SCUSATE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Ehmmm...sicura che sia per colpa della maschera e non di altri ostacoli(un paio)...
Quando vuoi sai essere di un delicato, di un distinto, e di un aplomb che verrebbe voglia di conoscerti.... come tutte le specie in estinzione!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Quando vuoi sai essere di un delicato, di un distinto, e di un aplomb che verrebbe voglia di conoscerti.... come tutte le specie in estinzione!!!

Bruja
Ti sei bevuta un distillato di cicuta come ammazzacaffe'?

Bruja

Utente di lunga data
io ho i crotali della cervicale che urlano pietà...e suoi dove risuonano Signora?
Hem hem, sai com'è, con gli addentellati che ho con la Badessa... ecco, insomma, l'Osso Sacro!!!..... Lo considero un ex voto!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh

Ciao! Ho imboccato una lunga e larga strada, in questi giorni, denominata "Viale del Cielo". Non ti dico quanto è lunga e quanti numeri civici ha.
...qualche volta devi lavorare anche tu...come noi "terrestri"

O

Old Airforever

Guest
...qualche volta devi lavorare anche tu...come noi "terrestri"
Il fatto è che quando si avvicina il periodo di vacanze per voi terrestri, noi "UFI" dobbiamo svolazzare maggiormente.
Ma io mi chiedo: lavorate tutto l'anno, vi dovete svegliare quando dicono gli altri (ovvero gli impegni), vi imbattete spesso in chilometriche code, imbottigliati nel traffico cittadino e non per raggiungere il posto di lavoro...ma statevene a casa ad oziare e a fare i pantofolai, appena avete le ferie!
.
Sto scherzando, naturalmente...

Air

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja
Se se ridi ridi...che quando saremo estinti, ci rimpiangerete!!

Con chi potrete prendervela poi?!?!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.