sarà vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
sarà vero?

Sarebbe questo, secondo il settimanale Nouvel Observateur
il test dell'sms inviato all'ex moglie da parte del titolare dell'EliseoCecilia, l'ossessione di Sarkozy
"Se torni non sposo Carla"

Nicolas Sarkozy

PARIGI - Si arricchisce di una nuova puntata la telenovela tra Carla Bruni e Nicolas Sarkozy. Otto giorni prima delle nozze con la modella italiana, il titolare dell'Eliseo sarebbe stato pronto a mandare tutto a monte. Una volontà messa nera su bianco in un sms: "Se torni, annullo tutto". A rivelarlo è il sito del Nouvel Observateur che parla di una vera e propria ossessione del titolare dell'Eliseo per la seconda moglie.

Molti gli episodi citati dal settimanale della sinistra francese: la vacanza con Carla a Petra, meta del primo viaggio di Cecilia con il suo nuovo amore Richard Attias; la scelta come testimone di nozze di Mathilde Agostinelli, direttrice della comunicazione di Prada ed amica intima di Cecilia; il nervosismo e la visibile tensione alla cerimonia nuziale, che ha portato Sarkò a strapazzare la consigliera Catherine Pegard la cui unica colpa era stata quella di avergli sottoposto un comunicato per dare la notizia.

Ora lo staff avrebbe sconsigliato al presidente francese di farsi accompagnare da Carla Bruni nella Guyana francese, teatro nel giugno 2006 dell'effimera riconciliazione con Cecilia. Nonostante tutto, però, racconta chi gli è vicino, Sarkozy non arretra di un centimetro: "Vive in un mondo suo, non ascolta, peggio, non vuole capire".

che telenovela....il fatto è che lo si sente nominare più per fatti privati che per quello che fa per il proprio paese..

Lettrice

Utente di lunga data
che telenovela....il fatto è che lo si sente nominare più per fatti privati che per quello che fa per il proprio paese..
Bellissima anche questa e' strategia... comunque a me pare una boiata per far parlare di se...

Come va oggi bestiola?

dererumnatura

Utente di lunga data
Bellissima anche questa e' strategia... comunque a me pare una boiata per far parlare di se...

Come va oggi bestiola?
Meglio!Sto ripensando a quel che hai scritto.E al fatto che la prima impressione che faccio agli uomini le prime volte che mi vedono è che sono 'esigente', 'sicura', 'che so quel che voglio'...non che non lo sia...ma come è possibile che se ne accorgano subito?E soprattutto...non si accorgono della mia 'fragilità'
Non do modo di farmi conoscere per come sono davvero dietro la corazza....quella che ogni tanto mi fa scontrare anche qui..sul forum...

Nobody

Utente di lunga data
Meglio!Sto ripensando a quel che hai scritto.E al fatto che la prima impressione ce faccio agli uomini le prime volte che mi vedono è che sono 'esigente', 'sicura', 'che so quel che voglio'...non che non lo sia...ma come è possibile che se ne accorgano subito?E soprattutto...non si accorgono della mia 'fragilità'
Non do modo di fami conoscere per come sono davvero dietro la corazza....quella che ogni tanto mi fa scontrare anche qui..sul forum...
Chi parte alla carica in attacco frontale, spesso lo fa proprio per quel motivo! Se sei più tranquilla e sicura di te, poi diventi più "morbida".

Lettrice

Utente di lunga data
Dere' prova a fregartene... nel senso che non ti devi mettere una corazza... rompe le balle quando devi ballare ed e' pure pesante... chi non ti conosce raramente puo' farti del male...

Fedifrago

Utente di lunga data
siiiiiiiiiiiiii....

Come ho già detto altre volte , se si è preso una brutta storta fatalmente si sente di non potersi fidare di quella gamba su cui appoggeremmo normalmente...solo che così facendo succede che si assuma una postura sbagliata, con conseguenti dolori alla schiena o all'altra gamba...e loro fragilità!

L'unica è pur sentendo ancora qualche dolorino, appoggiarcisi ugualmente sopra, finchè ci si rende conto che la gamba...tiene!

E la brutta storta diviene un lontano ricordo...

Quanto a Sarkozy la cosa non mi sorprenderebbe, basterebbe osservare come le due donne in fondo si assomiglino per capire che Cecilia sia l'archetipo di donna che a lui piace...

La Bruni credo che non commenterà, la sua posizione ora è quella di una first lady...e sarko non è che possa cambiare moglie ogni tre x due, la sua immagine pubblica ssarebbe devastata!
E lei...cosa poteva desiderare di più? Un Lucano?

Verena67

Utente di lunga data
La Francia ha problemi gravissimi di integrazione (assai peggiori dei nostri...), di distacco dal consesso europeo e mondiale, economici, culturali (è singolarmente un "mondo a sé", a differenza di tutte le altre culture...) , e per ultimo di gestione delle ex colonie (l'unica news non legata al suo improvvido matrimonio di Sarko' è di ieri, quando è tornato a far sentire il "pugno di ferro" in Africa...).

La Bruni è una squallida arrampicatrice sociale, ho visto foto sue con il suo finto padre, lei in mutande modello Lolita...ANDIAMO!

Ma è il tipo di donna visibile e apparentemente chic che meglio di chiunque altra poteva guadagnare al narciso Sarko' le luci della ribalta mediatica.

Durerà?

Ciascuno ha il diritto al suo quarto d'ora di celebrità....

Bacio!

dererumnatura

Utente di lunga data
siiiiiiiiiiiiii....

Come ho già detto altre volte , se si è preso una brutta storta fatalmente si sente di non potersi fidare di quella gamba su cui appoggeremmo normalmente...solo che così facendo succede che si assuma una postura sbagliata, con conseguenti dolori alla schiena o all'altra gamba...e loro fragilità!

L'unica è pur sentendo ancora qualche dolorino, appoggiarcisi ugualmente sopra, finchè ci si rende conto che la gamba...tiene!

E la brutta storta diviene un lontano ricordo...

Quanto a Sarkozy la cosa non mi sorprenderebbe, basterebbe osservare come le due donne in fondo si assomiglino per capire che Cecilia sia l'archetipo di donna che a lui piace...

La Bruni credo che non commenterà, la sua posizione ora è quella di una first lady...e sarko non è che possa cambiare moglie ogni tre x due, la sua immagine pubblica ssarebbe devastata!
E lei...cosa poteva desiderare di più? Un Lucano?
credo sia l'unica cosa a cui mirasse..

dererumnatura

Utente di lunga data
La Francia ha problemi gravissimi di integrazione (assai peggiori dei nostri...), di distacco dal consesso europeo e mondiale, economici, culturali (è singolarmente un "mondo a sé", a differenza di tutte le altre culture...) , e per ultimo di gestione delle ex colonie (l'unica news non legata al suo improvvido matrimonio di Sarko' è di ieri, quando è tornato a far sentire il "pugno di ferro" in Africa...).

La Bruni è una squallida arrampicatrice sociale, ho visto foto sue con il suo finto padre, lei in mutande modello Lolita...ANDIAMO!

Ma è il tipo di donna visibile e apparentemente chic che meglio di chiunque altra poteva guadagnare al narciso Sarko' le luci della ribalta mediatica.

Durerà?

Ciascuno ha il diritto al suo quarto d'ora di celebrità....

Bacio!
appunto..

Iago

Utente di lunga data
bah...

...lo vedo un gran cojons...

...mi ricordo le immagini dell'Egitto...quel figlio di lei che si nascondeva, e lui invece che lo mostrava come un trofeo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
carla bruni

Di quella tizia penso tutto il male possibile... lui è irritante solo per l'espressione che ha...
Le uscite pubbliche degne di tronisti e corteggiatrici di Uomini e donne"

MK

Utente di lunga data
Vero, l'ho notato anch'io. Per me Carla Bruni non è squallida, anzi... Volete mettere a Naomi? Scusate eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.