Scusate il ritardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
la intendo allora come una domanda sull'amicizia, ok?

Me l'hai posta ieri alle 22.31. Erigo il tema, domificazione di Placido.

Asc. in bilancia, gradi centrali, il rapporto esiste, è reale. Il suo signore, Venere, rappresenta Rita ed è in quarta casa in capricorno. Venere in capricorno è peregrino, la quarta casa è la casa della vita privata, della famiglia, della dimora, delle cose segrete. Questa relazione, non ricordo, è molto intima? Nel senso che la coltivate fuori dallo sguardo pubblico? Mi sembra tu ti senta a disagio per questo...(Venere peregrino), come se la vorresti rendere piu' ufficiale, piu' solida...

La tua luna, la tua emotività, è in Leone in decima casa (anch'essa peregrina), sta per arrivare in queste ore in opposizione a Venere, per cui tu stai per "sbottare" su qualcosa!
E di brutto!
Ma anche lui ultimamente deve essersi comportato male con te, perché il suo Mercurio (vedi dopo) è già in opposizione con la tua Luna!!

E' come se anche in questo rapporto, come in quello con il Bas, mutatis mutandis, vorresti arrivare ad un RISULTATO, ad una definizione! (decima casa in leone). Hai tempo per arrabbiarti FINO AL 22! (giorno in cui la luna passerà in vergine!).

Vediamo lui:

la casa XI è quella degli amici, che qui è in Vergine, dove c'è ovviamente Saturno (Saturno resterà in vergine fino a fine 2009 per tutti). Saturno in Vergine è peregrino anch'esso, il segno dispositore della casa è Mercurio, che qui si trova in quarta in capricorno congiunto alla tua Venere, per cui il rapporto esiste, il "sentimento" (amichevole o quant'altro) anche, ma è come se lui fosse "allontanato " da te dalla sua ansia di libertà (la casa è in capricorno, ma Mercurio è in acquario, segno intercettato in cui Mercurio è in esaltazione....), inoltre il fatto che entrambi i pianeti siano sul fondo cielo fa pensare che questo rapporto cominci ad andare "stretto" ad entrambi!

L'opposizione saturno - mercurio lo rende poco comunicativo, sfuggente!

Io consiglio una bella decisa discussione sui confini e la natura di questo rapporto entro il giorno 22!

Ti abbraccio!
Sì, era una domanda sull'amicizia.
Ma una mi può andare bene????
La frequentazione non è nascosta, viene anche a casa mia a cucinare per gli amici, andiamo a pranzo e cena e un sacco di aperitivi. All'iniio era più discreta, intima, come dici tu, ma abbiamo fatto outing. Mi ha pure invitato a cena con i suoi parenti, anche se non ci sono andata per altri impegni.
Non mi pare assolutamente che si sia comportato male, ultimamente.
Solo non lo vedo (e non lo vede nessuno) da un mesetto perchè è stato via e poi per problemi suoi si è chiuso a casa da dove riemergerà la prossima settimana, ma ci teniamo in contatto via sms e via e-mail.
Chissà se quei segnali negativi possono essere forse riferiti a questo suo periodo di lontananza...

Senti ma ti prende tanto tempo fare questi consulti...
Insomma mi ci devo trattenere sulle domande, oppure vado?

Verena67

Utente di lunga data
Sì, era una domanda sull'amicizia.
Ma una mi può andare bene????
La frequentazione non è nascosta, viene anche a casa mia a cucinare per gli amici, andiamo a pranzo e cena e un sacco di aperitivi. All'iniio era più discreta, intima, come dici tu, ma abbiamo fatto outing. Mi ha pure invitato a cena con i suoi parenti, anche se non ci sono andata per altri impegni.
Non mi pare assolutamente che si sia comportato male, ultimamente.
Solo non lo vedo (e non lo vede nessuno) da un mesetto perchè è stato via e poi per problemi suoi si è chiuso a casa da dove riemergerà la prossima settimana, ma ci teniamo in contatto via sms e via e-mail.
Chissà se quei segnali negativi possono essere forse riferiti a questo suo periodo di lontananza...

Senti ma ti prende tanto tempo fare questi consulti...
Insomma mi ci devo trattenere sulle domande, oppure vado?

ecco allora che quella casa quarta aveva il significato di lui che si chiudeva in se stesso....era molto evidente nel tema questo senso di "chiusura".

Il tempo ce lo metto volentieri, Rite', sono in convalescenza, le giornate sono lunghe

Voi chiedete pure, che io dico

Se vi va, in futuro, avere sempre molto consulti, magari ci possiamo mettere d'accordo che contribuiate all'acquisto di libri sulla materia per me e Tatina

Così ci professionalizziamo sempre piu'
(la butto lì come idea).

Ma non esitate a chiedere, io lo faccio gratis volentieri, nei limiti del tempo.

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
ecco allora che quella casa quarta aveva il significato di lui che si chiudeva in se stesso....era molto evidente nel tema questo senso di "chiusura".

Il tempo ce lo metto volentieri, Rite', sono in convalescenza, le giornate sono lunghe

Voi chiedete pure, che io dico

Se vi va, in futuro, avere sempre molto consulti, magari ci possiamo mettere d'accordo che contribuiate all'acquisto di libri sulla materia per me e Tatina

Così ci professionalizziamo sempre piu'
(la butto lì come idea).

Ma non esitate a chiedere, io lo faccio gratis volentieri, nei limiti del tempo.

Bacio!
Io invece vorrei imparare!
Ma mi sa che poi divento dipendente, ed eviterei visto che già lo sono dal forum!!!!!!
Avrei una domanda, ma solo se puoi: Che faccio, mollo tutto e vado avanti su quello che ho scelto? Mi butto? E come va va? ehm...è tutta la stessa domanda....

Verena67

Utente di lunga data
Io invece vorrei imparare!
Ma mi sa che poi divento dipendente, ed eviterei visto che già lo sono dal forum!!!!!!
Avrei una domanda, ma solo se puoi: Che faccio, mollo tutto e vado avanti su quello che ho scelto? Mi butto? E come va va? ehm...è tutta la stessa domanda....

amore o lavoro?

Quanto all'imparare...se volete potremmo anche fare un corsicino

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
amore o lavoro?

Quanto all'imparare...se volete potremmo anche fare un corsicino

Bacio!
Sarebbe carino un piccolo corso, tipo rudimenti base! Sia delle carte (bisogna chiedere a tati se le va!) sia dell'astrologia oraria!
La mia domanda era sentimentale. Sto facendo la cosa giusta? Ah, se la vita fosse una lettura di astri-carte!
Baci

Verena67

Utente di lunga data
Verè..io non ci ho capito un h dell'astrologia oraria...ma siccome sei tu ci credo sulla parola..

Un bacione ed auguri

grazie Iris!
Se volete quando ho cinque minuti vi imposto un corso rapido!

Potremmo farlo su due temi: astrologia oraria e astrologia oraria. Ditemi chi è interessato.

Bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
certo che si!
Ditemi chi è interessato e parto!

Bacio!
Parti Vere!
Noi ti ascoltiamo con attenzione....
Mi sa che devi cambiare avatar.....
Che ne dici di questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.