O
Old fay
Guest
Sapete che tra poco esce saturno che ci ha massacrati per ben 4 anni? Io sono Leone, poi esce dallo Scorpione, Toro e Acquario, ma sapete a chi entra??? informatevi...son cavoli!!!
acquario con ascendente scorpione ... son stati cavoli davveroSapete che tra poco esce saturno che ci ha massacrati per ben 4 anni? Io sono Leone, poi esce dallo Scorpione, Toro e Acquario, ma sapete a chi entra??? informatevi...son cavoli!!!
Lo so accidenti, figurati che sono Gemelli ascendente Gemelli.Sapete che tra poco esce saturno che ci ha massacrati per ben 4 anni? Io sono Leone, poi esce dallo Scorpione, Toro e Acquario, ma sapete a chi entra??? informatevi...son cavoli!!!
Perchè la velocità di transito del pianeta per compiere 30° nei segni è di due anni circa.Vergine è mio marito...aspetto la resa dei conti!!! Perchè dici che lo abbiamo avuto per due anni?
Saturno è il pianeta della severità e delle azioni senza compromessi.La mia amica astrologa mi ha detto che gli amori nati sotto saturno sono per la vita...il mio appunto, però saturno porta inizi o fini, vero?
Gea dette vita a nuovi elementi, come l’Etere luminoso, la Notte, Urano che è il firmamento, Oceano, i Monti, i Ciclopi dispensatori di lampi e tuoni, i mostruosi Giganti divinità delle tenebre, i feroci Titani.Saturno è il pianeta della severità e delle azioni senza compromessi.
Regola anche la salute. Averlo contro o in transito nel proprio segno può portare a gravi problemi di salute o addirittura la fine dell'esistenza.
E' nella mitologia il padre di tutti gli dei che mangiava i propri figli.
E' lento ma inesorabile, scava la roccia come la goccia.
E' la parca che recide con un colpo di forbice gli eventi e i destini.
Averlo a favore è un grande alleato, consolida carriere e percorsi favorevoli.
con saturno contro mi è sembrato di perdere tutto, petalo per petalo ...Gea dette vita a nuovi elementi, come l’Etere luminoso, la Notte, Urano che è il firmamento, Oceano, i Monti, i Ciclopi dispensatori di lampi e tuoni, i mostruosi Giganti divinità delle tenebre, i feroci Titani.
Il più giovane di questi era Kronos , il Tempo (per i Latini, Saturno), che spodestò dal regno dell’universo il padre Urano e ne prese lo scettro. Dalla sua unione con Rea, la latina Cibele, nacquero poi le divinità maggiori dell’Olimpo da noi più conosciute, fra cui Giove e Giunone.
Ma anche Kronos non ebbe sorte migliore del proprio detronizzato padre: temendo che i figli da lui generati potessero tramare contro di lui, cominciò a divorarli per eliminarne il pericolo.
Da questa fine fu salvato Giove, trafugato e nascosto dalla madre Rea sul monte Ida, da dove, a solo un anno di vita, ma già dio potente e… adulto, partì a sua volta per l’ultima e definitiva vendetta: cacciò Kronos dal regno del mondo e prese il governo dell’universo e degli uomini.
Sapete che tra poco esce saturno che ci ha massacrati per ben 4 anni? Io sono Leone, poi esce dallo Scorpione, Toro e Acquario, ma sapete a chi entra??? informatevi...son cavoli!!!
acquario con ascendente scorpione ... son stati cavoli davvero
OT:acquario ascendente gemelli...... è stata una faticaccia.
cat, ma sei tu nella foto dell'avatar?acquario ascendente gemelli...... è stata una faticaccia.
cat, ma sei tu nella foto dell'avatar?
OOOOTTTTT!!!!OT:
cat, ma li leggi i pvt?
16 febbraio ...si...sono io.
ma tu di che giorno sei dell'acquario?
16 febbraio ...
p.s. capisco i turbamenti di jeanclaud)
1969AH..... psssss, sorry, di che anno sei?????