O
Old FireWalkWhitMe
Guest
Riuscite a leggermi?
Laura
Laura
Riuscite a leggermi?
Laura
tra le righe...solo tra le righe....
Per forza, con quella maschera.....![]()
![]()
Ok vado nell'angolo!!!
Bruja
Ehmmm...sicura che sia per colpa della maschera e non di altri ostacoli(un paio)...![]()
![]()
Taci che non riesco nemmeno a vedermi la punta dei piedi!![]()
![]()
![]()
Quando vuoi sai essere di un delicato, di un distinto, e di un aplomb che verrebbe voglia di conoscerti.... come tutte le specie in estinzione!!!Ehmmm...sicura che sia per colpa della maschera e non di altri ostacoli(un paio)...![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei bevuta un distillato di cicuta come ammazzacaffe'?Quando vuoi sai essere di un delicato, di un distinto, e di un aplomb che verrebbe voglia di conoscerti.... come tutte le specie in estinzione!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Oggi è una giornatica afosa e infame.... ho i sonagli inquieti!!!Ti sei bevuta un distillato di cicuta come ammazzacaffe'?![]()
Quando vuoi sai essere di un delicato, di un distinto, e di un aplomb che verrebbe voglia di conoscerti.... come tutte le specie in estinzione!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Oggi è una giornatica afosa e infame.... ho i sonagli inquieti!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Hem hem, sai com'è, con gli addentellati che ho con la Badessa... ecco, insomma, l'Osso Sacro!!!..... Lo considero un ex voto!!io ho i crotali della cervicale che urlano pietà...e suoi dove risuonano Signora?![]()
Ehmmm...sicura che sia per colpa della maschera e non di altri ostacoli(un paio)...![]()
![]()
![]()
![]()
...non trovo la faccina che sbava...![]()
![]()
no..non mi sbaglio...ho una normalissima terza![]()
...non trovo la faccina che sbava...
Air
Ciao! Ho imboccato una lunga e larga strada, in questi giorni, denominata "Viale del Cielo". Non ti dico quanto è lunga e quanti numeri civici ha.![]()
ehi..dove eri sparito?![]()
...qualche volta devi lavorare anche tu...come noi "terrestri"Ciao! Ho imboccato una lunga e larga strada, in questi giorni, denominata "Viale del Cielo". Non ti dico quanto è lunga e quanti numeri civici ha.![]()
![]()
Il fatto è che quando si avvicina il periodo di vacanze per voi terrestri, noi "UFI" dobbiamo svolazzare maggiormente....qualche volta devi lavorare anche tu...come noi "terrestri"![]()
![]()
Se se ridi ridi...che quando saremo estinti, ci rimpiangerete!!Quando vuoi sai essere di un delicato, di un distinto, e di un aplomb che verrebbe voglia di conoscerti.... come tutte le specie in estinzione!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Fa la modestina lei!!!![]()
![]()
no..non mi sbaglio...ho una normalissima terza![]()
La terza secondo me è perfettaFa la modestina lei!!!![]()