Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Ma sei proprio de coccio eh!:mexican:

Riportami i passaggi dove avrei scritto che ti mandavo qualcuno sotto casa (cosa che invece hai minacciato TU di fare con altri...es. con sterminator...memoria che fa acqua? solo quella? :mrgreen:)

Parlare di dignità da parte di uno di cui ho riportato stralci dei fulgidi esempi chenistici fa davvero ridere!!:rotfl::rotfl:

Riguardo all'aver bisogno del sostegno altrui, pare assai evidente che chi si appecora continuamente ad altri per cercarne il sostegno...sei sempre TU! E' inutile che cerchi di attribuire ad altri i tuoi ridicoli comportamenti!:up:

Certo che sei davvero un bel fenomeno (da baraccone ovviamente!:carneval:) se non ci fossi ci vorrebbe qualcuno con molta (malsana) fantasia per inventarti! :mrgreen:
se se se ... memoria che fa acqua, come no..
e non fare il furbetto sfidando oscuro a cercarli perché o non ti ricordi più di aver fatto sparire l'intero 3d (pieno di insulti fra tutti) o invece hai proprio perso la memoria.. :cool:
ma io no:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' possibile toglere da questo thread le pagine di insulti e scontri che nulla hanno a che fare con l'argomento?
Mi paiono o.t. che potrebbero essere considerati offensivi e disturbanti, soprattutto per un nuovo utente.
Ormai questa discussione è di dominio di altri argomenti e il tema principale diventato off topic ... posso chiedere di aprire una nuova discussione per continuare il tema iniziale?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ormai questa discussione è di dominio di altri argomenti e il tema principale diventato off topic ... posso chiedere di aprire una nuova discussione per continuare il tema iniziale?
Riprendo: faccio copia e incolla.:up:
Però potresti cambiare il titolo in "sfida all'OK corral"? :rolleyes::carneval: ...con il titolo che preferisci.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Riprendo: faccio copia e incolla.:up:
Però potresti cambiare il titolo in "sfida all'OK corral"? :rolleyes::carneval: ...con il titolo che preferisci.
Accolgo il suggerimento: sfida all'OK corral

oscuro

Utente di lunga data
Spongebob

Hai ragione....e dato che a casa mia mi piace aver il cesso pulito.....mi piacerebbe scaricare l'acqua e liberar questo posto da utenti come te e tuo Ziofedy.....il vostro posto e altrove....!Allora li avete trovati sti 25 euro o no?:rotfl::rotfl:Magari si commuovo e fa un gesto generoso.....!!:up:

Spongebob

Utente
Hai ragione....e dato che a casa mia mi piace aver il cesso pulito.....mi piacerebbe scaricare l'acqua e liberar questo posto da utenti come te e tuo Ziofedy.....il vostro posto e altrove....!Allora li avete trovati sti 25 euro o no?:rotfl::rotfl:Magari si commuovo e fa un gesto generoso.....!!:up:
senti...io i miei zii ce li ho e non comprendono nessun fedy. quindi cerca di essere vomitevole senza mettere in mezzo parenti e affini...maleducato cafone.

oscuro

Utente di lunga data
Spongebob

Maleducato con te è il minimo che entri quì e rompi le scatole senza neanche esserti presentato...quindi a dirla tutta il grandissimo cafone sei tu....!!!:rotfl:poi manda i miei saluti a tuo ziofedy.....:rotfl::rotfl:e fagli presente che come nipote putativo non hai nulla da invidiargli...stessa risma....!:up:per i 25 euro...risolto il problema?:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Appunto....mi aspettavano sotto casa......pensa tu....che paura....per anni mi son dovuto guardare le spalle per motivi un pizzico più seri....:rotfl::rotfl:e questo a 50anni mi viene a minacciare....:rotfl::rotfl::rotfl:ma tu guarda....!!:rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
Admin, ma..

perché non istituisci una anagrafe dei nick?
sarebbe utile per sapere in tempo reale chi era chi senza inutili sforzi mentali.

Mari'

Utente di lunga data
perché non istituisci una anagrafe dei nick?
sarebbe utile per sapere in tempo reale chi era chi senza inutili sforzi mentali.
Tipo:

:rotfl: :mrgreen: :rotfl:

Spongebob

Utente
Maleducato con te è il minimo che entri quì e rompi le scatole senza neanche esserti presentato...quindi a dirla tutta il grandissimo cafone sei tu....!!!:rotfl:poi manda i miei saluti a tuo ziofedy.....:rotfl::rotfl:e fagli presente che come nipote putativo non hai nulla da invidiargli...stessa risma....!:up:per i 25 euro...risolto il problema?:rotfl::rotfl::rotfl:
non ho nessun zio fedy a cui fargli presente niente. te lo ripeto educatamente x la seconda volta. i miei parenti lasciali fuori dalle tue paranoie e fisime (ma sarai in grado di capire fisime? ti do una mano http://www.dizionario-italiano.it/ e se non sei in grado di consultarlo chiedi pure che sarà contento di aiutarti. ho sempre avuto pietà per i diversamente intelligenti e tu sei uno che me ne ispira moltissima:carneval:)

PS: non siamo a casa tua quindi non devo presentarmi a te se non mi aggrada. mi presento a chi è degno di rispetto. fatti 2 conti quindi

Fedifrago

Utente di lunga data
sempre fra le palle le persone inutili?

se se se ... memoria che fa acqua, come no..
e non fare il furbetto sfidando oscuro a cercarli perché o non ti ricordi più di aver fatto sparire l'intero 3d (pieno di insulti fra tutti) o invece hai proprio perso la memoria.. :cool:
ma io no:D

Sempre la solita, sempre più stordita e pure in malafede ora!! :)

Guarda che li ho riportati poco tempo fa...poi se non sai più manco leggere fatti aiutare dall'intelligentone!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Se se

Se se ce li ricordiamo tutti a Ziofedy.....:rotfl:mica siamo Tuo nipote Chaippettabob!!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.