S
sorry
Guest
Ma si scrive sciaquone?O sciacquone?Mi Sà che chen perde colpi....
ACQUAMa si scrive sciaquone?O sciacquone?Mi Sà che chen perde colpi....
infatti si era corretto lui da solo. basta saper leggere.ACQUA
infatti si era corretto lui da solo. basta saper leggere.
grande zanzara!!! detta giulia!!!Hi, hi,hi,hi... lui non sbaglia mai... trattasi sempre di un refuso!![]()
![]()
hai toppato Chen!![]()
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
APPUNTO!!!! QUINDI SI PRENDE QUELLO KE SI MERITA!!!Vorrei fare un'osservazione se voi tutti me lo permettete...
Ah ok... grazie!![]()
Vorrei che osservaste l'eleganza ed il modo scherzoso che noi abbiamo nell'evidenziare un ERRORE di Chen.
Al contrario di lui che spesso interviene con insulti... rimandandoci sui banchi dell'elementari urlandoci: "IGNORANTI"!![]()
SI LION SONO DI ROMA!!! TU??Dai manaimer nessuna guerra ma un ripristino di serenità,del piacere di star qui fra''amici''sei di roma?![]()
ma io il veneziano l'ho interpretato!Giusto per sapere, quelli che non sono di Roma possono partecipare, devono ignorare o è sufficiente che facciano da claque???!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Mi padre è nato a Via del Velabro..... è che nun me volevo allargà!!Ma che stamo a scherzà?a brujia te sei sempre la benvenuta...Sempre!Però nun semo molto acculturati....va bene uguale pe tte?![]()
![]()
![]()
a sorry te saluto!!!non sono stato io ad aprire questo thread, e l'amministratore può confermarlo sulla base dell'indirizzo IP. questa è l'ultima volta che scrivo su questo forum - che abbandono oggi per sempre - per cui qualsiasi altro scritto postato col nick 'sorry' non è da ascrivere a me.
saluti a tutti