Siete amici con gli ex? Siete psicopatici

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non sei tu che ha gli ex, amici su fb?
Infatti ho scritto che sono psicopatica 😳
Anche se non mi riconosco nell’articolo
Visto che parlano di controllare nella speranza che resti solo o nella speranza di scopare ancora 🙄
C’è da dire che tutta rifinita non sono 🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Amici è un parolone..sono persone con cui sono rimasta in buoni rapporti...se li incontro possiamo berci un caffè insieme e farci due chiacchiere...quindi non dovrei essere psicopatica 🙂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Amici è un parolone..sono persone con cui sono rimasta in buoni rapporti...se li incontro possiamo berci un caffè insieme e farci due chiacchiere...quindi non dovrei essere psicopatica 🙂
Ma infatti, amici no però non li ho depennati

Etta

Utente di lunga data
Io più sentiti. Tranne purtroppo il mio ex compagno per via della bimba ovviamente.

Andromeda4

Utente di lunga data
Visto che parlano di controllare nella speranza che resti solo o nella speranza di scopare ancora 🙄
Ecco, forse qualche lontano punto di contatto con la psicopatia potrebbe stare nel controllo... ma ci passa un mare!

Brunetta

Utente di lunga data
Vedo fonte autorevole

Marjanna

Utente di lunga data
Non ti riconosci perchè è una boiata.
Sarà l'ennesimo "schemino" che poi porterà tanti a dire "ah quello è narcisista!".
Se la gente studia anni per prendere una laurea in certi settori, qualche motivo ci sarà... altrimenti diventiamo tutti psicologi su Novella FB2000