O
Old RssG
Guest
In una copia felicemente sposati à un certo punto comincia a subbentrare la fatitica perola
PRAIVACY ::::
come la prendereste?
come la prendereste?

Un bel Confetto Falqui dal dolce sapore di prugna ...In una copia felicemente sposati à un certo punto comincia a subbentrare la fatitica perola
come la prendereste?![]()
In una copia felicemente sposati à un certo punto comincia a subbentrare la fatitica perola
Approvo.ora come ora mi comincerei a chiedere "quanto" è felicemente sposata qs coppia![]()
lil
Cosi eravamo anche noi ( io e mio maritto) e quando e entrata questa parola dopo 2 mesi ho scoperto il perche " l'amica" che era l'amanteIn una copia felicemente sposati à un certo punto comincia a subbentrare la fatitica perola
Un cadavere! mamma che schifo!Scusate, ma io trovo che la privacy sia sacrosanta ed auspicabile.
Da subito.
Ovvio che se subentra dopo vent'anni c'è un cadavere sotto il letto.
Ma in una relazione sana deve esistere.
E non solo alla toilette.
Scusate, ma io trovo che la privacy sia sacrosanta ed auspicabile.
Da subito.
Ovvio che se subentra dopo vent'anni c'è un cadavere sotto il letto.
Ma in una relazione sana deve esistere.
E non solo alla toilette.
Certo quello che dici può capitare.si possono sentire alcune necessità, anche senza epr forza avere un'amante..
io sono dell'idea che la coppia è sana se da subito si parla di " io e te" e non epr forza "noi". le persone cambiano e possono cambiare anceh le piccole egrandi necessità. ma è bene si parta subito con delle linee di individualità.
poi certo.. se dopo 18 anni di sesso con il proprio compagno, qualcuna senta la necessità di avere un cassetto personale dove metterci giochi magari privati, non vedo cosa ci sia di male..
mi sarò spiegata? mm meglio che vada a farmi un oretta di sonnno..
se la privacy nella coppia subentra losche cose son da nascondereIn una copia felicemente sposati à un certo punto comincia a subbentrare la fatitica perola