che bello fra tre giorni andrò in ferie con la mia attuale ragazza...e mi sento dire che lei non prova piu un cazzo...oooooollllleeeeeeeeeeeeeeee...la mia risposta: va bene amore...dopo le ferie ognuno per i cazzi suoi...mi dispiace perchè credimi sono davvero innamorato di te...ma non ho voglia di farmi male...e mi piacerebbe avere un bel ricordo di te quindi è meglio finirla al piu presto! e lei...no io voglio usare le ferie come prova del 9 per vedere se funziona....MA VEDERE SE FUNZIONA COSAAAAAAAAA?????????????io non ce la faccio più....perchè trovo sempre donne che giocano coi miei sentimenti cazzo...non sono un burattino...se è finita è finita BASTA!!!!!!!!!!!mi viene da piangere anche se nei film ci hanno insegnato che gli uomini non lo fanno...credo di essere uno che non è fatto per stare con una donna...perchè mi devo sentire così???non riesco a capacitarmi del fatto che una persona che fino al giorno prima, anzi al minuto prima ti dice che nn vede l'ora di essere la e poi se ne esce con sta cosa...ok non sono fatto per lei...e questo mi sta bene...forse mi rode perchè sono sempre io quello che viene lasciato...o forse non sono davvero fatto per amare una donna...(nemmeno uomini, a scanso di equivoci)...mi lascio trasportare troppo...due anni sono pochi per sentirsi così ma a me sono stati sufficienti...e vero che è qualche mese che la storia si trascina ma perchè uscirsene ora???perchè rovinarci le ferie in anticipo???al pensiero di essere la con una persona che non mi considera niente piu di un amico mi vengono i brividi...va beh...comunque il mio piu grosso problema è che penso di essere un caso irrecuperabile ormai!sento di avere bisogno di una donna al mio fianco che possa sostenermi e quelle che avrei voluto mi hanno "sfanculato"...e allora mi viene da pensare che potrei essere una persona fatta per rimanere sola...puo essere???scusatemi per il delirio ma sono scosso veramente...
non so cosa ti hanno risposto gli altri. non ho voluto leggere per non farmi influenzare, per poterti rispondere con il cuore in mano.
io non penso che tu sia destinato a restare solo. nessuno di noi lo è. diciamo che sono i casi della vita che spesso ci spingono a rintanarci in un angolo buio del nostro cuore e a pensare questo. bè non è così! tu non sei diverso da altri, né migliore né peggiore, non sei più sfigato o meno fortunato. è lei che è sbalgiata per te. lo so che può sembrare assurdo ma se una persona non vuole stare con te è perchè non ti merita. non ha colto come davvero sei, non ti ha guardato dentro come avrebbe dovuto, non ti ha capito.
so come ti senti al momento. stai male ti è crollato tutto addosso. sei furioso arrabbiato deluso. è giusto che tu lo sia perchè lei che ami tanto non ti considera come tu vorresti. è davvero una cosa che uccide dentro:entusiasmi progetti pensieri tutto crollato. tutto si appanna come se tu guardassi da un vetro la vita che scorre e tu che non puoi partecipare a ciò che vedi.
vuoi un consiglio? non partire con lei. stai solo con il tuo dolore e sfogati, buttalo fuori, accettalo accolgilo vivilo, non rifutarlo.
non andare con lei, lascia che vada da sola. lascia che anche lei stia sola.
se devi tagliare taglia subito perchè poi diventa difficile farlo. ma sappi che prima lo fai e meno tempo ci vorrà perchè tu ti senta meglio... una relazione che dura due anni.. ce ne vogliono il doppio per dimenticare e voltare pagina, così dicono .. quindi prima tagli prima ne esci e prima ricominci ad amare qualcuno che tu meriti.
non fare quei discorsi come la mia amica daniela che dice che chiuderà il suo cuore e non amerà più nessuno perchè non puoi farlo, al cuore non si comanda, mai. un giorno ti alzerai e andrai al lavoro e ti fermerai a prendere che so il giornale o a fare il pieno e alzando gli occhi vedrai un sorriso bellissimo e un paio di occhi verdi che ti guardano come se tu fossi l'unico uomo sulla terra e allora capirai che non puoi imbrigliare il cuore e negarti nulla specialmente i sentimenti e inizierà una storia bellissma la più bella della tua vita.
a me è successo così mi ci sono voluti 4 anni per dimenticare e un sorriso bellissimo di un estraneo per credere di nuovo nella vita.
ricomincia da te. subito.
un abbraccio immenso.