Scenata di gelosia

ParmaLetale

Utente di lunga data
Ieri sono andato a provare, non ho minimamente aperto quelle cazzo di padane del suo scooter, sono tornato tardi e lei gia dormiva.
Stamattina mi sono svegliato presto per poter stare un po di più a letto e l'ho tenuta stretta abbracciata.
Mi è sembrata felice del risveglio.
Forse ha ragione chi dice che la sfuriata è stato un modo per spurgare il dolore, e non un modo inconscio per saltare di asparago in asparago...

Controllerò l'umore e il comportamento dei prossimi giorni
Io intanto ho acceso il cero... Come si dice.. Non è vero, ma ci credo

Brunetta

Utente di lunga data
E ma le emozioni... servono...
E vanno provate ..
Almeno a me servono ..
Mi fanno sentire...viva ..
E mi piace anche fare emozionare...
Generalmente mi riesce bene🤣🤣🤣
Ma il fatto è che ognuno prova emozioni diverse in circostanze diverse e le esprime in modi diversi.
Io contestavo la definizione di vita piatta.

Angie17

Utente di lunga data
Ieri sono andato a provare, non ho minimamente aperto quelle cazzo di padane del suo scooter, sono tornato tardi e lei gia dormiva.
Stamattina mi sono svegliato presto per poter stare un po di più a letto e l'ho tenuta stretta abbracciata.
Forse ha ragione chi dice che la sfuriata è stato un modo per spurgare il dolore, e non un modo inconscio per saltare di asparago in asparago...

Ohhh bravo! Questo è un uomo che ha voglia di comprendere e aiutare la propria compagna di vita in difficoltà. 👏

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma il fatto è che ognuno prova emozioni diverse in circostanze diverse e le esprime in modi diversi.
Io contestavo la definizione di vita piatta.
Tu hai contestato già prima ...

🤣🤣🤣
Cmq so benissimo che il piattume... è relativo...
Il vivere senza emozioni...anche
Io non potrei mai vivere senza emozioni...
E non parlo di emozioni forti ..
Mi basta stupirmi davanti ad un cielo stellato..

danny

Utente di lunga data

Anche immaginare che la propria donna POSSA cercare 'asparagi' se non compresa in determinate situazioni drammatiche della vita ha una sua funzione.
Un po' di pepe al culo serve.
Magari, anche solo, per vederla meglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Tu hai contestato già prima ...

🤣🤣🤣
Cmq so benissimo che il piattume... è relativo...
Il vivere senza emozioni...anche
Io non potrei mai vivere senza emozioni...
E non parlo di emozioni forti ..
Mi basta stupirmi davanti ad un cielo stellato..
Appunto.
Quindi il piatto è relativo.
Poi anche l’emozione positiva è relativa.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Problema rientrato.
Ringrazio @ParmaLetale per il cero 😅

Probabilmente stress per le sfighe capitate in questo periodo, un accenno di depressione per la morte di sua mamma (che per me era una seconda mamma) e un'insicurezza passeggera.
Anche tanta stanchezza visto che è lei che manda avanti la famiglia.

Comunque ieri mi ha guardato con gli occhi dolci e mi ha preparato la torta di rose con quintali di burro e zucchero cristallizzato; questo è amore

Ora che ci penso, potrebbe fingere e avvelenarmi piano piano con cibo pieno di grassi saturi, visto il mio colesterolo... 🤷‍♂️

Ma d'altronde io preferisco morire a pancia piena 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Problema rientrato.

Probabilmente stress per le sfighe capitate in questo periodo, un accenno di depressione per la morte di sua mamma (che per me era una seconda mamma) e un'insicurezza passeggera.

Comunque ieri mi ha guardato con gli occhi dolci e mi ha preparato la torta di rose con quintali di burro e zucchero cristallizzato; questo è amore

Ora che ci penso, potrebbe fingere e avvelenarmi piano piano con cibo pieno di grassi saturi, visto il mio colesterolo... 🤷‍♂️

La torta di rose è un capolavoro in cui non mi sono mai cimentata. Era la specialità della suocera di una mia amica. Anche la mia amica la fece una volta, ma senza raggiungere le vette della suocera.
È una preparazione che richiede molta accuratezza.
Apprezza la preparazione, oltre al risultato!

ParmaLetale

Utente di lunga data
Problema rientrato.

Considera che per andare al lavoro passo 2 volte al giorno da Brescello dove è ancora conservato l'originale Cristo parlante di don Camillo, per cui se serve un rinforzino ci metto un attimo.