O
Old fay
Guest
Vedo che siete in molti e....prendo coraggio, non infierite troppo per favore perchè mi sto ancora leccando le ferite...piaghe le chiamerei che è meglio!!! Alcuni di voi li ho contattati in privato, anzi, grazie a tutte come sempre, altri qui invece vorrei renderli partecipi di questo mio momento direi teribbbile.....!!! VI prego, siate delicati...Molti ricorderanno la mai storia, altri non la sanno, faccio un breve riassunto. Io 41 anni, lui 60, una moglie a casa separati di anni...una compagna da 17 anni e...18 mesi fa arrivo io!! Amore travolgente, forte passionale, io malamente sposata...ora peggio ovviamente, lui perde la testa per me. PEr un anno andiamo avanti con la sua compagna, coetanea in mezzo, per me era ok, io comunque ero spsoata, improvvisamente 5 mesi fa, la compagna esce di scena e lui non la cerca più, nemmeno lei devo dire. Tra di noi diventa un vero e propri rapporto di coppia, facciamo tutto insieme, siamo semrpe insieme, wend etc. Va tutto benissimo ma è ovvio che la storia con lei non è stata ancora chiarita.Fino a che la settimana scorsa lei si rifà viva con un sms chiedendogli di vedersi. Io gli suggerisco di farlo...deve farlo e che deve dirle di noi due. Si vedono...lei è distrutta, ha perso 8 kg, è in analisi, lo implora di riprovare, lui le dice che ci sono io ma da poco, non da 18 mesi...lei si butta a terra, strepita, urla geme, piange....si abbracciano e piangono. Lui torna in ufficio, mi telefona e mi liquida in due parole dicendomi che....deve stare tranquillo, che deve rivedere certe cose, che è a pezzi, piangeva, e che deve sapere che io ci sono. Da allora sono passati 8 giorni e non ho notizie di lui, mi ha detto che si sarebbe fatto risentire lui...io non lo cerco, nemmeno un sms, nulla, avevo l'abitudine di scrivergli emzail ogni giorno, ho interrotto anche quelle. Lo so che direte che me la sono meritata etc. Va bene, accetto tutto ma visto che ho trovato il coraggio di raccontarvi gli ultimi eventi...volevo un vostro parere, sapere cosa sta accadendo e cosa devo fare io perchè vivere in questa agonia è terribile. Grazie a tutti e...mi raccomandooooo
!!!
Grazie nel frattempo a Bruja, Veri e Persa!!

Grazie nel frattempo a Bruja, Veri e Persa!!