Cosa ti disturba?Sì, ma motivando la questione con la "sua perdita di dignità". Una bella giustificazione (... mazza se se la tira)...
View attachment 14659
Il giudizio.Cosa ti disturba?
Su tiktok ci sono alcuni/alcune che fanno delle specie di recensioni delle uscite fatte durante l'anno. A me sembra una cosa orrenda.Per quanto mi riguarda, già non amo il raccontare davanti agli amici le gesta erotiche e non o anche peggio irridere delle persone definendole "casi umani", figuriamoci poi farne addirittura un libro.
Trovo la cosa molto sgradevole.
Ma anche sulle app di incontri mi stupisce che sotto ai profili non abbiano pensato a recensioni da 1 a 5 stelline come in Amazon, o TripAdvisor, o una specie di ManAdvisor, o WomanAdvisor.. se qualcuno ne lancia una così Tinder fallisce in 2 settimaneSu tiktok ci sono alcuni/alcune che fanno delle specie di recensioni delle uscite fatte durante l'anno. A me sembra una cosa orrenda.
Esistono in chat private parallele.Ma anche sulle app di incontri mi stupisce che sotto ai profili non abbiano pensato a recensioni da 1 a 5 stelline come in Amazon, o TripAdvisor, o una specie di ManAdvisor, o WomanAdvisor.. se qualcuno ne lancia una così Tinder fallisce in 2 settimane
Purtroppo si, tu che spiegazione dai? Il "materiale biologico" non è cambiato. Deve essere un problema di software, non di hardware.Quelli nati dall’85 in poi sono da buttare.
Ma è una narrazione.Il giudizio.
Di per sé quello che ha scritto nella prima parte è anche condivisibile e comprensibile.
E' la parte finale: lei disprezza i traghettatori, come li chiama lei, ovvero persone che nel bene o nel male hanno condiviso con lei un pur breve tratto di vita, che lei ha usato non solo per uscire, ma anche per farci un libro.
Per quanto mi riguarda, già non amo il raccontare davanti agli amici le gesta erotiche e non o anche peggio irridere delle persone definendole "casi umani", figuriamoci poi farne addirittura un libro.
Trovo la cosa molto sgradevole.
In una persona, uomo o donna che sia, apprezzo la riservatezza e soprattutto il rispetto anche per le persone con cui le cose non sono andate a segno.
La chiosa è un furbo tentativo di giustificazione, troppo palese.
Non sono contraria alle app di incontri, ma se ci pensi viverla così è proprio brutto, che si sia i selezionatori o i selezionati.Ma anche sulle app di incontri mi stupisce che sotto ai profili non abbiano pensato a recensioni da 1 a 5 stelline come in Amazon, o TripAdvisor, o una specie di ManAdvisor, o WomanAdvisor.. se qualcuno ne lancia una così Tinder fallisce in 2 settimane
Non so cosa hai capito.Purtroppo si, tu che spiegazione dai? Il "materiale biologico" non è cambiato. Deve essere un problema di software, non di hardware.
Tutti selezioniamo.Non sono contraria alle app di incontri, ma se ci pensi viverla così è proprio brutto, che si sia i selezionatori o i selezionati.
Sì, terribile.Su tiktok ci sono alcuni/alcune che fanno delle specie di recensioni delle uscite fatte durante l'anno. A me sembra una cosa orrenda.
Pensavo che parlassi di problemi generazionali.Non so cosa hai capito.
Il servizio militare non è più obbligatorio per chi è nato dal 1985 in poi.
Questo è stato determinato dal cambiamento della guerra che non richiede più “carne da cannone“, ma poco personale speciali, anche perché le stragi della popolazione, dalla Seconda Guerra Mondiale in poi, sono usate più degli scontri frontali.
Una da evitare, a mio personale giudizio.Tutti selezioniamo.
Chi fa le recensioni in quelle app le fa sulla base di gradimento sessuale.
Ho conosciuto una che faceva così.
No ma se non ti piace una persona non le dai nemmeno una mezza speranza non che ti fai i cavoli tuoi e poi la ghosti.Perché si deve piacere a tutti?
Mia figlia è dell’85 e mio figlio dell’88. Lui molto contento di non aver fatto il militare.Pensavo che parlassi di problemi generazionali.
Sulla tua affermazione: la guerra in Ucraina sta dimostrando che la carne di cannone serve eccome. Per questo i russi avanzano lentamente, non ne hanno molta. Gli ucraini ne avrebbero anche loro poca, ma sono eterodiretti dagli USA, che degli ucraini se ne infischiano e li fanno mandare al macello da Zelensky.