saturno pro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Sapete che tra poco esce saturno che ci ha massacrati per ben 4 anni? Io sono Leone, poi esce dallo Scorpione, Toro e Acquario, ma sapete a chi entra??? informatevi...son cavoli!!!

S

sorry

Guest
Sapete che tra poco esce saturno che ci ha massacrati per ben 4 anni? Io sono Leone, poi esce dallo Scorpione, Toro e Acquario, ma sapete a chi entra??? informatevi...son cavoli!!!
acquario con ascendente scorpione ... son stati cavoli davvero

O

Old Jeanclaude

Guest
Lo so accidenti, figurati che sono Gemelli ascendente Gemelli.
Però vi ha massacrati per 2 e non 4 anni.
Entra in quadratura per me per due anni, con Urano quadrato in pesci, Giove in opposizione (per poco per fortuna) e Plutone in parziale opposizione.
Che devo spararmi?
Beh, buon per i Leone, Toro e Aquario.
Adesso devo tirarmi su il bavero assieme ai Vergine.

O

Old fay

Guest
Vergine è mio marito...aspetto la resa dei conti!!! Perchè dici che lo abbiamo avuto per due anni?

O

Old Jeanclaude

Guest
Vergine è mio marito...aspetto la resa dei conti!!! Perchè dici che lo abbiamo avuto per due anni?
Perchè la velocità di transito del pianeta per compiere 30° nei segni è di due anni circa.
Un anno Giove, 7 anni Urano, 14 anni nettuno, 23 anni plutone.
Sono pianeti lenti che possono segnare il destino delle persone, sia in meglio che in peggio (per chi ci crede).

O

Old fay

Guest
La mia amica astrologa mi ha detto che gli amori nati sotto saturno sono per la vita...il mio appunto, però saturno porta inizi o fini, vero?

O

Old Jeanclaude

Guest
La mia amica astrologa mi ha detto che gli amori nati sotto saturno sono per la vita...il mio appunto, però saturno porta inizi o fini, vero?
Saturno è il pianeta della severità e delle azioni senza compromessi.
Regola anche la salute. Averlo contro o in transito nel proprio segno può portare a gravi problemi di salute o addirittura la fine dell'esistenza.
E' nella mitologia il padre di tutti gli dei che mangiava i propri figli.
E' lento ma inesorabile, scava la roccia come la goccia.
E' la parca che recide con un colpo di forbice gli eventi e i destini.
Averlo a favore è un grande alleato, consolida carriere e percorsi favorevoli.

O

Old Jeanclaude

Guest
Saturno è il pianeta della severità e delle azioni senza compromessi.
Regola anche la salute. Averlo contro o in transito nel proprio segno può portare a gravi problemi di salute o addirittura la fine dell'esistenza.
E' nella mitologia il padre di tutti gli dei che mangiava i propri figli.
E' lento ma inesorabile, scava la roccia come la goccia.
E' la parca che recide con un colpo di forbice gli eventi e i destini.
Averlo a favore è un grande alleato, consolida carriere e percorsi favorevoli.
Gea dette vita a nuovi elementi, come l’Etere luminoso, la Notte, Urano che è il firmamento, Oceano, i Monti, i Ciclopi dispensatori di lampi e tuoni, i mostruosi Giganti divinità delle tenebre, i feroci Titani.
Il più giovane di questi era Kronos , il Tempo (per i Latini, Saturno), che spodestò dal regno dell’universo il padre Urano e ne prese lo scettro. Dalla sua unione con Rea, la latina Cibele, nacquero poi le divinità maggiori dell’Olimpo da noi più conosciute, fra cui Giove e Giunone.
Ma anche Kronos non ebbe sorte migliore del proprio detronizzato padre: temendo che i figli da lui generati potessero tramare contro di lui, cominciò a divorarli per eliminarne il pericolo.
Da questa fine fu salvato Giove, trafugato e nascosto dalla madre Rea sul monte Ida, da dove, a solo un anno di vita, ma già dio potente e… adulto, partì a sua volta per l’ultima e definitiva vendetta: cacciò Kronos dal regno del mondo e prese il governo dell’universo e degli uomini.

S

sorry

Guest
speriamo bene ora

Gea dette vita a nuovi elementi, come l’Etere luminoso, la Notte, Urano che è il firmamento, Oceano, i Monti, i Ciclopi dispensatori di lampi e tuoni, i mostruosi Giganti divinità delle tenebre, i feroci Titani.
Il più giovane di questi era Kronos , il Tempo (per i Latini, Saturno), che spodestò dal regno dell’universo il padre Urano e ne prese lo scettro. Dalla sua unione con Rea, la latina Cibele, nacquero poi le divinità maggiori dell’Olimpo da noi più conosciute, fra cui Giove e Giunone.
Ma anche Kronos non ebbe sorte migliore del proprio detronizzato padre: temendo che i figli da lui generati potessero tramare contro di lui, cominciò a divorarli per eliminarne il pericolo.
Da questa fine fu salvato Giove, trafugato e nascosto dalla madre Rea sul monte Ida, da dove, a solo un anno di vita, ma già dio potente e… adulto, partì a sua volta per l’ultima e definitiva vendetta: cacciò Kronos dal regno del mondo e prese il governo dell’universo e degli uomini.

con saturno contro mi è sembrato di perdere tutto, petalo per petalo ...

O

Old Sad

Guest
GULP!!!!

Accidenti viene anche da me!!!
Sono un sagittario e per di più ascendente vergine!
Ma perchè quello che mi è successo fino ad ora non era sufficiente
!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.