaNon registrato ha detto:sicuramente non sarà la mia Giulia. Non penso che abbia fatto la registrazione in questo forum.
Senti un pò, ma le persone che frequentono questo forum, sono tutti traditori?
Non registrato ha detto:Grazie per il benvenuto.
Ma senza registrazione, non vengono fuori i franchi tiratori?
spero che nasceranno presto dei bei momenti di confronto.Persa/Ritrovata ha detto:..io ..tradita...e anche altre/i ..si trovano tutti i punti di vista![]()
Quello! E non quelle!Miciolidia ha detto:Appunto, sei una di quelle?
I franchi tiratori ci sono sempre, ... ma alcuni di loro sono anche divertenti.Non registrato ha detto:Grazie per il benvenuto.
Ma senza registrazione, non vengono fuori i franchi tiratori?