Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cucciolo

Guest
ciao a tutti vorrei conoscere qualche opinione in merito all'argomento tradimenti di sesso senza amore... esistono davvero? si puo' tradire anche per lungo tempo senza provare nulla per l'altra? certo dicono che gli uomini sono diversi dalle donne...ma sara' vero??
la mia esperienza e' una frequentazione di 5 anni tutti e due sposati lui 1 figlioe un altro in arrivo... e a proposito di questo vorrei sapere i vostri commenti su uno che tradisce con la moglie in dolce attesa....

Verena67

Utente di lunga data
ciao a tutti vorrei conoscere qualche opinione in merito all'argomento tradimenti di sesso senza amore... esistono davvero? si puo' tradire anche per lungo tempo senza provare nulla per l'altra? certo dicono che gli uomini sono diversi dalle donne...ma sara' vero??
la mia esperienza e' una frequentazione di 5 anni tutti e due sposati lui 1 figlioe un altro in arrivo... e a proposito di questo vorrei sapere i vostri commenti su uno che tradisce con la moglie in dolce attesa....
Cucciolo, benvenuta!

5 anni non puo' essere sesso senza senza un qualche straccio di sentimento, fosse pure una amicizia.

Ci sono rapporti matrimoniali che durano molto meno....

Quanto al tradire con la moglie incinta, che dire? Immagino per allora tu sapessi che non era una storia che avrebbe rivoluzionato la tua vita, per cui se l'hai accettato così voleva dire che in fondo in fondo andava bene ad entrambi.

Perché incasellarlo a forza nella casella "Amore" o "sesso"? Non vuol dire niente.

Era comunque un rapporto che vi ha tenuto compagnia per tanto tanto tempo, a che scopo rinnegarlo?

Un bacio!

O

Old cucciolo

Guest
ciao grazie per la tua risposta... volevo solo chiarire alcune cose... la storia non e' finita sta andando avanti da 5 anni... si certo so benissimo che non saro' mai la sua donna... anche perche' anche io sono impegnata... io mi sono affezzionata a lui.. mi piace da morire...ma non riesco a capire cosa pensa lui... o almeno cosa pensa davvero.. mi dice che e' solo sesso che non vuole casini che sta bene come sta...ma io credo che non ti vedi con una persona per 5 anni mettendo ma rischio tutto senza provare nulla...

Verena67

Utente di lunga data
ciao grazie per la tua risposta... volevo solo chiarire alcune cose... la storia non e' finita sta andando avanti da 5 anni... si certo so benissimo che non saro' mai la sua donna... anche perche' anche io sono impegnata... io mi sono affezzionata a lui.. mi piace da morire...ma non riesco a capire cosa pensa lui... o almeno cosa pensa davvero.. mi dice che e' solo sesso che non vuole casini che sta bene come sta...ma io credo che non ti vedi con una persona per 5 anni mettendo a rischio tutto senza provare nulla...
Appunto, ne sono convinta anch'io.

Pero' ti prego: guardati dentro con attenzione.
Davvero vuoi solo sapere cosa prova?

O vuoi sapere cosa vede nel futuro con te?
Perché a questa domanda io credo che ti abbia già risposto....

E poi alla fine della fiera, direi non conta cosa prova lui, ma cosa provi tu.

Se stare con lui ti piace, non ti crea insuperabili complessi di colpa, e arricchisce la tua vita, lo puoi valutare solo tu!

Insomma, ragazze, togliamoci dal ruolo della "vittima" e mettiamoci in quello di chi ha saldamente nelle mani le proprie scelte!

Bacio!

O

Old cucciolo

Guest
sai sei davvero carina..sei la prima che mi risponde con serieta' e credo tu abbia colto nel segno... non ho mai idealizzato il nostro futuro che fra l'altro non c'e..pero' ammetto mi sarebbe piaciuto se lui si fosse innamorato... so bene come stanno le cose lei e' al di sopra di tutto.. il mio credimi e' solo un bisogno di capire se cio' che dice corrisponde a cio che sente... a volte ho la sensazione che si trattenga..ma forzatamente..o magari sono solo mie fantasie... lui fin da subito mi ha detto non mi innamoro non mi importa niente di te non mi manca niente ho solo voglia di fare sesso... e io l'ho accettato mi sta bene pero' a volte mi domando se non ti manca niiente che ci fai con me? se vuoi fare solo sesso dopo 4 volte anche io divento monotona e te ne cerchi un altra giusto?? grazie sei dolcissima. baci

Verena67

Utente di lunga data
sai sei davvero carina..sei la prima che mi risponde con serieta' e credo tu abbia colto nel segno... non ho mai idealizzato il nostro futuro che fra l'altro non c'e..pero' ammetto mi sarebbe piaciuto se lui si fosse innamorato... so bene come stanno le cose lei e' al di sopra di tutto.. il mio credimi e' solo un bisogno di capire se cio' che dice corrisponde a cio che sente... a volte ho la sensazione che si trattenga..ma forzatamente..o magari sono solo mie fantasie... lui fin da subito mi ha detto non mi innamoro non mi importa niente di te non mi manca niente ho solo voglia di fare sesso... e io l'ho accettato mi sta bene pero' a volte mi domando se non ti manca niiente che ci fai con me? se vuoi fare solo sesso dopo 4 volte anche io divento monotona e te ne cerchi un altra giusto?? grazie sei dolcissima. baci
Cucciolo, tutta esperienza di vita

Fai bene comunque a prenderla con filosofia. Io penso sia piu' produttivo dire "Ok ci piacciamo ma non diventerà mai una storia di vita" che dirsi "Ah magari lui ama ma non osa perché....", che sono quei se, ma, pero', che non portano a nulla di concreto, ma solo a illusioni, delusioni, e sofferenza.

Io so per certo che quando un uomo vuole fare certe scelte le fa. E basta.

Se tu non vuoi rinunciarci, e non ti crea problemi nei confronti di TUO marito e nemmeno nei confronti di TE STESSA, allora accetta la cosa così com'è. Godi di quel che c'è di buono in questo rapporto, e non pretendere altro. E fa si che anche lui non pretenda altro da cio' che puoi dargli. Insomma, non dare piu' di cio' che ricevi.

Non è minimalismo, è pragmatismo.

Ti abbraccio!

dererumnatura

Utente di lunga data
Cucciolo, tutta esperienza di vita

Fai bene comunque a prenderla con filosofia. Io penso sia piu' produttivo dire "Ok ci piacciamo ma non diventerà mai una storia di vita" che dirsi "Ah magari lui ama ma non osa perché....", che sono quei se, ma, pero', che non portano a nulla di concreto, ma solo a illusioni, delusioni, e sofferenza.

Io so per certo che quando un uomo vuole fare certe scelte le fa. E basta.

Se tu non vuoi rinunciarci, e non ti crea problemi nei confronti di TUO marito e nemmeno nei confronti di TE STESSA, allora accetta la cosa così com'è. Godi di quel che c'è di buono in questo rapporto, e non pretendere altro. E fa si che anche lui non pretenda altro da cio' che puoi dargli. Insomma, non dare piu' di cio' che ricevi.

Non è minimalismo, è pragmatismo.

Ti abbraccio!
sarà...ma come si fa a essere doppi?

e poi si arriva sempre ad un punto in cui si soffre....a meno che si tratti di persone superficiali.....si soffre sempre in condizioni come questa..sempre...si rimanda solo il momento di sofferenza più forte...ma arriverà....

Fedifrago

Utente di lunga data
Intanto grazie, nè!! Sgrunt!!

Chiedi se è solo sesso perchè rischiare tutto? Perchè lui forse non è molto consapevole di rischiare davvero tutto!!

Quando si tradisce spesso e volentieri ci si sente avvolti da una certa "invulnerabilità", dalla presunzione di non poter mai venir scoperti...salvo poi sbatterci la faccia e...anche qualcos'altro!

Quel "non mi manca niente" significa, grosso modo, che per lui tu sei una sua autogratificazione, una piccola "vacanza" dal quotidiano, ma anche, e scusa se son crudo, che tu o un'altra farebbe poca differenza..

Ma mi e ti domando: se non vedi alcuna prospettiva, perchè sperare che si innamori?

E poi mi interrogo ....perchè forse speri ci stia male (come forse in realtà stai tu? )? O perchè la cosa inizia a sembrarti di per sè un pò vuota e pensi che se lui fosse innamorato lo sarebbe un pò meno? Hai bisogno di raccontartela per tingerla un pò di rosa?

Perchè senti il bisogno di questa storia? A te cosa manca nella tua vita? L'amore? Il sentirti desiderata?

dererumnatura

Utente di lunga data
Intanto grazie, nè!! Sgrunt!!

Chiedi se è solo sesso perchè rischiare tutto? Perchè lui forse non è molto consapevole di rischiare davvero tutto!!

Quando si tradisce spesso e volentieri ci si sente avvolti da una certa "invulnerabilità", dalla presunzione di non poter mai venir scoperti...salvo poi sbatterci la faccia e...anche qualcos'altro!

Quel "non mi manca niente" significa, grosso modo, che per lui tu sei una sua autogratificazione, una piccola "vacanza" dal quotidiano, ma anche, e scusa se son crudo, che tu o un'altra farebbe poca differenza..

Ma mi e ti domando: se non vedi alcuna prospettiva, perchè sperare che si innamori?

E poi mi interrogo ....perchè forse speri ci stia male (come forse in realtà stai tu? )? O perchè la cosa inizia a sembrarti di per sè un pò vuota e pensi che se lui fosse innamorato lo sarebbe un pò meno? Hai bisogno di raccontartela per tingerla un pò di rosa?

Perchè senti il bisogno di questa storia? A te cosa manca nella tua vita? L'amore? Il sentirti desiderata?

Feddy ma cosa fai di mestiere?
hai uno spirito di analisi sottile..sono curiosa dai dimmi...

Fedifrago

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
sarà...ma come si fa a essere doppi?

e poi si arriva sempre ad un punto in cui si soffre....a meno che si tratti di persone superficiali.....si soffre sempre in condizioni come questa..sempre...si rimanda solo il momento di sofferenza più forte...ma arriverà....
Ci si arriva, ci si arriva. O prima o dopo.
La mia è una sorta di provocazione, proprio per spingere Cucciolo a capire se è già l'ora di dire basta (sempre che sia l'ora....basta chiedere alle nostre Fay, Serenity, etc., altrimenti tanto vale andare avanti...)

Bacio!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data

non credo "lei" sia al di sopra di tutto.... chiunque tradisca, a prescindere da ciò che dica, è coinvolto, in misure magari diverse ma è coinvolto; soprattutto se una storia si protrae per un così lungo periodo di tempo. In ogni caso sono d'accordo co quanto ti è stato detto, prima o poi, si soffre sempre e comunque. In bocca al lupo. Bastardo Dentro

O

Old giulia

Guest
Ciao Cucciolo,
dopo cinque anni è il caso di porsi qualche domanda... e forse è proprio questo che tu non vuoi affrontare.
Possibile che due persone si vedono periodicamente per 5 lunghissimi anni solo x sesso?
Non è che sia subentrata la noia?
Forse la vostra storia è arrivata ad un bivio: o si interrompe o si evolve in qualcos'altro...
Lui ha la moglie in dolce attesa... e forse una coscienza non ce l'ha...
Ma tu?

Cosa vuoi da lui?
Ma non ci pensi a tuo marito?
Mentire per 5 lunghissimi anni!
Io se fossi in te smetterei di raccontarmela e di pensare in fondo al tuo cuore che forse questa storia ha un sentimento...
Come dice giustamente Verena "le proprie scelte"... perchè tu sì hai avuto modo di scegliere, ma tuo marito?
E quella povera moglie in attesa di un figlio?
Ma come è possibile essere così superficiali, egoisti e menefreghisti...

Giulia

Grande82

Utente di lunga data
..... me lo sto ancora chiedendo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.