I giovani di oggi sono i quindicenni della mia era.Oggi la cosa più importante per loro, è essere palestrati e fare selfie .Io da ragazza avevo una predilezione per quelli più grandi...
Dopo la bruttissima esperienza col mio ex che aveva 12 anni anni più di me...mi è passata...
Adesso li voglio più giovani....
Hai novant’anni?I giovani di oggi sono i quindicenni della mia era.Oggi la cosa più importante per loro, è essere palestrati e fare selfie .
Io credo invece che alcune donne, siano diventate furbe quanto gli uomini.Marito (sicurezza finanziaria), a casa e toyboy di riserva.Mi sembra una scelta più di altri tempi quando le donne, dopo il matrimonio, erano in carico all’uomo che doveva essere abbastanza vecchio da avere un lavoro sufficientemente remunerato.
Io, a parte i primi ragazzetti, sono sempre stata attratta da quelli più grandi.Perché di solito gli uomini scelgono donne più giovani e le donne uomini più anziani?
Per quanto riguarda gli uomini si può intuire, ma mi interessa comunque sapere le ragioni per cui è così per la maggior parte delle donne e degli uomini.
Ma non e’ vero. Ci sono tantissime donne che scelgono ragazzi molto più giovani.Perché di solito gli uomini scelgono donne più giovani e le donne uomini più anziani?
Per quanto riguarda gli uomini si può intuire, ma mi interessa comunque sapere le ragioni per cui è così per la maggior parte delle donne e degli uomini.
Anche io sempre più grandi. Molti li ho avuti sulla 15ina in più.Io, a parte i primi ragazzetti, sono sempre stata attratta da quelli più grandi.
Circa un decennio in più.
C’è chi potrebbe parlare di mancanza della figura paterna, non saprei.
Semplicemente tra i miei coetanei non c’era nessuno che trovavo interessante e che sapesse stimolarmi la mente.
Fisicamente sono attratta dalle caratteristiche mature, non imberbi o tratti fanciulleschi.
Ma in generale è più che altro una questione di testa.
Mai guardato al portafoglio, francamente.
Ho diverse amiche, comunque, che anche da ragazze apprezzavano maggiormente i coetanei o sono insieme da anni a uomini un po’ più giovani.
Gusti
Ciao Nikita,Marito (sicurezza finanziaria)
Ho scritto "alcune" donne. Ovviamente ci sono molte donne indipendenti economicamente.Io sono tra quelle,non ho mai avuto bisogno di un uomo per mantenermi.Ciao Nikita,
Io ho avuto storie con coetanei e con uomini più grandi, qualcuno anche molto più grande (delta>20 anni, come il mio attuale compagno) e ti posso assicurare che almeno nel mio caso gli interessi economici non c'entrano proprio nulla. Anche perché io guadagno bene e del lavoro della controparte mi interessa, semmai, la passione, spesso condivisa.
Perché hai sentito l’interesse di proporre questo argomento?Ho scritto "alcune" donne. Ovviamente ci sono molte donne indipendenti economicamente.Io sono tra quelle,non ho mai avuto bisogno di un uomo per mantenermi.
Mi incuriosisce semplicemente sapere cosa ne pensate.Perché hai sentito l’interesse di proporre questo argomento?
Non è detto che l'attrazione di un uomo per una donna molto più giovane sia poi accompagnata automaticamente dalla scelta. Credo anzi che una grossa differenza di età possa essere motivo di diffidenza e disagio per il più vecchio dei duedi solito gli uomini scelgono donne più giovani
Eppure si vedono in giro tanti attempati accompagnati da superfighe giovanissime.Non è detto che l'attrazione di un uomo per una donna molto più giovane sia poi accompagnata automaticamente dalla scelta. Credo anzi che una grossa differenza di età possa essere motivo di diffidenza e disagio per il più vecchio dei due
Dove? Io sono l'unica nel mio ambito di amicizie e di conoscenze lavorative con un divario anagrafico così tanto ampioEppure si vedono in giro tanti attempati accompagnati da superfighe giovanissime.
Non so in Italia ma da noi è quasi un trend ormai.Dove? Io sono l'unica nel mio ambito di amicizie e di conoscenze lavorative con un divario anagrafico così tanto ampio
Dici sia per quello che volte colgo gli sguardi tra lo sbigottito e lo schifato di alcune signore quando sono in giro con mia figlia?Eppure si vedono in giro tanti attempati accompagnati da superfighe giovanissime.
Non so di dove tu sia. Potrebbe essere un fenomeno più diffuso in certi ambienti, non solo geografici ma anche lavorativi o professionali?Non so in Italia ma da noi è quasi un trend ormai.
Ripeto, non è detto che l'uomo pur molto arrapato poi ti scelga , anche tra voi dicevate che under40 non vi interessanoun corpo più gradevole, tette più sode, culo più sostenuto e la vista di tutto questo arrapa di più qualsiasi maschio
No, no, potrebbero anche interessarmi, in teoria, ma dubito possa accadere il contrario.Non so di dove tu sia. Potrebbe essere un fenomeno più diffuso in certi ambienti, non solo geografici ma anche lavorativi o professionali?
Ripeto, non è detto che l'uomo pur molto arrapato poi ti scelga , anche tra voi dicevate che under40 non vi interessano