Scusatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più
Ciao Birba..,lo ripetero'per la millesima volta....bisogna fregarsene,degli utenti marronari...sono tutti mai goduti,che manco cosa sia un tradimento.Fai come me..scrivi tutto quel che ti pare..se non va bene.fregatene!
Lothar ti proteggera'.............
:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più
Ma figurati.Le scuse per così poco?ci tocca leggere di peggio ogni giorno fidati.:up:

birba

Utente di lunga data
se andate a leggere nel post del racconto, noterete che c'è chi si è messo a litigare per colpa mia
mi pare il minimo non solo chiedere scusa, ma anche fare in modo che nessun altro litighi a causa dei miei scritti, che a quanto pare sono solo stronzate,non interessano a nessuno e se ho voglia di scrivere posso anche andarmene in un blog e non in forum

Simy

WWF
non serve il vittimismo. è stata solo fatta un'osservazione...

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
giusto per la cronaca, io non litigo mai, al massimo espongo perché ho ragione (cit.) :rotfl::rotfl:
scusate, non ho resistito...mi eclisso.

Buscopann

Utente non raggiungibile
In effetti è molto grave quello che hai fatto. Appena verrà elettk il Torquemada del Forum sceglieremo tra il rogo e la Venere di Norimberga. Per l'interrogatorio hai preferenze?

Buscopann

lolapal

Utente reloaded
Ma no, dai... uff... :)

Ognuno porta se stesso e la sua storia come è più nelle sue corde. Logico è che lo si fa in un posto dove comunque c'è confronto, le reazioni saranno più o meno variegate.
Le arrabbiature e le discussioni accese sono altro, dai... almeno ti sei risparmiata la sedia a rotelle di Oscuro, o no? Non ho letto tutto il 3d... forse mi sbaglio... :singleeye:

Va tuuuuutto bene...

:)

Nicka

Capra Espiatrice
In effetti è molto grave quello che hai fatto. Appena verrà elettk il Torquemada del Forum sceglieremo tra il rogo e la Venere di Norimberga. Per l'interrogatorio hai preferenze?

Buscopann
La Venere risarvatela a me nel caso, mi ha sempre affascinata...

Buscopann

Utente non raggiungibile
La Venere risarvatela a me nel caso, mi ha sempre affascinata...
Ne abbiamo solo una, ma se siete abbastanza minute potremmo provare a farvi entrare assieme.
Cosa non si fa per accontentare la gente. E poi c'è ancora chi dice che la misericordia di Dio non è infinita...

Busquemada

Nicka

Capra Espiatrice
Ne abbiamo solo una, ma se siete abbastanza minute potremmo provare a farvi entrare assieme.
Cosa non si fa per accontentare la gente. E poi c'è ancora chi dice che la misericordia di Dio non è infinita...

Busquemada
Son piccolina io...:eek:

lolapal

Utente reloaded

Buscopann

Utente non raggiungibile
Son piccolina io...:eek:
Il Signore ha pensato a te fin da subito. Ti ha fatta così per entrare nella Venere. Non smettere mai di ringraziarlo.

Don Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.