sia messo agli atti che questa discussione è colpa di Brunetta

Brunetta

Utente di lunga data
Quello non è un mio problema, dato che ho la massima fiducia in mia moglie (che mi pulisce le scarpe, ma spesso me le pulisco anch'io :))
Ci mancherebbe!
Se uno dicesse che si vuole tutelare da me, non mi vedrebbe più.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci mancherebbe!
Se uno dicesse che si vuole tutelare da me, non mi vedrebbe più.
Idem.
Se vieni a letto con me e mi imponi il preservativo per paura di una gravidanza me lo metto subito.
Se me lo imponi perché non ti fidi della mia salute, possiamo evitare di scopare, a me non serve.

Rebecca89

Sentire libera
Idem.
Se vieni a letto con me e mi imponi il preservativo per paura di una gravidanza me lo metto subito.
Se me lo imponi perché non ti fidi della mia salute, possiamo evitare di scopare, a me non serve.
Ah.
E se una ti dice "perché voglio stare tranquilla" gli chiedi "di cosa?" prima di infilare il cappuccio?

Gaia

Utente di lunga data
Idem.
Così si diffondono le malattie veneree.
alcune sono asintomatiche e rendono impotenti o sterili.
Senza nemmeno che tu te ne accorga.
Certo, se c’è una frequentazione può anche andare. Ma sinceramente io non affiderei la mia salute a nessuno.
Già è un rischio col proprio marito. Figuriamoci con un estraneo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ah.
E se una ti dice "perché voglio stare tranquilla" gli chiedi "di cosa?" prima di infilare il cappuccio?
Certo. E se mi dovesse rispondere “perché voglio preservare la mia salute” nemmeno me lo infilo. Mi alzo e me ne vado, come accaduto.
Se non ci si fida nemmeno a letto si conduce una vita davvero misero.
Ah, per chi me lo chiedesse, con la mia attuale amante non indosso il preservativo. Con la precedente si.

Pincopallino

Utente di lunga data
Così si diffondono le malattie veneree.
alcune sono asintomatiche e rendono impotenti o sterili.
Senza nemmeno che tu te ne accorga.
Certo, se c’è una frequentazione può anche andare. Ma sinceramente io non affiderei la mia salute a nessuno.
Già è un rischio col proprio marito. Figuriamoci con un estraneo.
E quando sarò malato ci penserò.
Al momento, avendo donato il sangue 9 giorni fa, non si riscontra ancora nulla.

Gaia

Utente di lunga data
E quando sarò malato ci penserò.
Al momento, avendo donato il sangue 9 giorni fa, non si riscontra ancora nulla.
Per carità. Sono scelte consapevoli posto che non lo farai con una minorata mentale.
Il fatto che tu sia donatore e’ una buonissima cosa. Anche io dono.
Però anche una candida mi scoccerebbe prenderla.
ma ognuno fa come vuole e ci mancherebbe

Rebecca89

Sentire libera
Certo. E se mi dovesse rispondere “perché voglio preservare la mia salute” nemmeno me lo infilo. Mi alzo e me ne vado, come accaduto.
Ah, per chi me lo chiedesse, con la mia attuale amante non indosso il preservativo. Con la precedente si.
Santa miseria benedetta.
Ma mica per quello che rischiano loro, mi concentro proprio su di te.
Non te ne frega manco niente di quello che puoi prendere TE.
Sai, ti facevo più astuto che menefreghista. Intendo verso te stesso, alcune cose le avevo già apprese.

Pincopallino

Utente di lunga data
Santa miseria benedetta.
Ma mica per quello che rischiano loro, mi concentro proprio su di te.
Non te ne frega manco niente di quello che puoi prendere TE.
Sai, ti facevo più astuto che menefreghista. Intendo verso te stesso, alcune cose le avevo già apprese.
No, non me ne frega niente. Se essere astuti significa scoparsi perfetti sconosciuti, mi tengo mia moglie e la mi fidanzata. E va benone così.
Non che la tua astuzia ti abbia portato chissà dove poi…

Gaia

Utente di lunga data
Ma poi dove ci dovrebbe portare l’astuzia?
Ecco, se c’è una cosa che non faccio è mettere il cappuccio alle emozioni e alla me per come sono.
Se uno deve giocare d’astuzia in un gioco che prevede di essere se stessi e che prevede passione e istinto, allora non gioco.

Max simpatico

Utente di lunga data
E no, purtroppo non ci si può fidare tranquillamente di tutti.

Rebecca89

Sentire libera
Ma poi dove ci dovrebbe portare l’astuzia?
Ecco, se c’è una cosa che non faccio è mettere il cappuccio alle emozioni e alla me per come sono.
Se uno deve giocare d’astuzia in un gioco che prevede di essere se stessi e che prevede passione e istinto, allora non gioco.
Non ho detto furbo. Astuto ha lo stesso significato, ma l’astuzia rispetto alla furbizia indica un agire più ragionato che istintivo.
Le malattie sessuali non sono uno scherzo.
Come dovrebbe pensarci la donna credo dovrebbe farlo anche l uomo.

Gaia

Utente di lunga data
Non ho detto furbo. Astuto ha lo stesso significato, ma l’astuzia rispetto alla furbizia indica un agire più ragionato che istintivo.
Le malattie sessuali non sono uno scherzo.
Come dovrebbe pensarci la donna credo dovrebbe farlo anche l uomo.
Vabbè, a letto si va solo di istinto.
Prima del letto di ragione.
Comunque le malattie veneree sono una realtà e se si gira dano le statistiche ci è una recrudescenza piuttosto importante.