O
Old Clessidra1
Guest

Ultima modifica:
Anch'io mi sono sposato in un posto da favola, ... se potessi tornare indietro oggi ... cercherei di recuperare i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in un posto da favola in liguria....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so...ma voi non ci pensereste???...Clessidra, tu ti stai facendo un cinema nella mente, ... le cose che credi sono molto lontane dalla realtà.
Se invece provi piacere nel farti male, ... allora ... almeno, ... gustatele bene![]()
Se te l'ho detto è perchè anch'io in qualche modo ci sono passato, ... per questo ti dico di gustartele; a tenerle lontane queste idee non ci si riesce, ... anzi, ci si fa dei danni.Lo so...ma voi non ci pensereste???...
cmq grazie per essermi vicini....sono tanto triste![]()
![]()
![]()
Lo so...ma voi non ci pensereste???...
cmq grazie per essermi vicini....sono tanto triste![]()
![]()
![]()
grazie Fun...però mi dà un nervoso...credo che abbiano prenotato da diverso tempo...mi dà un nervoso che lui si sposi con una che ha tradito per tutto il periodo con cui ci ha convissuto...Solo che tutti crederanno a questo scenario da favola....tutti quegli invitati...L'unica che può decidere se veramente uscire da questa situazione sei tu, devi fregartene di dove come e quando si sposeranno, e anzi in quel preciso istante trovati lontana mille miglia a divertirti per i fatti tuoi........
Sarà un bella cerimonia, sarà un bel posto.....certo nel regno dell'effimero tutto è bello, ma è altrettanto vero proprio perchè effimero che tutto finisce...........
Meriti di meglio.....credimi......
Ricordati che la durata del matrimonio e' inversamente proporzionale ai soldi spesi per il ricevimento...spera che spendano un botto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in un posto da favola in liguria....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordati che la durata del matrimonio e' inversamente proporzionale ai soldi spesi per il ricevimento...spera che spendano un botto![]()
![]()
Potresti dirmi esattamente cosa stai sentendo in questo momento ? Se non ti spiace naturalmente. Però in dettaglio, ... dolore si capisce, ... le sensazioni esatte...non riesco neanche a crederle queste cose...a me sembra durerà un'eternità...ma spero non sialo stesso per il mio dolore...
...non riesco neanche a crederle queste cose...a me sembra durerà un'eternità...ma spero non sialo stesso per il mio dolore...
invidia per lei, perchè sta vivendo il momento più bello della vita di una donna con un uomo che avrei voluto al mio fianco perchè simile a me in pensieri, parole, opere (non tutte il tradimento non mi è proprio), rabbia per non essere stata capace di averlo fatto innamorare a tal punto da lasciarla, rabbia per aver deciso di vivere questa storia, rabbia per essermi innamorata di lui, rabbia per essere stata imbrogliata perchè lui non ha mai provato nulla per me se ha deciso di sposarsi, rabbia perchè dovevo capirlo che aveva già deciso la data da tempo, dolore per avere 31anni e essere ancora single e per aver creduto che lui fosse l'uomo della mia vita. Rabbia per aver amato più di ogni altro uomo al mondo lui e aver passato con lui i più bei momenti della mia vita....Potresti dirmi esattamente cosa stai sentendo in questo momento ? Se non ti spiace naturalmente. Però in dettaglio, ... dolore si capisce, ... le sensazioni esatte
...lo so ma non è questo il caso...Nel senso che lui è il ragazzo perfetto e non lascerebbe mai finire il suo matrimonio.........Se vuoi ti spedisco il conto del matrimonio di mia cugina...200 invitati
...e poi la lettera dell'avvocato datata 3 mesi dopo il matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invidia per lei, perchè sta vivendo il momento più bello della vita di una donna con un uomo che avrei voluto al mio fianco perchè simile a me in pensieri, parole, opere (non tutte il tradimento non mi è proprio), rabbia per non essere stata capace di averlo fatto innamorare a tal punto da lasciarla, rabbia per aver deciso di vivere questa storia, rabbia per essermi innamorata di lui, rabbia per essere stata imbrogliata perchè lui non ha mai provato nulla per me se ha deciso di sposarsi, rabbia perchè dovevo capirlo che aveva già deciso la data da tempo, dolore per avere 31anni e essere ancora single e per aver creduto che lui fosse l'uomo della mia vita. Rabbia per aver amato più di ogni altro uomo al mondo lui e aver passato con lui i più bei momenti della mia vita....
Mi sembra cara Clessidra che questo caso tuo parta gia' col piede giusto per un divorzio imminente...lo so ma non è questo il caso...
Ho solo due frasi per te.invidia per lei, perchè sta vivendo il momento più bello della vita di una donna con un uomo che avrei voluto al mio fianco perchè simile a me in pensieri, parole, opere (non tutte il tradimento non mi è proprio), rabbia per non essere stata capace di averlo fatto innamorare a tal punto da lasciarla, rabbia per aver deciso di vivere questa storia, rabbia per essermi innamorata di lui, rabbia per essere stata imbrogliata perchè lui non ha mai provato nulla per me se ha deciso di sposarsi, rabbia perchè dovevo capirlo che aveva già deciso la data da tempo, dolore per avere 31anni e essere ancora single e per aver creduto che lui fosse l'uomo della mia vita. Rabbia per aver amato più di ogni altro uomo al mondo lui e aver passato con lui i più bei momenti della mia vita....
Ma chi ti dice che non sia lei a scaricarlo dopo averlo trovate tra le mutandine di un'altra?...lo so ma non è questo il caso...Nel senso che lui è il ragazzo perfetto e non lascerebbe mai finire il suo matrimonio.........
Ho solo due frasi per te.
SEI GRANDE !!!!!!!!!(una)![]()
Sarai migliore dopo questa storia, ... garantito (seconda)
La prima è perchè sei riuscita a descrivere troppo bene cosa provi e tutto quello che ti sta facendo girare in questo momento. Io non sono mai stato capace ad essere così chiaro.la prima però non l'ho capita!!!...mi prendi in giro???
sulla seconda lo spero!![]()