se una donna se la sente di tirare su un figlio da sola direi proprio di si....
Ma mi chiedo...è giusto (specie nel caso di una single) autorizzare la nascita di un figlio già di fatto orfano dell'altro genitore?![]()
Anche senza l'inseminazione artificiale una donna può decidere di avere un figlio da sola......e coppie gay in Inghilterra!![]()
Mi sa che davvero fra un pò voi donne farete tutto da sole...![]()
Ma mi chiedo...è giusto (specie nel caso di una single) autorizzare la nascita di un figlio già di fatto orfano dell'altro genitore?![]()
Allora saresti favorevole anche all'adozione di un figlio da parte di un single, gay o etero che sia?se una donna se la sente di tirare su un figlio da sola direi proprio di si.
perchè no?...e coppie gay in Inghilterra!![]()
si certo.Allora saresti favorevole anche all'adozione di un figlio da parte di un single, gay o etero che sia?![]()
a me però sa un bel pò di egoismose una donna se la sente di tirare su un figlio da sola direi proprio di si.
no.Allora saresti favorevole anche all'adozione di un figlio da parte di un single, gay o etero che sia?![]()
ma come no?
Io si, purchè ci si accerti dell'idoneità dell'individuo.Allora saresti favorevole anche all'adozione di un figlio da parte di un single, gay o etero che sia?![]()
beh in quei casi non è che son partite sapendo che avrebbero dovuto far tutto da sole ehma come no?
se hai appena detto di si, che lo fanno già egregiamente le vedove ?![]()
l'adozione ad un single gay o etero ma uomo non la concederei.ma come no?
se hai appena detto di si, che lo fanno già egregiamente le vedove ?![]()
Infatti. Onestamente non credo sia un problema.perchè no?
tirare su un figlio da sola non è certo un problema-.
Guarda le vedove, le divorziate coi mariti che se ne catafottono..
![]()
Cosa invece non necessaria per una donna che decida o con un'inseminazione o in altro modo di farne uno?Io si, purchè ci si accerti dell'idoneità dell'individuo.
non lo trovo giusto.l'adozione ad un single gay o etero ma uomo non la concederei.
ad una donna sì
Logicamente si: le donne possono avere figli comunque artificialmente o no... meglio IVF che trombarsi uno scemo a caso...e coppie gay in Inghilterra!![]()
Perchè scusa, a una coppia etero che decide di fare un figlio proprio fanno forse dei colloqui preventivi?Cosa invece non necessaria per una donna che decida o con un'inseminazione o in altro modo di farne uno?![]()
Concordo con il vederci una buona dose di egoismo...e una sottovalutazione degli effetti che andrebbero a ricadere sul figlio.![]()
Esatto!Logicamente si: le donne possono avere figli comunque artificialmente o no... meglio IVF che trombarsi uno scemo a caso
Infatti.Logicamente si: le donne possono avere figli comunque artificialmente o no... meglio IVF che trombarsi uno scemo a caso