Tebe
Egocentrica non in incognito
Ho saputo che lavori anche domani.
Volevo augurarti buon week end.
E intanto penso alla tua splendida pelle...com' era quel termine?
Disreattiva manager. Disreattiva.
Possibile che non te lo ricordi? Buon week end anche a te.
E attento all'umidità...
e' vero...hai la pelle dis...anche ...lei?
Non abbocco mi dispiace. Ma posso dirti che anche lei è dis. Ora poi con il nude look...
Non farmici pensare Principessa...potrei chiudere gli occhi e...non sarebbe serio.
Il mio week end sarà totalmente dedicato al lavoro, nel MIO ufficio si è accumulata una quantità incredibile di roba e la devo smaltire entro lunedi, perchè avrò una riunione importante quindi...
Ma sarò a tua disposizione per qualsiasi fisima ti venga in mente.
Io non mi faccio le fisime, carino, ma vedrò di farmene venire qualcuna per essere pronta a fartene partecipe martedi.
Sai, carino, fisimare da sola non mi diverte ma prometto che lunedi sarai sempre nei miei pensieri mentre tu sarai nella cripta dei Manager mannari.
Non è vero che sei sempre a mia disposizione.
Hai ragione......non sono sempre a tua disposizione....ma nemmeno tu. E questo ci rende pari, non trovi?
...e lei...è semplicemente fantastica....e cicciottella....
Spero di averti dato buoni argomenti per eventuali fisime post week...
...cicciottella...(altro smile)
E no. Non siamo pari. Io posso uscire con più tranquillità di te.
Non ti vedo uomo da vita notturna quindi immagino che organizzare le nostre serate non sia impresa semplice.
la prima regola dei traditori è: non cambiare le abitudini.(insisto fortemente sull'opportunità del motel di giorno.)
O no. Non dirmi che è cicciottella se no vado davvero in fisima e potrei occuparti tutta la giornata di martedi parlando di lei.
Paura eh?
...nessuna paura....solo piacere....
Ripeto. Non abbocco. Sono asessuata.
Buon week di nuovo
sarai asessuata ma provochi.
Chi. Io? Flap flap. Come ti permetti?
Mi permetto principessa. Mi permetto.
Prometti che comincerai a parlare?
In che senso? Non sono muta.
A parlare con me mentre..
Intendi...
sarò più chiaro quando sarà il momento.
Buon week
Non ho dichiarazioni da rilasciare sul sopra citato scambio di mail avute con Manager oggi.
Soprattutto al duo diabolico Eliade:scared:&Eliado:scared:
Volevo augurarti buon week end.
E intanto penso alla tua splendida pelle...com' era quel termine?
Disreattiva manager. Disreattiva.
Possibile che non te lo ricordi? Buon week end anche a te.
E attento all'umidità...
e' vero...hai la pelle dis...anche ...lei?
Non abbocco mi dispiace. Ma posso dirti che anche lei è dis. Ora poi con il nude look...
Non farmici pensare Principessa...potrei chiudere gli occhi e...non sarebbe serio.
Il mio week end sarà totalmente dedicato al lavoro, nel MIO ufficio si è accumulata una quantità incredibile di roba e la devo smaltire entro lunedi, perchè avrò una riunione importante quindi...
Ma sarò a tua disposizione per qualsiasi fisima ti venga in mente.
Io non mi faccio le fisime, carino, ma vedrò di farmene venire qualcuna per essere pronta a fartene partecipe martedi.
Sai, carino, fisimare da sola non mi diverte ma prometto che lunedi sarai sempre nei miei pensieri mentre tu sarai nella cripta dei Manager mannari.
Non è vero che sei sempre a mia disposizione.
Hai ragione......non sono sempre a tua disposizione....ma nemmeno tu. E questo ci rende pari, non trovi?
...e lei...è semplicemente fantastica....e cicciottella....
Spero di averti dato buoni argomenti per eventuali fisime post week...
...cicciottella...(altro smile)
E no. Non siamo pari. Io posso uscire con più tranquillità di te.
Non ti vedo uomo da vita notturna quindi immagino che organizzare le nostre serate non sia impresa semplice.
la prima regola dei traditori è: non cambiare le abitudini.(insisto fortemente sull'opportunità del motel di giorno.)
O no. Non dirmi che è cicciottella se no vado davvero in fisima e potrei occuparti tutta la giornata di martedi parlando di lei.
Paura eh?
...nessuna paura....solo piacere....
Ripeto. Non abbocco. Sono asessuata.
Buon week di nuovo
sarai asessuata ma provochi.
Chi. Io? Flap flap. Come ti permetti?
Mi permetto principessa. Mi permetto.
Prometti che comincerai a parlare?
In che senso? Non sono muta.
A parlare con me mentre..
Intendi...
sarò più chiaro quando sarà il momento.
Buon week
Non ho dichiarazioni da rilasciare sul sopra citato scambio di mail avute con Manager oggi.
Soprattutto al duo diabolico Eliade:scared:&Eliado:scared: