Siete permalosi e rancorosi

Brunetta

Utente di lunga data
Mara Venier: “Con Jerry Calà - conosciuto durante le riprese del film «Vado e vivere da solo» - la conduttrice si è sposata nel 1984 a Las Vegas. «La vita era sempre un gioco e me ne combinava di tutti i colori - ha raccontato Venier qualche anno fa in un’intervista a Verissimo -. Diciamo che era molto birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei». Nonostante si siano lasciati dopo pochi anni insieme Jerry e Mara hanno mantenuto un ottimo rapporto. «È la mia più grande amica - diceva nel 2021 Calà al Corriere -. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità».”

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono permalosa ma non porto rancore
Sono in buoni rapporti praticamente con tutti

CIRCE74

Utente di lunga data
Io sono permalosissima 🤣🤣🤣🤣.....ma se voglio veramente bene dopo un periodo di incazzatura grossa mi inizio a chiedere se sto meglio o peggio senza quella persona e se la risposta è la seconda lascio perdere il rancore e torno anche indietro....devo sbollire per poi decidere con calma se perdonare o meno...tutto dipende da quanto tengo a chi mi ha fatta arrabbiare....

ologramma

Utente di lunga data
Non sono ne pamaloso ne rancoroso se posso , in caso di un litigio o alterco , cerco di parlare e far passare come una cosa che puo succedere ma mai implica una negatività nella conoscenza o proseguo di una amicizia

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono permalosa ma non porto rancore
Sono in buoni rapporti praticamente con tutti
Saresti in buoni rapporti con un ex marito che ti ha tradito in bagno durante la vostra festa?

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono ne pamaloso ne rancoroso se posso , in caso di un litigio o alterco , cerco di parlare e far passare come una cosa che puo succedere ma mai implica una negatività nella conoscenza o proseguo di una amicizia
Quindi se alla festa di matrimonio avessi beccato tua moglie in bagno con un altro, non te la saresti presa, perché può succedere?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io abbastanza rancorosa...
Ma dipende dal motivo...
Mi incazzo in un nano secondo...ma dopo il botto iniziale...razionalizzo il tutto e spessissimo mi accorgo di avere avuto una reazione un filo esagerata...
Ma il rancore...lo provo solo verso persone che mi hanno fatto veramente un gran male ....
Al momento provo un gran rancore solo verso una persona (una donna)...che ha messo in mezzo mia figlia ...l ha accusata ingiustamente...
Ecco quando penso a lei mi sale ancora la schiuma alla bocca...(non mi fa così schiumare nemmeno il gran bastardo con cui ho vissuto un anno...spero sempre che passi a miglior vita...ma fino a ieri era vivo... almeno evita di fare danni ad altre)
Per il resto..mi stanno tutti abbastanza sul cazzo...🤣🤪🤪🤪🤪

omicron

Saresti in buoni rapporti con un ex marito che ti ha tradito in bagno durante la vostra festa?
questo non lo so, ma non credo che in quel caso sarebbe un problema di permalosità

ologramma

Utente di lunga data
Quindi se alla festa di matrimonio avessi beccato tua moglie in bagno con un altro, non te la saresti presa, perché può succedere?
Non lo so , se sarei qui o in galera , credo che mio suocero militare (generico) mi avrebbe portato le sigarette dato che fumavo come un turco .
Io dicevo liti , quel tuo esempio è una cosa estrema , credo che lo abbia scritto di quel matrimonio che il marito sorprese durante il pranzo o in chiesa? Che l'amante della futura molgie era il testimone delle nozze

bravagiulia75

Utente di lunga data
Infatti la sua ex non l ho voluta al matrimonio 🤣🤣🤣🤣
Ma onestamente...puoi pretendere serietà dal ns Jerry???
Ciò devi aver fumato veramente erba buona per salire sulla altare con lui🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Scusate credo che non abbiate letto il post in cui Mara Venier che raccontava uno dei molti tradimenti subiti da Jerry Calà.
A parte che per me è un mistero che Jerry Calà abbia trovato una donna in vita sua, invece ne ha avute moltissime, non parlavo di lui, ma di come la Venier sia in buoni rapporti, ricordando però ogni volta che può, che lui l’ha tradita.
Dicevo permalosi e rancorosi in senso ironico perché credo che il primo tradimento scoperto credo che nessuno lo avrebbe perdonato.

ologramma

Utente di lunga data
Scusate credo che non abbiate letto il post in cui Mara Venier che raccontava uno dei molti tradimenti subiti da Jerry Calà.
A parte che per me è un mistero che Jerry Calà abbia trovato una donna in vita sua, invece ne ha avute moltissime, non parlavo di lui, ma di come la Venier sia in buoni rapporti, ricordando però ogni volta che può, che lui l’ha tradita.
Dicevo permalosi e rancorosi in senso ironico perché credo che il primo tradimento scoperto credo che nessuno lo avrebbe perdonato.
io ancora lo devo scoprire il primo tradimento quindi non rientro

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti la sua ex non l ho voluta al matrimonio 🤣🤣🤣🤣
Ma onestamente...puoi pretendere serietà dal ns Jerry???
Ciò devi aver fumato veramente erba buona per salire sulla altare con lui🤣🤣🤣
Ma solo sotto psicofarmaci pesanti.
Lo trovo ripugnante fisicamente, con una voce respingente e con un umorismo da adolescente stupido.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se ti sposi con uno come Jerry Calà, è cara grazia che non si sia fatto fare un pompino dalla tua testimone durante la cerimonia. probabilmente anche la Venier ha più che altro sperato che si contenesse, senza crederci davvero, altrimenti non lo avrebbe perdonato

omicron

sì che l'ho letto, lei ha detto però che con intelligenza si diventa amici, evidentemente per lei non era così grave

Brunetta

Utente di lunga data
se ti sposi con uno come Jerry Calà, è cara grazia che non si sia fatto fare un pompino dalla tua testimone durante la cerimonia. probabilmente anche la Venier ha più che altro sperato che si contenesse, senza crederci davvero, altrimenti non lo avrebbe perdonato
Cercavo di non visualizzare il soggetto in azione.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma solo sotto psicofarmaci pesanti.
Lo trovo ripugnante fisicamente, con una voce respingente e con un umorismo da adolescente stupido.
Ma ...ne ha avute di donne...
Lo scemo si vede che piace 🤣🤣🤣
Poi magari nella vita reale è meno pirla😬😬😬🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Permaloso si. Rancoroso no, dimentico in fretta. Tipo 6/7 minuti dopo l’incazzatura.
Il problema è che dimentico proprio il motivo del bisticcio facendo anche delle gran figure di merda.