Sesso ... No, ... meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Sebbene sia in procinto di partire da dove risiedo, ho trovato una fantastica tipa, ... piena di fantasie peggio delle mie.

E' molto carina, .... ci siamo conosciuti grazie al formaggio ... io lo adoro, ... ma lei è un'esperta visto che ci lavora. La vedevo spesso dove facevo la spesa, ... ma per la prima volta abbiamo scambiato 2 parole insieme.

Era tutto sul formaggio, ... come un vero topolino io lo divoro perchè lo adoro, ... ma lei è stata grande, ... mi ha suggerito quale fosse il migliore.

Beh, siamo usciti insieme l'altra sera, ed ora devo uscire ancora, ... ma non mi pesa per niente, ... la vedevo tra gli scaffali ma mai pensavo che avesse anche lei la passione per i formaggi.

Speriamo che vada bene, mi piace molto, ... è carina e mi piacerebbe molto stargli insieme, ... anche solo per il formaggio

Verena67

Utente di lunga data
Sebbene sia in procinto di partire da dove risiedo, ho trovato una fantastica tipa, ... piena di fantasie peggio delle mie.

E' molto carina, .... ci siamo conosciuti grazie al formaggio ... io lo adoro, ... ma lei è un'esperta visto che ci lavora. La vedevo spesso dove facevo la spesa, ... ma per la prima volta abbiamo scambiato 2 parole insieme.

Era tutto sul formaggio, ... come un vero topolino io lo divoro perchè lo adoro, ... ma lei è stata grande, ... mi ha suggerito quale fosse il migliore.

Beh, siamo usciti insieme l'altra sera, ed ora devo uscire ancora, ... ma non mi pesa per niente, ... la vedevo tra gli scaffali ma mai pensavo che avesse anche lei la passione per i formaggi.

Speriamo che vada bene, mi piace molto, ... è carina e mi piacerebbe molto stargli insieme, ... anche solo per il formaggio

beh....topino...formaggio...

IN BOCCA AL LUPO!!!!

O

Old Fa.

Guest
beh....topino...formaggio...

IN BOCCA AL LUPO!!!!
Ma dai Verena67, ... a nessuna interessava il formaggio, ... lei mi da pure i suggerimenti.

E' stata grande, ... oltre che al fatto che ha un fisico da .... topolino, ... il mio preferito. L'altra sera non abbiamo fatto altro che ridere insieme, .... oltre al fatto che le sue storie sui formaggi m'interessano molto. Conosce i sapori e per giunta mi sconsigliava di acquistarne uno perchè probabilmente credeva che non lo conoscessi.

Lo reputava forte per chi non era molto portato, ... a me piacciono tutti ....

O

Old Fa.

Guest
Ciao Stilton, vuoi consigli per i vini?
Odio i vini, anche se riconosco che possono fare molte cose. I bianchi ... OK, i rossi mi fanno fare la ninna nanna. Non mi piacciono e non li bevo mai

PS: la birra la bevo volentireri, ... so che non mi fa lo "scacco a tradimento".

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma dai Verena67, ... a nessuna interessava il formaggio, ... lei mi da pure i suggerimenti.

E' stata grande, ... oltre che al fatto che ha un fisico da .... topolino, ... il mio preferito. L'altra sera non abbiamo fatto altro che ridere insieme, .... oltre al fatto che le sue storie sui formaggi m'interessano molto. Conosce i sapori e per giunta mi sconsigliava di acquistarne uno perchè probabilmente credeva che non lo conoscessi.

Lo reputava forte per chi non era molto portato, ... a me piacciono tutti ....

bè ma certo che io e te...tra formaggio e caffè...
)

O

Old blondie

Guest

L'altra sera non abbiamo fatto altro che ridere insieme, .... ....

ma che bello! Fa sono contenta per te!

devo iniziare a farmi piacere il formaggio...
magari rimosrchio anche io tipi divertenti

O

Old Fa.

Guest
Blondie, ... attenzione.

Io sono davvero sfuggente .... questa volta un po' meno, ... ma va a periodi.

O

Old grace

Guest
Lo faccio più per il mio topolino sopra, ... adora i formaggi, ... e visto che piacciono pure a me, ... di solito è lui che li prende con il suo spadino.
bravo, usa lo spadino ... eros e camembert, niente di più raffinato (citazione da un tuo connazionale)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Fa

Non deluderci con gli sviluppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.