non dire assurdita' Depressanera...
già un po' ti tempo fa lo avevo mollato perchè mi aveva coperta di balle..
ora eravamo tornati insieme perchè mi sembrava proprio cambiato
invece..
pensate non ha nemmeno avuto la decenza di impegnarsi a spiegare
è scappato subito ieri sera
non un sms non mille chiamate
niente
stamattina niente
si vede che ha trovato con chi sostituirmi
il probl è che NON LO CONFESSA
vuole tenere sempre il piede in mille scarpe.
io mi sento sola ho bisogno di qualcuno fosse per me non lo cercherei piu ma ho bisogno di un chiodo che schiaccia l'altro chiodo.. ma si vede che sono troppo sfigata per trovarne uno
sto male
Depressanera ciao,non dire assurdita' per favore...il problema non e' che lui non confessa....il problema e' che tu non riesci ad accettare che lui non sia innamorato di te...che non sia tuo...che su di lui non hai nessun comando...e' sempre cosi...si perservera in queste situazioni perche' si sa benissimo che NON SI PUO' AVERE CIO' CHE SI DESIDERA...
Tu non sopporti l'idea che lui sia di un altra...o che ad ogni modo l'altra abbia piu' potere di te...come te tante Donne sono fermamente convinte che il grado di innamoramento di un uomo sia parallelo al livello di potere che su di lui potete esercitare...tu su di lui non hai nessun potere...lo dimostra il fatto che nega e nemmeno si sente di richiamarti la mattina dopo...e questo cara mia TI RODE NON POCO...
Rassegnati...l'altra...o le altre...non hanno piu' potere di te...nessuna ha il suo amore...non e' che a te non da spiegazione e alle altre si...nessuna ha potere su di lui e sai perche'?PERCHE' LUI NON SI FA COMANDARE...NON SENTE MAI,NEMMENO PER UN SECONDO IL DOVERE E IL PIACERE DI RISPETTARE UNA DONNA...CHE SIA TU O UN ALTRA NON FA DIFFERENZA...
Quando capirai che non si tratta di sapere chi sia l'altra...o le altre...di costringerlo a dirti la verita'...a dirti' perche'... MA BENSI' SI TRATTA DI RENDERTI CONTO CHE LUI E' UN ALTRO STUPENDO ESEMPLARE DI "STRONZUS STRONZETTUS" con tanto di belle piume da pavone e magari pure bello messo...allora forse...e dico forse...capirai che meriti molto di piu'...tu alla fine dici che vorresti tanto qualcuno che si dedicasse di piu' a te...ragazza cara...perfino il postino che ti viene a mettere la posta nella cassetta...o il barista che ti prepara il caffe' si occupa di piu' te di quanto non faccia questo tipo...quindi smettila di sperare che lui cambi...che ti veda in un altro modo...per lui sei uguale alle altre...non hai nulla di speciale perche' persone cosi non vedono in nessuna Donna NIENTE di speciale...solo una persona con cui divertirsi...
E per cortesia...non dire che sei cosi sfigata da non poter aspirare a un Uomo che ti dedichi quei baci....quelle coccole...le attenzioni...le sorprese...e che faccia invidia alle tue amiche perche' non ne hai le doti...cosi come te...tante altre Donne hanno la fila di maschietti se non serissimi...un po' piu' seri di quello li...E' CHE NON VOLETE ACCETTARE CHE QUELLO LI NON VI SI FILA...NON RIUSCITE A DIRE...OK...HO PERSO IO...NON SI PUO' AVERLA VINTA CON QUESTO...
Continua pure a roderti i giorni perche' gli arrivano sms...telefonate...e lui dice che e' chissa' chi...tanto anche se ti direbbe che e' la nasa tu abbozzeresti...non e' la sfiga che ti impedisce di trovare una persona come tu la vuoi...sei tu...restando con questo individuo che ti neghi ogni minima possibilita'...cosa speri?Di trovare uno che sapendo che hai una relazione ci provi lo stesso?
E secondo te uno che ci prova con una Donna impegnata e' piu' serio di lui?Puo' darsi...ma le possibilita' sono davvero bassine....forse...dico forse....se tu avessi il coraggio di fare la cosa migliore per te...E CIOE' DARGLI UN BEL CALCIO NEL SEDERE DALL'OGGI AL DOMANI.....NO....NON IN SENSO FISICO...NEL SENSO CHE DA OGGI A DOMANI NON LO CHIAMI PIU'...NON GLI MANDI PIU' SMS....NON LO CERCHI PIU'....E NON LO ASPETTI...SPARISCI...PERCHE' STAI CERTA CHE HAI TUTTI I DIRITTI DI FARLO....E INIZI A USCIRE CON I TUOI AMICI...A CONOSCERE ALTRI...SE POI LUI SI RIPRESENTA...E TI CHIEDE...."ma perche' non mi cerchi piu'?sono il tuo ragazzo io...." PUOI TRANQUILLAMENTE RISPONDERE...."DAVVERO SEI IL MIO RAGAZZO?IO NON L'HO MAI SAPUTO....O MEGLIO...NON ME L'HAI MAI DIMOSTRATO....E DI COSA TI LAMENTI CHE NON TI CERCO PIU'?COS'E'?LE AMICHETTE SI SONO STUFATE?BHE'...MI SONO STUFATA ANCHE IO...E POI NON SEI NEMMENO UN GRANCHE'...."
Ecco cosa dovresti fare...o aver gia fatto...questo farebbe risalire la tua autostima per quello che puoi da sola...a farla risalire di piu' poi ci penserebbe qualcuno che in te veda di piu' che un passatempo da prendere in giro...
Spero tu abbia capito che non c'e' l'ho con te...mi fa solo rabbia l'ennesima storia...classica...dove lo "stronzo" di turno ha tutto...mentre da qualche parte c'e' piu' di un bravo ragazzo e magari pure un po' carino che ti darebbe tutto quello che desideri...facendoti ingelosire per quello che serve...e non perche' non gliene importa nulla di te...SVEGLIATI DEPRESSANERA...TI DEPRIMI PERCHE' STAI APPRESSO A UN DEPRESSO DALLA VITA...L'AMORE NON E' COSI...NON E' AVERE PAURA DI FAR LEGGERE UN SMS SUL TELEFONINO...NON E' SPARIRE SENZA FARSI SENTIRE LA MATTINA DOPO...SE E' AMORE QUELLO CHE VUOI PER TE...SMETTILA DI CERCARLO IN CHI QUELLA PAROLA NON HA MAI AVUTO SIGNIFICATO...E MAI NE AVRA'