se potessi tornare indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Micia

Certo sarebbe entusiasmante..... ma io avevo un altro sogno irrealizzato... una bella voce, di quelle che non si scordano, e di timbro lirico.
Bruja

O

Old fabrizio56

Guest
Questo è quello che farei, dalla mattina alla sera.

http://www.youtube.com/watch?v=WUrJuSh0evE&mode=related&search=

Non è" amonia "allo stato puro?

cazzarola è il fisico che impara anche a volare..altro che pippe mentali...ahhhhhhh

e non sento nemmeno l'audio

e voi..se poteste...farlo?
Avevo la possibilità di fare il pilota nell'aeronautica militare......ma una certa incompatibilità con la divisa mi fece rinunciare......me ne sono pentito amaramente

Miciolidia

Utente di lunga data
entusiasmante quanto il canto si

Certo sarebbe entusiasmante..... ma io avevo un altro sogno irrealizzato... una bella voce, di quelle che non si scordano, e di timbro lirico.
Bruja

comprendo bene Cara Bruja..lo immaginavo sai che fosse il tuo sogno..già una volta ne avevi accennato e mi colpi' molto quello che avevi scritto su boccelli, prova di quanto tu fossi preparata in materia di vocalità.

Ho studiato seriamente per tre anni canto...il primo anno con un idiota..e poi con l'insegnante giusto...ecco..questo per dirti che alla prima nota " impostata" che ho emesso...utilizzando i risuonatori giusti e con l'appoggio necessario...ti giuro che mi sono emozionata a tal punto..che ..vabbe'..lasciam perdere...naturalmente...poi è ho perso tutto...è da anni che faccio la carpa..rimpianto numero 2. evvaiiii

il sogno era quello di fare parte di un ottetto a differenza del tuo...per eseguire musica rinascimentale e barocca.

Lettrice

Utente di lunga data
Io volevo studiare astrofisica... sono incompatibile con la matematica... non ci capiamo proprio...sono estremamente invidiosa nei confronti di coloro che capiscono la matematica

PS:Normalisti al rogo

O

Old fabrizio56

Guest
come mai Fabrizio questa incompatibilità con la divisa?
mmmm... due ragioni, 1 overdose.... mio padre era pilota militare e quindi la divisa era il mio pane quotidiano....2 il carattere, sono insofferente a tutto quello che viene imposto con i gradi
, anche se a posteriori devo dire che se avessi avuto la forza di superare questo mio limite ora farei quello che per me è il piu bel lavoro del mondo.....Air sicuramente mi capirà...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non si può pensarlo ...

Per le vere scelte di vita ...non si può pensare di non averle fatte. Vedete Peggy Sue s'è sposata e capirete..

Amerei anch'io saper ballare e cantare (mi basterebbe come la Carrà
) ma sono negata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

...vorrei non essere uscita da una stanza ...

O

Old Angel

Guest
Pentito non proprio forse un pò di nostalgia, penso di aver fatto quello che ritenevo giusto all'epoca, sono sempre stato uno sportivo, a 27 anni ho scoperto l'aikido di cui pare ero abbastanza portato mi allenavo per il 2° dan e per diventare istruttore ma poi è nato il primo bimbo, la moglie sclerava troppo per i miei 2 allenamenti alla settimana e qualche stage annuale e ho preferito mollare tutto per vederla tranquilla....una delle tante privazioni che mi sono imposto che però non è servito a niente

O

Old alessia76

Guest
banale.. ma importante.. finirei l'università.

ma forse sono ancoar in tempo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.