Tebe
Egocentrica non in incognito
Man non è più arrabbiato con me.
E' furioso. Letteralmente furioso.
Tanto da non comunicare e tanto da avere ringhiato tutto il giorno in ufficio.
Sono davvero una pestilenza ammetto. Perchè gli ho detto qualcosa di me che detta la stessa cosa a mattia, quest'ultimo ha sgranato gli occhi, mi ha fatto qualche domanda, è stato appiccicato a cozza per qualche giorno con varie paturnie, l'ho mostrizzato a manetta e infine ha accettato, capendo che davvero è una cosa mia. Innocente anche se non lo sembra.
E ripeto. Lo ha accettato senza ficcarci troppo il naso.
Man invece ci è uscito di testa.
Ha avuto una botta notevole.
Ammetto senza vergogna alcuna di avere fatto una specie di prova.
Io sono così. Tutta intera. Cretina, furba, civetta, santa, troia e tutto quello che viene in mente ma sono questo. E non mi nascondo.
Sono quello che sono.
E non mi interessa una fava se stravolgo convenzioni o non ragiono come la morale comune insegna.
Me ne strafotto in toto.
Sono stata contenta Man fosse tornato.
Sentivo anche il solito immotivato eccitamento guestariano con le sue mail ma...
Non mi segue.
Non mi segue nei miei trip erotici. E non è una questione fisica è proprio mentale.
Meglio che vada a dormire va. Si meglio.
sempre faKulo mondo
E' furioso. Letteralmente furioso.
Tanto da non comunicare e tanto da avere ringhiato tutto il giorno in ufficio.
Sono davvero una pestilenza ammetto. Perchè gli ho detto qualcosa di me che detta la stessa cosa a mattia, quest'ultimo ha sgranato gli occhi, mi ha fatto qualche domanda, è stato appiccicato a cozza per qualche giorno con varie paturnie, l'ho mostrizzato a manetta e infine ha accettato, capendo che davvero è una cosa mia. Innocente anche se non lo sembra.
E ripeto. Lo ha accettato senza ficcarci troppo il naso.
Man invece ci è uscito di testa.
Ha avuto una botta notevole.
Ammetto senza vergogna alcuna di avere fatto una specie di prova.
Io sono così. Tutta intera. Cretina, furba, civetta, santa, troia e tutto quello che viene in mente ma sono questo. E non mi nascondo.
Sono quello che sono.
E non mi interessa una fava se stravolgo convenzioni o non ragiono come la morale comune insegna.
Me ne strafotto in toto.
Sono stata contenta Man fosse tornato.
Sentivo anche il solito immotivato eccitamento guestariano con le sue mail ma...
Non mi segue.
Non mi segue nei miei trip erotici. E non è una questione fisica è proprio mentale.
Meglio che vada a dormire va. Si meglio.
sempre faKulo mondo