Ciao Birba..,lo ripetero'per la millesima volta....bisogna fregarsene,degli utenti marronari...sono tutti mai goduti,che manco cosa sia un tradimento.Fai come me..scrivi tutto quel che ti pare..se non va bene.fregatene!scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più
Ma figurati.Le scuse per così poco?ci tocca leggere di peggio ogni giorno fidati.:up:scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più
non ce la posso fare, ti giuro che non ce la posso davvero fare.non serve il vittimismo. è stata solo fatta un'osservazione...
non ce la posso fare, ti giuro che non ce la posso davvero fare.
chi e' che stava litigando? tu se ne sai qualcosa? chi so sti due scemi?
ma quale scema, noo....e' solo che davvero nessuno stava litigando in generale e men che mai per te.....forse la scema sono io
In effetti è molto grave quello che hai fatto. Appena verrà elettk il Torquemada del Forum sceglieremo tra il rogo e la Venere di Norimberga. Per l'interrogatorio hai preferenze?scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più
Ma no, dai... uff...scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più
La Venere risarvatela a me nel caso, mi ha sempre affascinata...In effetti è molto grave quello che hai fatto. Appena verrà elettk il Torquemada del Forum sceglieremo tra il rogo e la Venere di Norimberga. Per l'interrogatorio hai preferenze?
Buscopann
Per te c'è l'aquila di sangueLa Venere risarvatela a me nel caso, mi ha sempre affascinata...
Mi piaceva più la Vergine...Per te c'è l'aquila di sangue![]()
Ne abbiamo solo una, ma se siete abbastanza minute potremmo provare a farvi entrare assieme.La Venere risarvatela a me nel caso, mi ha sempre affascinata...
Son piccolina io...Ne abbiamo solo una, ma se siete abbastanza minute potremmo provare a farvi entrare assieme.
Cosa non si fa per accontentare la gente. E poi c'è ancora chi dice che la misericordia di Dio non è infinita...
Busquemada
Non preferiresti venire in Carnia con me e Fiammetta?La Venere risarvatela a me nel caso, mi ha sempre affascinata...
Il Signore ha pensato a te fin da subito. Ti ha fatta così per entrare nella Venere. Non smettere mai di ringraziarlo.Son piccolina io...![]()
E che ci fate in Carnia? Paperopoli non è mai stata così vicinaNon preferiresti venire in Carnia con me e Fiammetta?![]()