sono andata a pranzo col ganzo e gli avevo chiesto di portare con noi una mia cara amica che sta passando un gran momento di merda.
le ho dato il nome di uno psicologo bravo, lei è andata e le è stata diagnosticata una grave depressione.
tralasciando i particolari, ad un certo punto io ridendo dico: potevi andare dal mio ganzo che è laureato come seconda laurea in psicologia.
lei sorride e gli dice: è vero, dovevo venire da te.
lui sornione: no, perchè se venivi da me ti tiravo sul lettino
penso di lasciarlo.
ci son rimasta di cacca un pò molle.
anzi....secca
ma anche no.
non riuscivo a tirargli un calcio negli stinchi, però ho tirato una delle mie formidabili occhiate.
quello che mi ha lasciata esterefatta è che normalmente è un signore, e una battuta così non me la sarei mai aspettata.
gli rompo due denti o passo sopra?
le ho dato il nome di uno psicologo bravo, lei è andata e le è stata diagnosticata una grave depressione.
tralasciando i particolari, ad un certo punto io ridendo dico: potevi andare dal mio ganzo che è laureato come seconda laurea in psicologia.
lei sorride e gli dice: è vero, dovevo venire da te.
lui sornione: no, perchè se venivi da me ti tiravo sul lettino
penso di lasciarlo.
ci son rimasta di cacca un pò molle.
anzi....secca
ma anche no.
non riuscivo a tirargli un calcio negli stinchi, però ho tirato una delle mie formidabili occhiate.
quello che mi ha lasciata esterefatta è che normalmente è un signore, e una battuta così non me la sarei mai aspettata.
gli rompo due denti o passo sopra?