O
Old giorgia
Guest
si può denunciare?
.
.
Ultima modifica:
Bella questa... brava la mia ComposIdeona: se i tuoi genitori sono in comunione dei beni, lei può citare lui per danno patrimoniale arrecato ad essa stessa ed alla famiglia, per aver sottratto sostanze destinate alla vita e sostentamento familiari.
Mi sono guadagnata una notte d'amore con te, bella figona?Bella questa... brava la mia Compos![]()
![]()
![]()
![]()
Ideona: se i tuoi genitori sono in comunione dei beni, lei può citare lui per danno patrimoniale arrecato ad essa stessa ed alla famiglia, per aver sottratto sostanze destinate alla vita e sostentamento familiari.
![]()
![]()
![]()
Poniamo che il tuo racconto sia vero, perché, davvero, ha dell'incredibile.
Esiste l'obbligo di mantenimento per te e tua sorella finché voi non sarete economicamente autonome, seppure già maggiorenni.
Esiste l'istituto dell'abbandono del tetto coniugale, qualora il fedifrago decida di uscire di casa vostra.
Contro quanto regalato a lei, credo che poco si possa fare, se non fare istanza di interdizione per sperpero del denaro, ma dovreste dimostrare i danni patrimoniali subiti e difficilmente credo possa essere accolta da un giudice. Altrimenti si può invocare la circonvenzione di incapace, citando lei, accusandola di aver abusato dell'ascendente su tuo padre visibilmente in condizioni di incapacità. Ma anche qui si scende in un contenzioso.
Altrimenti ci sarebbe da rimandare nella simpatica Santo Domingo troia mulatta e figlio di troia.
quoto trottolino!![/b]
E come lo faresti? Col mitra spianato?
Certi commenti...si commentano da soli!!
Grace, non credi che certi commenti escano come unica espressione di solidarietà alla rabbia lucida e dignitosissima di questa ragazza?quoto trottolino!!
Ti stracredo... infatti ringrazio dio di non aver mai passato matematica... altrimanti sarei in fila a far la fameio ho già una laurea in architettura e con quella ho provato a lavorare ma negli studi professionali sfruttano e basta, con partita iva.
Questa laurea prenderebbe la stessa piega se non perchè stavolta sarei "figlia d'arte" e quindi non andrei incontro a persone che sono gelose del mestiere (perchè scusatemi...non è per fare la ragaza viziata..ma adesso è difficile che qualcuno ti insegni la professione, anche se lavori gratis, ti fannno fare il caddista e poi ti danno 4 soldi.Fatevi un giro sul forum professionearchitetto se non ci credete).
Per quanto riguarda la saluta minata dimia madre...quello è vero, non c'è nulla di dimostrabile....come si può dimostrare che lui ha approfittato della debolezza psicologica?
su quello devo stare attenta.
per il resto...vedremo...se con un buon avvocatole cose si potranno sistemare al meglio.vedremo.Incrociate le dita anche voi.