R
ripp3r
Guest
se una donna o un uomo tradisce ...lo farà ancora in un futuro???secondo voi???
Dipende. Quando parlo di tradimenti, lo faccio considerando le mie esperienze di tradito, le fanciulle che mi hanno tradito e le persone che ben conosco e che tradiscono.se una donna o un uomo tradisce ...lo farà ancora in un futuro???secondo voi???
Dipende dal movente del tradimento e dalle occasioni...se una donna o un uomo tradisce ...lo farà ancora in un futuro???secondo voi???
Calma, calma, io sono stato due volte. Non ho mai cercato vendetta, tradendo anch'io. Ho sempre cercato giustizia. Che non ho ancora trovato.anche secondo me...il tradimento è insito nella natura umana...e per di più, una volta che il partnerti tradisce puoi inizialmente sentirti male, ma poi prevale la voglia di vendetta...no???parlo per mia esperienza personale...una mia ex quando l'ho beccata è stata lei per prima a dirmi "non voglio che mi perdoni perchè so che prima o poi ti vendicheresti allo stesso modo anche tu..."...si tradisce e non si vuol essere traditi...
Calma, calma, io sono stato due volte. Non ho mai cercato vendetta, tradendo anch'io. Ho sempre cercato giustizia. Che non ho ancora trovato.
Air
Dipende. Quando parlo di tradimenti, lo faccio considerando le mie esperienze di tradito, le fanciulle che mi hanno tradito e le persone che ben conosco e che tradiscono.
Per una buona percentuale di loro, ho notato che la non serietà (perchè a parer mio di non serietà si parla) è come se fosse un cromosomo, anche se so di persone che hanno tradito una sola volta. Ma a parer mio (sempre considerando le mie esperienze dirette ed indirette), l'esigenza di essere poco fedeli permane. Perchè e dentro i traditori.
Il motto è: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio".
Air
...Hi, hi, hi... Se una donna o un uomo, fino ad ora, NON hanno tradito... Non lo faranno "in un futuro"?... Hi, hi, hi... Capisci, amico mio?... Capisci?... Hi, hi, hi...se una donna o un uomo tradisce ...lo farà ancora in un futuro???secondo voi???
a parte che si dice cromosoma, poi non è proprio così... e non inzinare al tradimento ciccio così se no fai anche tu parte del patrimonio genetico del traditore!!!!
è gia...io ammetto di non avere MAI tradito fin'ora che voi ci crediate o no...ma perchè sono sempre stato bravo a trattenermi... e perchè le mie storie UHT(a lunga scadenza......Hi, hi, hi... Se una donna o un uomo, fino ad ora, NON hanno tradito... Non lo faranno "in un futuro"?... Hi, hi, hi... Capisci, amico mio?... Capisci?... Hi, hi, hi...
Ti credo perchè anch'io ho la tua "politica" di vita sentimentale.è gia...io ammetto di non avere MAI tradito fin'ora che voi ci crediate o no...ma perchè sono sempre stato bravo a trattenermi... e perchè le mie storie UHT(a lunga scadenza...) sono state solo 2 e ero davver davvvero innamorato...![]()
... A parte che i cromosomi non c'entrano proprio nulla, dato che il cromosoma è la struttura che organizza i geni e non i geni stessi che, soli, sono depositari dell'informazione, per l'appunto, genetica...a parte che si dice cromosoma, poi non è proprio così... e non inzinare al tradimento ciccio così se no fai anche tu parte del patrimonio genetico del traditore!!!!
... Stai tranquillo, amico mio... Anche la dott.ssa Tatina ha confuso il cromosoma con i geni e gli alleli...Mi scusi, dott.ssa Tatina. Mi pento di aver utilizzato l'inesatto termine e me ne scuso. Cromosoma, non cromosomo.
I'm so sorry!
Air
... Vedi, amico mio... La risposta, quella corretta, te la sei data da solo... Lascia perdere le adenine e le citosine... Si tratta di comportamenti SOCIALI... E lì, trovano la loro spiegazione e il loro significato...è gia...io ammetto di non avere MAI tradito fin'ora che voi ci crediate o no...ma perchè sono sempre stato bravo a trattenermi... e perchè le mie storie UHT(a lunga scadenza...) sono state solo 2 e ero davver davvvero innamorato...![]()
... Ciao Air... E si tratta di una "politica" che sicuramente non hai nel genoma... Dove, invece, hai il colore degli occhi, l'altezza, il colore dei capelli ed, eventualmente, la talessemia mediterranea... O la sindrome di Klinefelter... O la trisomia del "21"... O la sindrome da cromosoma X fragile...Capisci?... Hi, hi, hi...Ti credo perchè anch'io ho la tua "politica" di vita sentimentale.![]()
Air
... Amico mio... "genetico" è esattamente il contrario di "carattere", di "come ha vissuto", di "come è cresciuta"... Del fatto che ci siano dei bambini... Tutta questa "roba", è SOCIALE... Vive nel mondo dei SIGNIFICATI... E non in quello dei nucleotidi...io credo che per genetico intendesse dire che è proprio di una persona...che dipende dal carattere di una persona...da come ha vissuto ...da come è cresciuta...e poi credo che quando oltre ai sentimenti ci siano di mezzo anche magari dei cuccioli...alllora bisogna essere in grado di rendersene conto e mettere la testa a posto...o in pace...