Siamo su Vanity Fair?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho aperto la mia rivista preferita
nella rubrica ' finchè amore non vi separi' un'avvocato dà consigli a chi si vuole separare...a chi è già separato..a chi vuole informazioni legali

Una tizia racconta di aver scritto su un blog della sua storia con un uomo sposato
la moglie di questo tizio intercetta degli sms..e comincia a contattarla
poi scopre una mail...e in qualche modo risale al sito..al blog..con la storia e lo racconta a lui
sia lui che la moglie minacciano la tipa di denunciarla per violazione della privacy perchè secondo loro sono riconoscibili.Vogliono che lei cancelli tutto.

Lei chiede all'avvocato se deve preoccuparsi ....e l'avvocato risponde: NO!

Mi ricordo vagamente che qualche settimana fa una di noi ha tirato fuori una storia simile..ma non ricordo chi

Mi sbaglio??

O

Old Vulvia

Guest
Mi ricordo vagamente che qualche settimana fa una di noi ha tirato fuori una storia simile..ma non ricordo chi

Mi sbaglio??
In questi giorni era Clessidra che era indecisa se mandare o meno il link di questo sito alla futura sposa... di più nin zo..

Bruja

Utente di lunga data
Bah

A parte che andava evitato di essere riconoscibile o di far riconoscere gli elementi della vicenda, bisognerebbe sapere quali sono le cose che ha esposto............ perchè se sono davvero particolareggiate e riconoscibili nel blog o se si riferiscono ad una piccola città (casualmente la moglie l'ha riconosciuta e non per nulla lei ha paura) temo che quell'avvocato sia stato per lo meno imprudente.
Non ha di fronte una moglie gelosa ma una coppia che difende la sua privacy..........
Non voglio espormi troppo non conoscendo le leggi ma una volta che beccasse una querella ed anche la vincesse in giudizio sarebbe ovviamente giudicata da tutti come la solita amante che si infila nei matrimoni e sappiamo come viene chiamata...... Alla fine ci rimetterebbe sempre lei visto che la moglie ed il marito sono d'accordo, e sappiamo che alla fine si saprà che è l'amante che lo ha circuito. che la moglie è una vittima e che lei è anche tanto sfrontata da raccontarlo sotto "finte" mentite spoglie!
L'ho detto se qualche volta si mangiasse un po' di pane e volpe invece che lasciare la briglia sul collo ai pensieri ed alle azioni................
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bah

A me sembra normale che se una persona coinvolta in una vicenda viene indirizzata al forum ..si riconosca ..ma pensare che un estraneo possa riconoscere delle persone attraverso le cose che qui diciamo ..lo dubito molto.
Del resto dubito anche che chi non è coinvolto direttamente in situazioni di tradimento possa essere molto interessato...
Comunque io ho vicini di cui so che hanno vissuto un tradimento..ma non li riconoscerei mai..se ne parlassero qui

Bruja

Utente di lunga data
Persa

A me sembra normale che se una persona coinvolta in una vicenda viene indirizzata al forum ..si riconosca ..ma pensare che un estraneo possa riconoscere delle persone attraverso le cose che qui diciamo ..lo dubito molto.
Del resto dubito anche che chi non è coinvolto direttamente in situazioni di tradimento possa essere molto interessato...
Comunque io ho vicini di cui so che hanno vissuto un tradimento..ma non li riconoscerei mai..se ne parlassero qui

Può anche essere ma dipende dai particolari che si dicono e dal tipo di estranei che leggono..................... c'è anche il tipo che cerca per trovare e chi ci dice che la ragazza sia stata abbastanza peudente............ non trovi strano che sia la moglie che il marito siano d'accordo. Se anche il marito amante è incavolato forse si è esagerato.........
Comunque è solo un parere, ma per riconoscersi una persona, come ben dici che non riconosceresti i vicini di casa, devono essercene parecchi di estremi e particolari riconducibili a chi "si è riconosciuto"...........
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sembra

Può anche essere ma dipende dai particolari che si dicono e dal tipo di estranei che leggono..................... c'è anche il tipo che cerca per trovare e chi ci dice che la ragazza sia stata abbastanza peudente............ non trovi strano che sia la moglie che il marito siano d'accordo. Se anche il marito amante è incavolato forse si è esagerato.........
Comunque è solo un parere, ma per riconoscersi una persona, come ben dici che non riconosceresti i vicini di casa, devono essercene parecchi di estremi e particolari riconducibili a chi "si è riconosciuto"...........
Bruja
nessuno dei "nostri" forumisti mi sembra riconoscibile ..a parte me
...ma io mi riconosco...
Nessun ha fornito dati per poter essere riconosciuto...

Bruja

Utente di lunga data
Non ci siamo capite

nessuno dei "nostri" forumisti mi sembra riconoscibile ..a parte me
...ma io mi riconosco...​

Nessun ha fornito dati per poter essere riconosciuto...
Come credi meglio, ma se la tizia è stata minacciata, direi che nel SUO caso specifico di dati ne ha forniti, diversamente come risalivano a lei? Per ora mi pare che lo Spirito Santo non sia ancora coinvolto in queste faccende.........

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

...sarà stato un blog o un altro forum...

E poi le storie "adulterine" si assomigliano ..tutte amanti più giovani ..conosciute sul lavoro ...mail sms ...copioni simili... Tutti possono riconoscere ..la banalità dell'adulterio...

Come credi meglio, ma se la tizia è stata minacciata, direi che nel SUO caso specifico di dati ne ha forniti, diversamente come risalivano a lei? Per ora mi pare che lo Spirito Santo non sia ancora coinvolto in queste faccende.........

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Persa

...sarà stato un blog o un altro forum...

E poi le storie "adulterine" si assomigliano ..tutte amanti più giovani ..conosciute sul lavoro ...mail sms ...copioni simili... Tutti possono riconoscere ..la banalità dell'adulterio...
Infatti, a questo mi riferivo, parlava di un blog.......... attraverso i soliti tipi di informazione, sms e mails è risalita al blog.............e lì è successo il patatrac...
ma anche su un blog personale non sò quanto sia possibile dare dati che riguardano altri......... tutto qui.
Lo dico a titolo personale, prudenza vorrebbe che non parlassi sul mio blog del mio amante in modo tanto particolareggiato, specie se l'ingresso al blog è libero.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.