Scrivo dopo tre anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuvola

Utente di lunga data
Sono passati tre anni dalla prima e ultima volta in cui ho scritto in questo forum, a seguito di un tradimento subito, dopo una relazione di dieci anni. Oggi mi ritrovo qui, non perché sia successo nuovamente, ma perché non sono più riuscita ad avere una relazione stabile e duratura. Sono diventata molto esigente, forse troppo severa e non mi piaccio...

Joey Blow

Escluso
Sono passati tre anni dalla prima e ultima volta in cui ho scritto in questo forum, a seguito di un tradimento subito, dopo una relazione di dieci anni. Oggi mi ritrovo qui, non perché sia successo nuovamente, ma perché non sono più riuscita ad avere una relazione stabile e duratura. Sono diventata molto esigente, forse troppo severa e non mi piaccio...
E tu non esserlo.

Anais

Utente di lunga data
Come era avvenuto il tradimento?
Hai figli?
Uscire scottati e induriti dalla fine di una relazione (tradimenti o meno) credo sia normale. E non è detto che si torni quelli di prima

viola di mare

utente adolescente

credo che ognuno abbia i suoi tempi... per metabolizzare prima e perdonarsi poi... magari non sei troppo esigente, magari semplicemente non sei pronta perchè non hai trovato quello giusto per te...

che vuol dire non ti piaci?

Simy

WWF
ti capisco. è lo stesso per me

Nuvola

Utente di lunga data
Come era avvenuto il tradimento?
Hai figli?
Uscire scottati e induriti dalla fine di una relazione (tradimenti o meno) credo sia normale. E non è detto che si torni quelli di prima
Non ho figli e non mi sono sposata, convivevamo, poi dopo dieci anni è finita perché lui mi tradiva con una sua collega. Spero di tornare quella di prima, magari meno ingenua...

Simy

WWF
Non ho figli e non mi sono sposata, convivevamo, poi dopo dieci anni è finita perché lui mi tradiva con una sua collega. Spero di tornare quella di prima, magari meno ingenua...
ma sei me? :eek:

Nuvola

Utente di lunga data
credo che ognuno abbia i suoi tempi... per metabolizzare prima e perdonarsi poi... magari non sei troppo esigente, magari semplicemente non sei pronta perchè non hai trovato quello giusto per te...

che vuol dire non ti piaci?
Non mi piaccio così severa... tu mi dirai... non esserlo... ci devo lavorare...

Simy

WWF
Non mi piaccio così severa... tu mi dirai... non esserlo... ci devo lavorare...
non è facile, per niente. perchè ogni volta che qualcuno prova ad entrare nel tuo mondo tu chiudi le porte

Anais

Utente di lunga data
Hai ottime possibilità di ripresa direi.
Sei una donna libera, della vostra separazione hai sofferto "solo" tu, senza che ci siano andati di mezzo figli.
Basta non pensare continuamente a come è andata, con lui è successo, con un altro magari non succederà.
E se sei cambiata, mica deve essere per forza una cosa negativa

Simy

WWF
Mi sento già un po' meglio, perché nessuno capisce... Hai risolto o ti trovi in una situazione simile alla mia?
come la tua... e capisco cosa provi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.