Satana, ma non ti passa proprio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Certe volte mi viene da pensare che i problemi non arrivano mai da soli. Ero convinto che nella mia storia ci fosse qualcosa di ultraterreno, ora la concomitanza di eventi mi sta dando ragione. Satana mi sta mettendo alla prova. Evidentemente mi ha preso in simpatia, sono diventato il suo cocco. Pensa spesso a me.

Oggi ho ricevuto una chiara avance via mail da parte di una collega (molto bona oltretutto). Ma vi pare possibile? Ma che periodo è della mia vita? Ma perchè poi se fanno vive tutte da quando c'ho la fede ar dito?

Satana, ma vedi de trovarti qualcos'altro da fare, li mortacci tua!

MK

Utente di lunga data
Certe volte mi viene da pensare che i problemi non arrivano mai da soli. Ero convinto che nella mia storia ci fosse qualcosa di ultraterreno, ora la concomitanza di eventi mi sta dando ragione. Satana mi sta mettendo alla prova. Evidentemente mi ha preso in simpatia, sono diventato il suo cocco. Pensa spesso a me.

Oggi ho ricevuto una chiara avance via mail da parte di una collega (molto bona oltretutto). Ma vi pare possibile? Ma che periodo è della mia vita? Ma perchè poi se fanno vive tutte da quando c'ho la fede ar dito?

forse M. ha parlato troppo bene di te

ps prova a cedere che ti mando l'esorcista

Verena67

Utente di lunga data

Il signor Principe Caduto ha sicuramente da meglio da fare che mettere TE in tentazione.

Molto piu' prosaicamente: stai mandando messaggi a 360°, corporei e non verbali.

Ovvio che c'è chi li raccoglie!!!

Quindi non ti lamentare!

Kid

Utente un corno
Il signor Principe Caduto ha sicuramente da meglio da fare che mettere TE in tentazione.

Molto piu' prosaicamente: stai mandando messaggi a 360°, corporei e non verbali.

Ovvio che c'è chi li raccoglie!!!

Quindi non ti lamentare!

Ti giuro contessina che non ho mosso un dito! Non penso di sparare raggi ormonali dagli occhi!

Old Chicchi

Utente di lunga data
forse M. ha parlato troppo bene di te

ps prova a cedere che ti mando l'esorcista
...
Comunque l'ipotesi non è totalmente da scartare.

Tra l'altro Kid, perdona la curiosità, ma M. mica leggeva codesto forum?

E ha smesso, con te che tieni quotidianamente il diario aggiornato?

Io sarei curiosa come una scimmia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.